Tutto su sintomi ernia iatale

Bruciori di stomaco frequenti, specialmente di notte è di solito il primo dei sintomi ernia iatale ad apparire. Un ernia iatale succede quando tuoi stomaco rigonfiamenti attraverso un'apertura chiamato l'iato. Questo è dove l'esofago passa attraverso il diaframma che collega la bocca lo stomaco. Il diaframma è un foglio del muscolo che separa il petto dallo stomaco. Una debolezza nei muscoli e tessuto circostante è di solito il colpevole. Non è affatto raro per i medici a prescrivere per i pazienti che presentano sintomi di ernia iatale una varietà di cambiamenti di stile di vita insieme ad una serie di rimedi non prescrittive per i problemi. I cambiamenti sembrano minori ma possono andare un lungo cammino per alleviare la maggior parte dei sintomi. Egli può chiedere di mangiare più piccoli pasti più frequentemente, invece di avere 3 grandi pasti al giorno. Egli può anche suggerire che astengono dal mangiare cioccolato e menta e di non ingerire qualsiasi bevanda alcolica. Gli alimenti ricchi di grassi sono anche un proibito per chi sospetta di avere questa ernia. Se fuma o masticare tabacco, sarebbe auspicabile per uscire al più presto possibile.



Come i sintomi di ernia iatale sono di solito peggio quando si va a letto, che sarebbe saggio se si dovesse mettere il vostro letto in una posizione più inclinata. Questo può essere facilmente realizzato in diversi modi, uno dei quali sarebbe a sollevare la testa del vostro letto da tirare su mattoni. Un'altra opzione conveniente sarebbe quella di investire in un cuscino di Cuneo. Poiché il reflusso significa "per eseguire il backup di flusso" alzando la vostra posizione di riposo sarà notevolmente ridurre questo effetto.



Uno degli effetti di avere un ernia iatale è "gerd" ha un nome tecnico ma la maggior parte di noi sa che in questo modo. Un medico può e deve testare per questo, se si va a lui con sintomi gravi di ernia iatale ricorrenti. Appena due mesi fa stavo vivendo molti dei sintomi di questa condizione. All'epoca ero all'oscuro di ciò che era sbagliato con me. Ho bevuto il latte di magnesia, come essa è stata cool-aiuti e fu gettando indietro gli antiacidi come se fossero birilli. Tre settimane e i sintomi solo peggiorata dal tempo che stavo vomitare mio acidi dello stomaco, ho finalmente aveva avuto abbastanza e sono andato al pronto soccorso. Il dolore è stato intenso, come raccontato i miei sintomi per il medico che si voltò e l'ordine per me essere data un'ecografia. Che era la prima volta che io abbia mai sentito l'ernia iatale parole. Come si è scoperto che non era un'ernia, tuttavia, è stato proprio così grave. Sono stato preso subito alla chirurgia e mia cistifellea è stato rimosso. Vedete che mi erano state passando pietre per mesi, una semplice chirurgia mini-invasiva, divenne uno che ha lasciato un 41/2 a 5 pollici cicatrice sul mio addome. Il mio punto è bruciori di stomaco può essere una cosa seria, oltre ad essere un sintomo di ernia iatale, potrebbe essere anche qualcos'altro. Farlo controllato e assicurarsi prima che questo accada a te.
READ MORE - Tutto su sintomi ernia iatale

Tutto su sintomi di allergia di cane

Ci sono migliaia di persone che soffrono di allergie ad animali domestici, una delle più comuni di cui è cane sintomi di allergia. È un fatto di stordimento che quasi il 40% della casa U.S. avere un cane. Con questa enorme presenza dei cani, peli di cane ottiene ovunque compresi i luoghi dove il cane non ha mai messo una zampa. Per qualcuno con allergie di cane, pertanto è necessario conoscere il cane comune sintomi di allergia.



