Sintomi bipolari - davvero soffrite da disturbo bipolare?

Tanto è stato scritto sul tema del disturbo bipolare negli ultimi anni, e ancora ci sono un gran numero di persone che non sono abbastanza familiare con ciò che essa comporta. Quali sono alcuni segnali di allarme? Che cosa dovrei fare se penso di che avere un disturbo bipolare? Aiuta a sapere dove cominciare e come affrontare un tema così delicato e complicato.



La prima domanda che deve essere chiesto è 'che cosa esattamente è disturbo bipolare?' Disturbo bipolare è un disturbo di cervello che provoca sbalzi di umore estremi e drammatici, di umori positivi e negativi, effettuando la capacità di una persona alla funzione in una determinata situazione. Questi sono spesso conosciuti come episodi di mania e depressione. Con trattamento preventivo lungo termine, compresi i farmaci e trattamenti psichiatrici, questo disturbo può me gestiti e una persona affetta da esso può lasciare una vita produttiva e significativa. Ma è imperativo che essere diagnosticata e trattata al più presto possibile. Dal momento che i pazienti affetti da disturbo bipolare agiscono su tali sperone dei sentimenti momento, evitando pericolosi o tragici eventi è importante. Che può essere eseguita da una diagnosi precoce e precisa.



La prossima cosa che molte persone non hanno familiarità con sono i sintomi del disturbo bipolare. Il più comune è sbalzi d'umore estremi. Alcuni possono pensare che sono sbalzi d'umore sono solo una parte della vita quotidiana; che sono solo uno spostamento comune nelle emozioni che ognuno passa attraverso. Ma, l'indicatore principale è la causa degli sbalzi d'umore. Ad esempio, se è qualcosa che in circostanze normali avrebbe solo suscitare un piccolo inconveniente o irritazione, come un nodo di svincolo o colpire una serie di luci rosse, e vi capita di reagire con estrema rabbia o tristezza assoluta, quindi le probabilità sono che voi possono soffrire di disturbo bipolare. Se un commento che qualcuno fa in vostra presenza provoca a urlare a persona, quando era appena stato in uno stato di calmo della mente, è una buona possibilità che l'esplosione è un altro sintomo. Sono comuni anche improvvisi aumenti di energia e sesso in auto. Sintomi di depressione che vanno con disturbo bipolare sono sentimenti di disperazione, una diminuzione di energia e persistenti pensieri di morte o addirittura il suicidio. Se si verificano episodi cronici di dolore che sembrano sviluppare da non evidenti lesioni fisiche o ceppi, può essere un'altra indicazione di un sintomo di disturbo bipolare.



Se si pensa che si può avere il disturbo bipolare o sono preoccupato che i sintomi indicano che si può beneficiare di cure mediche, consultare un medico. Porre domande, spiegare le vostre situazioni ed episodi maniacali e ottenere l'aiuto che necessario per mantenere il vostro disturbo bipolare sotto controllo.