Miglior Home rimedi per l'influenza

L'influenza del termine è usato per indicare un'infezione virale comune, l'influenza, che colpisce il naso, gola, polmoni, compreso il completo sistema respiratorio superiore. I sintomi comuni sono ad alta temperatura, cefalea, brividi e sudori, naso che cola e una completa perdita di appetito. Alcune persone hanno sintomi come mal di schiena, stanchezza e sensazione di essere lavato fuori, diarrea e vomito a volte nei bambini piccoli. Non non c'è alcun motivo di preoccupazione, come ci sono rimedi domestici semplici per l'influenza che può diminuire i sintomi di influenza e di aiuto nell'inizio del recupero.



Elderburry in qualsiasi forma, per esempio, come succo di frutta, tè o sciroppo è un potente rimedio a casa che può aiutare a knock out i sintomi dell'influenza. Elderburry succo può essere miscelato con succo di limone e miele o si può essere prodotta come tè e presa per purificare i polmoni e la pelle. Ha anche la capacità di generare sudore per ridurre la febbre. Ha proprietà di calmare e agisce come un disintossicante a ridurre la congestione causata in organi respiratori.



Zuppa di pollo fatti in casa, si prende cura dei sintomi dell'influenza ed è anche uno dei rimedi domestici vecchiaia per l'influenza. Resto è anche il più semplice ed efficacia rimedio a casa perché aiuta a rilassare il corpo e il sistema immunitario per allontanare il virus. L'assunzione di frutti che sono ricchi di vitamina c come arance, mango, papaia, guaiava, ecc, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e fornisce un sollievo dai sintomi di influenza.



Tosse secca, che è un sintomo di influenza il corpo di pneumatici e impedisce i pazienti di ottenere abbastanza sonno. Pertanto, per evitare che la tosse è meglio di masticare alcuni spicchi di radice di zenzero o prendere una miscela di età-vecchia casa rimedio che è una miscela di miele e zenzero. Per impedire la tosse, miele può anche essere mescolato con una tazza di acqua calda e preso. Aglio, la Regina della cucina, quando prese inizialmente, diminuisce la gravità dei sintomi dell'influenza.



Influenza è sempre accompagnata da vomito, diarrea, ecc, così il corpo soffre di disidratazione. Così il rimedio di erbe per disidratazione contatore deve avere un buon apporto di liquidi. I pazienti dovrebbero avere abbondanza di acqua, succhi di frutta, zuppe calde, tisane, bevande elettrolitici ecc per mantenere il corpo idratato bene. Una cosa importante che il paziente dovrebbe evitare è alcol e anche bevande contenenti caffeina. Mantenendo al chiuso umidificata è un altro rimedio efficacia a casa, perché l'aria umida aiuta a prevenire la diffusione dell'influenza e anche alleviare la congestione nasale.