Le allergie possono colpire chiunque, a qualsiasi età nella loro vita. La maggior parte delle persone che soffrono di allergie cane spesso hanno altre lieve o moderate allergie ai pollini o muffe. Ci si crede di essere un forte rapporto genetico nel contrarre allergia del cane. In altre parole, se i tuoi genitori hanno allergia al cane, allora siete probabilmente li hanno anche. Secondo la American Academy of allergia, asma & immunologia, allergie ai cani si verificano in circa il 15% della popolazione. Persone che hanno questa allergia sono spesso allergici al dander (pelle morta che continuamente si è sparso), la saliva o l'urina dei cani. I suoi sintomi sono simili a quelli di qualsiasi altro allergia nasale. Questi includono:



†¢ tosse e respiro affannoso



†¢ starnuti



†¢ in esecuzione, prurito e soffocante naso ecc



Vivendo i sintomi di allergia del cane, anche le persone hanno reazioni cutanee. A volte la loro pelle potrebbe pause fuori dove un cane lecca il loro. Altri sintomi di allergia cane più gravi includono lo sviluppo di alveari sul viso o al petto. Persone con questo sintomi di allergia sono ben consapevoli che quando loro allergie sono recitazione, essi soffrirà prurito agli occhi, naso che cola, i sintomi dell'asma, rosso e prurito della pelle o un'eruzione cutanea. Spesso, le persone che non sono a conoscenza che essi hanno allergie al cane, soprattutto bambini, soffriranno da alcuni di questi sintomi e possono avere un'incidenza notevolmente maggiore di 'raffreddori' e i sintomi dell'asma. Se la persona è separata dall'animale per diversi giorni a settimane molti di questi sintomi si abbasserà soltanto a ripresentarsi quando essi entrano in contatto con l'animale ancora una volta.



Includono alcune cose comuni da fare al fine di ridurre i sintomi di allergia del cane



†¢ Keeping animali fuori della camera da letto dal momento che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo ci.



†¢ garantire sempre tutti i dotti per le camere da letto sono chiusi e utilizzano riscaldatori elettrici.



†¢ pulite e vuoto di casa tua e tappeti regolarmente.



†¢ per garantire il cane ha un bagno settimana.



†¢ non consentono il vostro animale domestico sui mobili.



†¢ sempre uso seggiolino auto copre se siete per consentire il vostro animale domestico in macchina.



†¢ lavarsi le mani dopo il trattamento, l'animale domestico, i suoi giocattoli, letto, ecc.



†¢ vedere il vostro medico e discutere possibile immunoterapia o farmaci.



In conclusione, persone con sintomi di allergia del cane si consiglia di rimanere senza avere cani come animali domestici, anche se questo non è un'opzione realistica la maggior parte del tempo. Allo stesso tempo, anche se non abbiamo le allergie noi stessi, con un po' di empatia e considerazione da parte nostra, possiamo fare vita molto più facile per i nostri amici e parenti che soffrono i sintomi di allergia del cane.
READ MORE - Tutto su sintomi di allergia di cane

Alcohol Detox sintomo Checklist

Un elenco di sintomo di disintossicazione alcol ti aiuta a preparare per la disintossicazione alcol. Siete più probabile per completare il vostro programma di disintossicazione correttamente se si sa cosa aspettarsi andando al programma. Non si può verificare tutto sulla lista di controllo, ma se lo fai, saprete che è parte del processo.



Prima di entrare in un programma di disintossicazione, sono valutati per determinare la gravità dei sintomi di astinenza. La valutazione ha due componenti. È fornire un'autovalutazione di come ti senti. Non collegare tutto ciò che si sente al ritiro di alcol. Vostro consulente vi aiuterà con questo. La seconda componente è fornita attraverso l'osservazione. Professionisti del settore medicali potete osservare oltre un determinato periodo di tempo e annotare i sintomi osservati.



Avrete i sintomi fisici e mentali di ritiro. I segni fisici sono spesso più evidente. Può sudare copiosamente. Nausea è un sintomo comune che può portare ad attacchi di vomito. Potete hanno tremori o agitare in modo incontrollato. Si possono soffrire lancinanti dolori addominali a seguito di revoca di alcol.



Alcuni sintomi fisici non possono essere evidente per un osservatore. Vi sono propensi a sentirsi un travolgente voglia di alcol. Si può diventare tesa o ansiosi. Assicuratevi di far sapere che cosa vi sentite a un medico. Alcune persone possono nascondere questi sintomi fisici del ritiro.



Sintomi mentali sono di solito più difficili da nascondere perché essi diventano evidenti durante la conversazione. Depressione spesso imposta durante la disintossicazione. Ti senti sbattuto giù e senza speranza. Disperazione diventa tua emozione primaria, risultante in una depressione che alla fine possa dover essere affrontate con la medicina. Se sei depresso, può non essere disposti a parlare con chiunque. Appari disinteressato.



