Modi migliori per affrontare improvviso Shock e perdita-(Post traumatica sindrome)

Quali cause Post traumatico sindrome su



Ci sentiamo tutti che il mondo è stabile e sicuro, che la perdita e improvviso cambiamento non accadrà, almeno non per quelli o noi sappiamo. Quando il mondo come lo conosciamo improvvisamente modifiche e succede l'impossibile, non solo può sperimentiamo shock e trauma, ma il nostro normale ancore possono scomparire. Confusione si pone, intorpidimento e a volte un senso di impotenza.



Potremmo temiamo per la nostra sicurezza continua e la sicurezza di coloro che noi amiamo e non so dove girare per un senso di vera stabilità. In questo frangente noi potremmo non hanno affrontato o affrontato problemi fortemente.



Cosa succede nel Post traumatica sindrome



Ci vuole tempo per assorbire i cambiamenti improvvisi e individui reagiscono in modi diversi. Per alcuni il bisogno presenta, per mantenere la stabilità a tutti i costi. Possono andare in negazione e sembrano non registrare che cosa sta succedendo. Questi individui andare avanti con la propria vita come se nulla è cambiato. Tuttavia, essi sono inconsciamente elaborazione ciò che è accaduto, prendendo tempo per assorbire tutto. Facendo finta che nulla è cambiato essi sono semplicemente facendo del loro meglio per mantenere la parvenza di normalità. A questo punto che l'orecchio che essi saranno sopraffatti se essi permettono di sentire nulla affatto. Quando l'individuo si sente più in grado di trattare con i suoi sentimenti, o quando il pericolo è passato, e si sentono più sicuri, i sentimenti sepolti cominciano a venire.



Sindrome di post traumatica significa semplicemente che i sentimenti che una persona ha represso durante i traumi sono ora derivanti. Questi sentimenti sono stati causati da un trauma e sorgono quando la persona si sente in grado di tollerare la loro paura, dolore, rabbia, dolore e impotenza. Alcuni sono in grado di farlo al più presto, per altri può richiedere anche anni. I sentimenti possono colpire in qualsiasi momento, e quando lo fanno la persona non può capire cosa sta succedendo. Apparentemente fuori dal nulla una persona può iniziare agitazione, piangere o andando in collera. Nulla si può spuntare fuori, anche qualcosa di apparentemente non correlati. Ma, è la reazione al trauma originale che ora viene rilasciato.



Come gestire il Post traumatica sindrome



A) capire cosa sta succedendo - È normale



Un grande affare, prima di tutto, aiuta a capire cosa sta succedendo. Alcune persone diventano terrorizzati che stanno andando pazzesco, o perdere il controllo. Basta rendersi conto che è perfettamente normale che questi sentimenti essere scaricate aiuterà moltissimo. Non temere i tuoi sentimenti, sono semplicemente infine reagendo allo shock siete stati attraverso.



B) non vergognarti - non resistere sentimenti



Permettete a sentire quello che sta succedendo, respirare profondamente attraverso i sentimenti e consentire loro di passare. Lasciar andare. Non provare a controllare i sentimenti. Essi sono solo energia che ora viene rilasciato. Questi sentimenti sono semplicemente una risposta a che cosa siete stati attraverso; essi non dire che qualcosa è sbagliato con te. Quando si presentano essere gentile con te stesso, gentile e paziente. Quando questi sentimenti non sono resistette, passano più facilmente.



C) esprimere amore, calore e solidarietà



Aiuta a essere con quelle amate e per la cura. Incollaggio, amicizia e l'amore sono antidoti meravigliosi per la sensazione di insignificante e pericolo. Abbraccio a vicenda, esprimere il tuo amore, sapere che, anche se parte del mondo è crollato, una grande quantità di resti di buoni. C'è la stabilità nell'amore che è ora possibile condividere con gli altri. Non trattenere.



D) fare quello che si può aiutare



Verso gli altri in comunque è possibile. Effettuare una chiamata a una persona cara, scrivere una nota, andare a pranzo con un amico. Prendetevi del tempo per essere tranquilla o andare in un posto che ti amo in natura. Permettetevi di assorbire i tuoi sentimenti sia gli eventi che sono in corso.



E) preghiera, di silenzio e di meditazione



Naturalmente, il più profondo senso di sicurezza e stabilità deriva dalla connessione a un potere superiore, o di sé superiore. Questo è un momento importante per connettersi con quello che è in definitiva significativo. Trascorrere del tempo in preghiera, silenzio, contemplazione o meditazione; so che vi sono accuditi e che c'è uno scopo più grande in tutto ciò che va su.