Sintomi e segni di paralisi di bell

Questa è un'infiammazione di non suppurativa acuta idiopatica del nervo facciale entro il forame stylomastoid. A volte si verifica dopo l'esposizione al freddo. La guaina del nervo del canale osseo è infiammata e gonfiata e comprime il nervo del forame stylomastoid.



Compressione diretta e ischemia secondaria sono possibili cause di paralisi. I medici ora considerano la paralisi di Bell per essere dovuto polineuropatia virale con demielinizzazione infiammatoria che si estende dal tronco cerebrale alla periferia. Altri nervi coinvolti sono V, IX, X e C2.



SINTOMI



Dolore nella radice dell'orecchio, a volte il dolore intorno all'orecchio precede la paralisi. In alcuni casi, l'incapacità di rughe sulla fronte, chiudere gli occhi, labbra mossa del lato affetto è visti.



Incapacità di colpo o fischio, intorpidimento e rigidità della guancia del lato affetto, dribbling di saliva e fluido attraverso l'angolo della bocca del lato affetto e di annaffiature dall'occhio sono alcuni altri sintomi comuni della paralisi di Bell.



SEGNI:



Asimmetria facciale è presente. Movimenti volontari ed emotivi sono persi sul lato paralizzato. Su chiedendo il paziente successivamente rughe della fronte, chiudere gli occhi e di mostrare i denti, esso sarà osservato che non c'è nessuna chiusura dell'occhio e nessuna apertura dell'apertura orale.



Non è possibile del lato affetto accigliato. Del lato affetto, l'angolo della bocca è drooped, pieghe nasolabiali solco è piatta e soffiando della guancia, non è possibile. Guancia può essere soffiato durante la respirazione sul lato paralizzato. Il bulbo oculare rotola verso l'alto e verso l'esterno che è chiamato il fenomeno di Bell. In alcuni casi, può essere addirittura la perdita di sensazione di gusto sulla anterior 2/3 della lingua del lato affetto.