Un altro sintomo mentale è confusione. Un osservatore è in grado di dire subito se sei confuso. Si può essere confuso circa dove siete o perché ci sono. Confusione può verificarsi come si tenta di ricordare alcuni momenti in passato e non ricordano le cose pensate che si dovrebbe. Si potrebbero riscontrare allucinazioni a seguito di revoca di alcol. Anche se allucinazioni sono temporanee, può sembrare molto reale e terrificante.



Un sintomo di disintossicazione alcol comune ma raramente discusso è paura. Molte persone hanno paura dell'effettivo processo di disintossicazione. Non sanno che cosa aspettarsi. Che cosa succede se qualcosa va storto? La paura è un sintomo molto reale di recesso che può essere uno dei maggiori ostacoli al recupero. Utilizzare il priore alcohol detox sintomo checklist per disintossicazione per aiutare ad affrontare le paure come molti possibili.
READ MORE - Alcohol Detox sintomo Checklist

Segni e sintomi di abuso di alcol

L'abuso di alcol non è deve essere confuso con l'alcolismo. Coloro che abusano di alcol non sono necessariamente dipendenti da alcol; Tuttavia, l'uso eccessivo prolungato potrebbe portare all'alcolismo. Abusano di alcol non possiedono una dipendenza da alcool, ma di solito bere più di quanto è considerato sano. Distinguere i sintomi di abuso di alcool da alcolismo può essere ingannevole. Come sappiamo se una persona è solo godersi un buon tempo o se il consumo di alcol è presa in consegna la loro vita? Fortunatamente, ci sono modi per riconoscere i segni di abuso di alcool e chiedere aiuto prima che diventi troppo tardi.



Sintomi di abuso di alcol



Molte persone chiedo di riconoscere i primi segni di abuso di alcol. Queste possono includere: bevande d'infiltrazione, sorseggiare bevande prime, frequentano spazi vuoti di memoria mentre impegnati nel bere, abitudini riluttanza a discutere di bere e senso di colpa nel bere. Un aggressore di alcol dimostrerà che un pattern di bere eccessivo e di solito si stabilisce a bere per sentirsi "alta" che porta l'ingestione eccessiva di alcol. Altri sintomi comuni di abuso di alcol possono includere: spesso girando alla fine per il lavoro o la scuola a causa di postumi di una sbornia, frequenti infortuni che si verificano durante i periodi di bere eccessivo, problemi con le autorità per il comportamento aggressivo e bere o motore. Segni fisici di abuso di alcol sono l'ubriachezza, sonnolenza, eloquio, breve durata dell'attenzione, movimenti coordinati, problemi di memoria e aggressione.



Conoscendo i segni



Molte persone che abusano ordinariamente alcol credono che non è un grosso problema e che possono controllare loro abitudine. La maggior parte di loro non riconoscono i sintomi di abuso di alcool e può avere bisogno di aiuto esterno nel riconoscere il problema. Di seguito è una serie di domande per aiutarti a rilevare se voi o una persona cara può avere un problema con l'abuso di alcol.



1. Dopo aver vi siete persi lavoro o la scuola più di una volta a causa di problemi di sbornia?



2. Diventati arrabbiato quando gli altri hanno commentato o criticato le vostre abitudini di bere?



3. Hai sentito che si dovrebbe frenare il tuo bere?



4. Avere ha deciso di ridurre il tuo bere e ha trovato che non si può?



5. Hanno esposto eccessivamente aggressivo comportamento sotto l'influenza di alcool (vale a dire ottenere a botte)?



6. Avete incontrato problemi con le autorità in situazioni quando stavano bevendo?



7. Avete avuto esperienze sessuali, mentre sotto l'influenza di alcol che è la causa di essere pentito?



8. Non si "binge bere" su base regolare (quattro o più bevande per le donne) e più di cinque per gli uomini?



9. Non si hanno "blackout" periodi in cui non si ricorda certi casi mentre stavano bevendo o dopo?



10. È eccessivo bere una parte normale del vostro settimanale attività sociali?



Se la risposta è 'sì' per la maggior parte di queste domande, allora c'è più probabile abuso di alcol.



