Essendo 1 mese di gravidanza - che cosa si tratta

Per molte donne, è difficile sapere che sono incinta di 1 mese. È solo fino a quando i sintomi di gravidanza diventano evidenti che queste donne sapevano. Così che cosa sono questi sintomi? Il primo indicatore è di solito un periodo mancato.



Poi si può essere accompagnata anche da seno dolorante, affaticamento, vertigini, nausea, luce spotting o crampi mite. Se sei incinta di 1 mese e sta usando il metodo del calendario di calcolo, significa un mese dall'inizio dell'ultimo periodo mestruale.



L'ovulazione avviene solitamente intorno al quattordicesimo giorno o a metà del ciclo mestruale, e dopo l'ovulo è stato fecondato dallo sperma, si prende un altro dieci a quattordici giorni per la neonata embrione l'impianto nel rivestimento uterino. Durante l'impianto è abbastanza normale per qualche luce spotting a verificarsi, ma se sanguinamento è pesante o luminosa o scuro rosso poi un medico dovrebbe essere consultato, cioè se la donna sa che lei è incinta. In caso contrario, l'avvistamento potrebbe essere visto come l'inizio del ciclo mestruale.



Durante il primo mese di gravidanza molto sta accadendo. Gli ormoni sono fluttuanti e periodi di essere estremamente felice vengono scambiati per tempi di pianto per nessun motivo apparente! Nessuna meraviglia partner femminile non può abbastanza capire cosa sta succedendo. Questo può essere la ragione perché le donne possono piangere per nessuna ragione apparente anche quando presentato con il suo cibo preferito. Cercate i suoi strani comportamenti troppo!



Oltre alle modifiche di ormone pazzo, appetito possa cambiare troppo. A 1 mese nausea in gravidanza può verificarsi di volta in volta, specialmente per la mattina e gli alimenti che sono stati una volta favoriti possono odore pungente troppo mangiare e causare una folle corsa per il bagno più vicino. Altri cambiamenti significativi si verificano anche in questo momento. Come è il cordone ombelicale, e fino al completamento di questo processo si sta formando il sacco amniotico, il sacco di tuorlo protegge e fornisce nutrimento per il feto in via di sviluppo.



Con tutti questi cambiamenti succedendo in una volta, sta 1 mese di gravidanza è un momento significativo. Alcune donne non possono neppure sapere sono incinta di 1 mese e non può nemmeno sospetto fino al secondo mese o giù di lì. Queste donne possono hanno sperimentato un accendino flusso durante il loro ciclo, ma non sospetta nulla fino a quando essi perdere completamente il loro prossimo periodo.



Una gravidanza pianificata è molto diversa, perché queste donne sapere prima che siano anche 1 mese di gravidanza che si aspettano; sanno appena loro ciclo è un po' fuori perché stanno cercando tutti i piccoli segni di gravidanza, non importa quanto sottile. 1 mese di gravidanza è solo l'inizio per i genitori in questo lungo viaggio della genitorialità. Potrebbe essere necessario passare attraverso questo più volte. Basta prendersi cura di voi stessi e visita regolarmente il tuo ginecologo.