Sintomi di base per la malattia del diabete

Il diabete è il fallimento del corpo per elaborare gli zuccheri, come dovrebbe essere. Quando abbiamo mangiare o bere il nostro pancreas crea un ormone chiamato insulina. L'insulina viene rilasciato nel sangue e aiuta a regolare la quantità di glucosio (zucchero) nel sangue. Il diabete è una condizione dove questo processo non funziona in modo appropriato. Le ragioni perché questo accade sono:



-Nessun insulina prodotta, spesso chiamato il diabete di tipo 1 e richiede il malato utilizzare le iniezioni di insulina, o...



-Insulina è fatta, ma il corpo diventa resistente ad esso. L'insulina è davvero inefficacia. Questo è normalmente chiamato il diabete di tipo 2 e sta diventando sempre più comune.



Il problema è che, mentre il diabete è non immediatamente gli effetti a lungo termine della glicemia alta di pericolo di vita può risultare dannosi per la salute. Diabete incontrollata e prolungata glicemia alta livelli possono, in seguito, causare problemi alla vostra parte del corpo come i reni, occhi, nervi e il cuore. Questo può sembrare duro; Tuttavia controllo di zucchero nel sangue da una combinazione di prodotti di erboristeria, procedure alternative di assistenza sanitaria, dieta ed esercizio fisico diminuirà notevolmente eventuali problemi a lungo termine.



Il modo più semplice per verificare se hai il diabete è di organizzare un controllo di zucchero nel sangue con il medico. Un piccolo campione di sangue, ottenuto dalla puntura di un dito viene controllato con un piccolo tester elettronico. Un livello di zucchero nel sangue normale è generalmente tra 72-126 mg/dl negli Stati Uniti... Diabete viene diagnosticata quando il corpo è in grado di mantenere il livello di zucchero nel sangue entro questi limiti.



Qualcuno può avere il diabete per mesi o addirittura anni senza rendersi conto che hanno la condizione. La diagnosi di diabete possono verificarsi dall'azzurro durante un check-up di routine, ma più spesso ne consegue il malato vivendo i "sintomi" di diabete. Questi sintomi possono essere molti o pochi, lieve o grave dipende dall'individuo.



I sintomi sono:



-Nessun sintomo. Eh? No, questo non è un errore. Molte persone non esperienza alcuna differenza il modo si sentono e sono stupito scoprire che hanno il diabete. Se si sente bene o non è importante che si prende la diagnosi del medico al cuore.



-Aumento della sete. Si può bere e bere e bere qualche altro e ancora sento assetati. Il problema è aggravato prima di diabete è diagnosticata da chi soffre di bere abbondanti quantità di... liquidi zuccherini! Questo solo si intensifica il livello di zucchero nel sangue e porta ad un aumento della sete.



-Un aumento della minzione. Chi soffre di bisogno di urinare spesso e passare grandi volumi di ogni tempo. Alzarsi nel bel mezzo di un sonno profondo a due o tre del mattino è molto comune. Questo può essere molto preoccupante per molti. Livelli di alto livello di zucchero nel sangue traboccare nelle urine rendendolo sciropposo. Per contrastare quest'acqua viene disegnato dal corpo provocando disidratazione e pertanto la sete.



-Perdita di peso. Il principale combustibile per il corpo è il glucosio. I diabetici non possono prendere cura di questo correttamente, quindi passa nelle urine e fuori del corpo. Meno combustibile: tessuti di riserva del corpo non funzionano per produrre energia. I risultati sono una perdita di peso.



Altri sintomi comprendono la costipazione, stanchezza, mancanza di energia, formicolio o formicolio nelle mani e piedi, visione offuscata e aumentate le infezioni.



Se si sono verificati uno qualsiasi di questi sintomi non consegue necessariamente che siete diabetici tuttavia potrebbe essere consigliabile visitare il vostro medico per essere sicuri.