Effetti dell'abuso di alcol



Fisicamente, bere eccessivo può causare alcuni tumori, come quelli della gola, esofago, laringe e fegato. Può anche causare cirrosi epatica, danni cerebrali, problemi con il sistema immunitario e danni a un feto durante la gravidanza. Consumo eccessivo di alcol aumenta anche i rischi di incidenti automobilistici e incidenti sul lavoro. L'abuso di alcol può essere un danno non solo per la vostra salute, ma anche per i vostri rapporti personali, il lavoro o la scolarizzazione e può anche ottenere nei guai con la legge.



Come ottenere aiuto



Poiché un violentatore di alcol non è necessariamente un alcolizzato, che è, non dipendenti da alcol, lui/lei potrebbe rispondere favorevolmente ai cari che esprimono preoccupazione riguardo alla questione di bere e possono scegliere di frenare il comportamento abusivo. Tuttavia, consulenza di un professionista sanitario circa bere eccessivo può migliorare le possibilità di risolvere il problema. Può raccomandarlo su seminari o riunioni, vi rimando ad un gruppo di supporto e parlare con te di limitare o l'astensione da bere. Forniranno informazioni sui sintomi di abuso di alcol specifici e gli effetti del consumo eccessivo di alcol sul corpo. Un medico in generale vi darà un esame fisico e una valutazione di salute mentale. È a vostro vantaggio di essere sempre onesti con il medico; è indispensabile a dire la verità completa per quanto riguarda i sintomi e bere i comportamenti in modo che un professionista per essere in grado di aiutarvi.



Cari sono una risorsa fondamentale; essi sono di solito prime di riconoscere i sintomi di abuso di alcool e in grado di fornire un supporto prezioso per aiutarvi a far fronte con l'abuso di alcol. Un fattore importante nell'astensione da abuso di alcol è ad evitare situazioni in cui l'abuso di alcol è reso facile.
READ MORE - Segni e sintomi di abuso di alcol

AIDS tumori correlati

Professionisti medici hanno scoperto che i loro studi mostrano che ci sono alcuni tipi di cancro che sono più inclini a verificarsi in pazienti affetti da AIDS rispetto altri tumori. Il più predominante di questi sono il sarcoma di Kaposi, linfoma non-Hodgkin e morbo di Hodgkin. Professionisti medici credono che i loro studi indicano che le persone che hanno il Virus dell'immunodeficienza umana, meglio conosciuto come l'HIV, sono più inclini a cancro dei polmoni, bocca, cervice e apparato digerente rispetto ad altri tipi di tumori e anche più inclini a questi tipi di tumori che sono persone che non hanno il Virus dell'immunodeficienza umana.



Molti professionisti del settore medicali si sentono che la loro studi sembrano indicare che, a causa della presenza di Virus dell'immunodeficienza umana, persone con AIDS sono più inclini a linfoma primario del sistema nervoso centrale, di solito considerato linfoma CNS. Questa diagnosi è dato quando le cellule tumorali si trovano sia formata nel tessuto linfatico trovato nel cervello o del midollo spinale o forse negli strati che compongono il rivestimento esterno del cervello, tali livelli noti come le meningi. A causa della vicinanza dell'occhio al cervello, inizia a volte negli occhi. Quando ciò si verifica quindi è conosciuto come oculare linfoma.



Alcuni dei sintomi dell'AIDS legati cancro sono cose come la perdita di peso inspiegabile improvvisa, febbre, sudorazioni notturne, indolore ingrossamento dei linfonodi nei settori del collo, petto, ascella o inguine e una sensazione di pienezza sotto le costole.



È estremamente importante, a causa del loro sistema immunitario diminuita, per una persona con l'AIDS a fare in modo che essi hanno esami periodici di fisica dal loro medico. Dovrebbero avere anche un emocromo completo fatto.



Quando si è fatto un conteggio completo del sangue, il medico o il professionista medico controllerà il numero di globuli rossi, il numero di globuli bianchi e il numero delle piastrine. Essi saranno inoltre controllare la quantità di emoglobina presente nei globuli rossi.



Medici avrà anche spesso una biopsia di una certa specie durante questo esame.



L'AIDS è una malattia spaventosa, ma è anche uno che può essere combattuta. Una persona con l'AIDS può combattere fortemente e bene con il di loro medico consulenza ed assistenza.



