Sintomi di infezione batterica e pochi passi per evitare che

Ognuno di noi è già consapevole che alcuni tipi di batteri causano un'infezione. Questa idea di base, tuttavia, non è sufficiente a far fronte con le infezioni batteriche. Molti casi di infezioni batteriche non hanno bisogno di intervento medico. Sintomi lievi sono trattati con rimedi casalinghi che differiscono da un paese a altro. Tuttavia, se si scopre che i sintomi persistono anche dopo aver provato diversi rimedi casalinghi, è necessario consultare un medico e prendere i trattamenti.



A seconda della gravità dell'infezione, antibiotici possono essere prescritto a voi. Non dovete temere di infezioni batteriche, ma si dovrebbero sempre prendere misure per prevenire la diffusione dell'infezione.



Sintomi di infezione batterica differiscono con il tipo di infezioni. Dipendendo la zona infetta, i sintomi possono variare. Tuttavia, si verificherà sempre i sintomi quando la zona è infetto anche leggermente. Quando le infezioni batteriche si trovano nelle vie respiratorie, potete trovare sintomi legati alla gola e la respirazione.



Infezione alla gola è molto comune nelle persone che vivono in aree con alto inquinamento. Polmonite è molto comune nei bambini e anziani, per i quali capacità immunitaria naturali saranno molto meno. Sinusiti e faringite si trovano anche in persone che soffrono di infezioni batteriche. Mal di testa e scarico nasale colorata sono comunemente sperimentato quando le infezioni batteriche sono nel tratto respiratorio.



Quando le infezioni si trovano nel tratto digestivo, i sintomi sono per lo più legati ai problemi di digestione. Infiammazione e il dolore allo stomaco sono normalmente sperimentati. Diarrea e vomito sono altri sintomi che indicano le infezioni nel tratto gastrointestinale. Nausea e disidratazione può essere vissuti come risultato di sintomi di grave infezione batterica. Quando i batteri infettano rivestimento dello stomaco, ulcera peptica può anche essere causata.



Pesce o cattivo odore nella zona vaginale è un sintomo per infezioni verginale. Vagina nelle donne ha diversi tipi di batteri che fanno del bene per organo. Tuttavia, se la produzione di questo tipo di batteri è irregolare, può portare all'infezione. Sintomi di infezione batterica per le infezioni delle vie urinarie comprendono prurito e dolore orinatoi. Infezione vaginale e infezioni delle vie urinarie non dovrebbero essere ignorate come possono causare ulteriori infiammazione negli organi interni.



La meningite è una grave conseguenza di infezioni batteriche nelle membrane che coprono il cervello e il midollo spinale. Anche se questo può essere trovato negli adulti anche, i neonati sono più sensibili a questo problema. Sintomi di infezione batterica comuni per meningite sono rigidità nel corpo e collo, mal di testa, irritabilità, febbre o inferiore a temperatura normale, eruzioni cutanee letargia e la pelle. Una volta che questi sintomi sono identificati, il paziente dovrebbe tenere al medico immediatamente per indagine medico. Se questo tipo di sintomi di infezione batterica è ignorato, esso può rivelarsi fatale nei neonati.



Più pericolose infezioni batteriche portano a sepsi, condizioni critiche che conduce al cattivo funzionamento degli organi, causando la morte. Febbre e scuotendo pesante nel corpo sono i sintomi di infezione batterica per sepsi. Dolori alle articolazioni si fanno sentire anche da pazienti affetti da sepsi. Questo deve essere trattati immediatamente per fermare l'infezione dalla diffusione di organi interni. In caso di sepsi, il paziente sarà ammesso in ospedale per il trattamento intensivo.