Gli esami periodici possono attivare una persona sapere se il cancro ha invaso il loro sistema. Trovando nelle sue fasi fin dall'inizio, una persona ha una probabilità, una buona possibilità di battere, anche se tutte le prove sembrano essere contro di loro.



Una diagnosi di cancro in una persona con l'AIDS suona come una collinetta di morte, ma non deve essere. La persona ha bisogno di combattere in modo aggressivo e combattere con un atteggiamento di vincere la battaglia.



La battaglia dovrebbe iniziare prima che la diagnosi viene fatta anche. Il corpo deve essere curato come possibile, corretto meds, corretta alimentazione, esercizio corretto. Il cancro è un formidabile nemico; quelli con AIDS dovrebbe dare un combattente formidabile.
READ MORE - AIDS tumori correlati

AIDS Rash - i primi sintomi del virus HIV e l'importanza dei test e trattamento

Per alcuni individui, due o tre settimane dopo che una persona è stata esposta a causa dell'AIDS essi possono vedere eruzioni cutanee. Non tutte le persone questa esperienza e a volte l'eruzione appare molto più tardi. Per alcuni che si sviluppano all'interno di un paio di settimane, può successivamente scomparire solo per riapparire in futuro. Ricorda che AIDS o sindrome da immunodeficienza acquisita è una fase avanzata di HIV o Virus dell'immunodeficienza umana, ma a volte persone in modo errato vedere questi come identici. L'infezione da Hiv non può condurre a causa dell'AIDS e di prendersi cura del proprio sistema immunitario fin dall'inizio, avrete la prognosi migliore. Corpo di ognuno è diverso e ha diverse sfide con il virus.



Se si verificano piccole protuberanze scuri che vengono generati fuori la pelle leggermente che appare sul torace, schiena, viso o collo, può essere un segno di possibile di questo. Quando persone hanno la pelle molto chiara, la potrebbe essere un colore rosso scuro o tonalità di marrone rossiccio. Ricordo che ci sono centinaia di eruzioni cutanee e che non dovrebbe raggiungere conclusioni senza prove.



Altri sintomi di solito accompagnano l'eruzione di aids, come ad esempio dolori e dolori nei muscoli, diarrea, febbre, mal di testa e mughetto (il Candida albicans lievito attaccando la bocca). Anche se non tutti avranno questi sintomi aggiuntivi.



In una settimana o due un'eruzione di aids in genere va via da una propria. Tuttavia se si dispone di una causa di fondo è il virus, avete ancora il virus dell'HIV. Alcuni trovano che bere sciroppo di sambuco di basso livello di zucchero è utile perché esibisce la qualità antivirali.



Quando un medico non riesce a determinare la causa di qualsiasi rash, essi generalmente con prescrivere i corticosteroidi. Questi blocchi istamine e smettere di reazioni allergiche. Questo può aiutare l'infiammazione, ma non può essere che il trattamento corretto per uno è avventato dipendendo la causa sottostante.



Perché ci sono molti diversi tipi di eruzioni cutanee, il test è l'unico modo per sapere se avete il virus HIV. Persone possono avere anche lo stress eruzioni solo da preoccuparsi di una diagnosi medica. In alcuni casi in cui l'eruzione è un cerchio che si irradia verso l'esterno che è una specie di fungo tigna che si chiama Tinea Corporis. È molto simile al fungo che provoca zampe di atleta, che si chiama Tinea Pedis. Tutte le persone in trattamento con antimicotici. Eruzioni cutanee possono essere causati da funghi, lieviti o infezione batterica come impetigine o strep eruzione. Ci sono anche virale eruzioni cutanee come l'herpes zoster, che è l'herpes zoster e a causa del virus della varicella uno aveva in passato. Lo stress può influire anche i nostri corpi, e che possiamo ottenere eruzioni cutanee da ansia.



Non si assumono se voi avete stati esposti a persona sieropositiva che avete l'eruzione dell'aids. Se avete un rash però, rivolgersi al medico per ottenerlo diagnosticata. Vivere nella paura è molto stressante e fortunatamente ci sono misure molto efficace per il trattamento con il virus HIV, che permette di vivere una vita lunga e produttiva.
READ MORE - AIDS Rash - i primi sintomi del virus HIV e l'importanza dei test e trattamento

AIDS - i primi sintomi

L'AIDS è una delle malattie più mortale che si è diffuso in tutto il mondo come un'epidemia entro un arco di tempo molto breve di 50-60 anni. Le statistiche ufficiali indicano che la pandemia di AIDS ha sostenuto vive di circa 3,1 milioni nel 2005, di cui 570000 morti erano innocenti bambini affetti da questa malattia. Questo non include il gran numero di casi non segnalati da tutto il mondo a causa dello stigma associato con esso, che provoca lo sviluppo di vergogna, senso di colpa e disperazione per impostare in.



I primi sintomi di infezione da HIV, che si sviluppa all'interno di 3-6 settimane di esposizione al virus HIV, è simile a quella di influenza e la persona si verifichi febbre lieve, un mal di testa sordo, grave esaurimento, una sensazione di vomito persistente, episodi di diarrea, mal di gola e ingrossamento dei linfonodi, accompagnato da eruzione del corpo. Tuttavia, questi sintomi sono di breve durati e scompaiono entro una settimana o massimo entro un mese di contattare l'infezione. Successivamente, la persona non sperimenta nessun sintomo a tutti.



Ma questa fase asintomatica silenziosa è il periodo quando il virus HIV sarà attivamente moltiplicando nei linfonodi dell'ospite, che infetta le cellule t helper (linfociti CD4) e distruggendo i globuli bianchi, in tal modo indebolendo il sistema immunitario dell'individuo completamente. La lunghezza della fase asintomatica varia da persona a persona e può estendersi anche da alcuni mesi per quasi un decennio. Il conteggio delle cellule t helper (linfociti CD4) comincia a cadere da 600 a meno di 200 e immunità della persona ottiene drasticamente ridotto. Questo rende la persona più inclini ad altri tipi di infezioni.
READ MORE - AIDS - i primi sintomi

Recensione di Max Colon avanzato

È uno dei migliori integratori per ottenere naturalmente più sano. Funziona da dentro il corpo per darvi depurate impostazioni interne. In altre parole, sostiene e promuove gli organi vitali per garantire il funzionamento del corpo liscio.



Questo unico detox naturale vi aiuta a ridurre di circa 10 sterline a stanare tutti i cibi non digeriti e materia fecale dal vostro tratto intestinale. È specificamente progettato per migliorare il processo di eliminazione dei rifiuti regolare del vostro corpo in un modo sicuro ed efficacia. In questo modo aiuta ritenete buon rivitalizzante ed energizzante le cellule del vostra corpo.



La nuova formula avanzata utilizza ingredienti naturali, medico-grade che aiutano l'eliminazione dei rifiuti interessati e le tossine dal tratto intestinale. Tutte queste erbe potenti con alti antiossidanti disintossicano e purificano il colon e migliorano la capacità di assorbimento dei nutrienti naturali del vostro corpo logicamente.



Quindi, Colon avanzato è il rimedio più sicuro e delicato per sostenere l'esclusione delle tossine, accumulazione fecale, oltre alla pulizia e ripristinare la salute del colon. È una formulazione del tutto naturale per mantenere un controllo sull'accumulo di eccesso di grasso e la fatica dei rifiuti che generalmente si pesa.



Questo potente intruglio è 100% sicuro per mantenere il livello di colesterolo buono, fegato, metabolismo e salute cardiovascolare. Così, questo premio Dr. raccomandato erbe dieta è vantaggioso per eradicare numerose malattie come cancro, diabete, cuore e anche il morbo di Alzheimer.



Max Colon avanzato è davvero un eccellente organici detox ed energia esaltatore di sentirsi più leggeri e rimanere più sano. Esso riduce la minaccia di ottenere vari sintomi della sindrome dell'intestino irregolari. Quindi, è un ottimo prodotto di pulizia interno online presenti sul mercato.
READ MORE - Recensione di Max Colon avanzato

Sintomi di cancro Colon avanzato

Cancro del colon è un problema serio e purtroppo colpisce un gran numero di persone. Se non rilevato all'inizio, può causare la morte e danni significativi. Così mentre la diagnosi precoce è la chiave, qui ci sono alcuni sintomi del cancro del colon avanzato di essere a conoscenza di.



Prima di tutto è davvero un peccato che molte persone non hanno idea che hanno di cancro al colon, fino a quando i sintomi sono molto avanzati. Ma nelle fasi precedenti, alcuni sintomi comuni possono includere fatica, sudorazioni notturne, anemia, sangue in sgabello, diarrea, stipsi, mancanza di movimenti intestinali o dolore alla spalla destra.



È particolarmente importante affrontare la situazione dove trovare sangue nelle feci. Ci sono molte ragioni per cui sangue potrebbe presentarsi nelle feci e non hanno nulla a che fare con il cancro. Tuttavia questo è qualcosa che non dovrebbe essere ignorato, ed è sempre una buona idea di check it out con il proprio medico per essere sicuri.



Se la malattia progredisce incontrollato, alcuni sintomi di fasi più avanzate possono includere dolore addominale, perdita di appetito, perdita di peso e debolezza generale. Il paziente può anche avvertire sanguinamento che può aggiungere all'anemia e di debolezza e di stanchezza in generale.



Come detto in precedenza, i sintomi possono sorgere non fino a quando la malattia è più lungo. Tuttavia se avete preoccupazioni, diagnosi approfondita è chiave. Il modo migliore per farlo è attraverso una procedura chiamata una colonscopia. L'intento è quello di identificare i polipi del colon e li cattura prima di diventare cancerose.



Se il trattamento è necessario, è quasi sempre fatto con la chirurgia. Seguendo questa radiazione e chemioterapia vengono utilizzati per eventualmente sradicare rimanenti segni di cancro e ridurre al minimo la possibilità di diffusione.
READ MORE - Sintomi di cancro Colon avanzato

Sintomi del diabete adulto - come individuare il diabete negli adulti

Come un adulto, il diabete è qualcosa che può insinuarsi fino su di voi, senza alcun preavviso. Beh, non è abbastanza vero- - ci sono segnali d'allarme preciso per diabete dell'adulto, ma sono spesso ignorati o scambiati per altre cose. Poiché il diabete è una malattia grave, è importante riconoscere questi segni più presto possibile, al fine di ridurre al minimo i problemi di salute e di altre complicazioni. Questo è particolarmente vero per gli adulti sovrappeso, che sono molto a rischio di diabete.



I classici segni di diabete adulto sono minzione frequente e costante sete. La sete è in realtà un effetto collaterale della minzione, dato che il corpo sta cercando di prevenire la disidratazione. Minzione frequente o eccessivo è soprattutto un segno di diabete insipido, una forma di diabete che è ormonale in natura, a differenza del più comune di diabete mellito, che è a causa di livelli anormali di insulina e/o resistenza agli effetti dell'insulina.



Visione offuscata è sicuramente un segno che si dovrebbe prendere sul serio, come spesso avviene dopo lunghi periodi con livelli elevati di zucchero nel sangue. Molti adulti ignoreranno questo sintomo, riconducendolo a fatica o gli effetti dell'invecchiamento. Una visita all'optometrista dovrebbe essere prevista più velocemente possibile determinare se la visione offuscata è in realtà a causa di diabete dell'adulto o qualche altro problema di salute.



Altri sintomi del diabete adulto comprendono perdita di peso inspiegabile, forse stranamente accoppiato con irritabilità, nonché fatica e aumentata della fame. Naturalmente, ci sono molte malattie e condizioni che possono causare alcuni o tutti questi sintomi, soprattutto negli adulti, che è ciò che rende la diagnosi di diabete così difficile. Chi non ha ancora stata irritabile, dopo tutto, o affaticato? Ma è l'aspetto cronica di questi sintomi che sono preoccupanti. È una cosa da essere affaticato per un giorno o due, ma se ti senti spento per un paio di settimane, è tempo di visitare il medico.



La buona notizia è che il diabete risponde bene al trattamento se preso in tempo, soprattutto negli adulti. Se lo zucchero o insulino resistenza è il problema, attento controllo della dieta ed esercizio fisico può essere tutto ciò che è necessario per mantenere sotto controllo la malattia. Per gli altri, farmaco sarà anche necessario. Prima lo ha diagnosticato, però, la migliore possibilità che avrete di trattare con diabete adulto.
READ MORE - Sintomi del diabete adulto - come individuare il diabete negli adulti

Interi aggiungere Quiz - Prendi la tua ADD diagnosticata in 30 minuti

Un quiz online Adult ADD è attualmente il modo migliore per farti diagnosticata per ADD, ADHD o dislessia. Questi test sono noti per essere veloce, conveniente e accurata a diagnosticare la condizione che la persona soffre e raccomandare il corso più vantaggioso di azione.



Uno dei vantaggi più importanti che fornisce un quiz di ADD on-line è che la persona che prende il test in grado di rispondere in onestà completa come lui o lei non è di fronte a un'altra persona. Gli studi hanno rivelato che una persona che è in discussione anche da uno psicoterapeuta professionale rischia di esagerare, sminuire o negare certe domande che lui o lei potrebbe prendere in considerazione troppo imbarazzante per rispondere a destra. In tali condizioni sia la diagnosi e il trattamento è compromessa. Quando, prendendo un quiz di ADD on-line una persona può rispondere senza alcun timore di imbarazzo e quindi il risultato finale è molto più accurato. Un'altra cosa importante da considerare è il costo: mentre le prove del mondo reale possono finire che costano in 100 dollari, il quiz di ADD on-linea adulto sono di solito ben di sotto 50 o 100 dollari.



Prendendo un adulto quiz di ADD on-line è essenziale per sapere a quali condizioni la persona soffre. Difficoltà di apprendimento, come ADD, ADHD e dislessia hanno molti sintomi che si sovrappongono che li rende praticamente identico. In questo caso è che un quiz di ADD on-line diventa indispensabile.



Se siete stati molto smemorato, disorganizzata, uno studente lento, incapace di concentrarsi, lasciano i lavori incompiuti e mai può sembrare per completare nulla in tempo o affatto, quindi è sicuramente dovrebbe ottenere te diagnosticata per Adult ADD, ADHD o addirittura dislessia. Tale c'è così tanto comunanza tra tutti i tre solo un approfondito adult ADD quiz sarà in grado di valutare la tua condizione realmente è.
READ MORE - Interi aggiungere Quiz - Prendi la tua ADD diagnosticata in 30 minuti

Sindrome da stanchezza surrenale

Vi sentite stanchi, indossato fuori, o solo in grado di riprendere il normale livello di energia non importa quello che fai? Se la risposta è sì allora si può essere affetti da una condizione chiamata sindrome da stanchezza surrenale. Sindrome da stanchezza surrenale (tecnicamente chiamato hypoadrenia) è una malattia che colpisce sempre più persone ogni giorno, tuttavia una maggioranza dei malati non è nemmeno a conoscenza che i loro sintomi sono anche sintomi a tutti. Questa è una condizione molto diffusa, ma raramente diagnosticata che è stato intorno per gli ultimi 50 anni. Perché questa condizione è andato per la maggior parte si affacciano su, più sarà essere trattata.



In primo luogo, che cosa sono esattamente i surreni? Lo scopo della vostra ghiandole surrenali sono per assistere il tuo corpo nel far fronte a qualsiasi tipo di stress. Lo stress può venire da qualsiasi fonte possibile, da infortuni e malattia per lavorare e problemi di relazione, le ghiandole surrenali gestire tutto. Spesso definito come "le ghiandole di stress", le ghiandole surrenali sono direttamente responsabili di vostra resilienza, l'energia e la resistenza. Non senza alcuna di queste cose anche saremmo in grado di alzarsi dal letto la mattina, per non parlare di affrontare lo stress! Essi sono anche responsabili della produzione di ormoni come adrenalina, cortisolo, estrogeni e testosterone, che sono una parte necessaria della funzionalità del vostro corpo. Avete due ghiandole surrenali, ciascuna delle dimensioni di una noce, e si siedono in cima a ciascun rene. Situato in posizione centrale, queste ghiandole riguardano non solo ogni tessuto, l'organo e la ghiandola nel vostro corpo, possono colpire anche notevolmente come pensare e sentire come bene.



Sindrome da stanchezza surrenale è quando il tuo ghiandole surrenali hanno stato sopra stimolati e non funzionano a livello ottimo. Eccesso di stimolazione delle ghiandole surrenali può verificarsi dopo periodi di stress fisico o emotivo intenso e lungo. Il tuo ghiandole diventano poi esausto, incapace di tenere il passo con i livelli di maggiore stress, con conseguente pertanto le ghiandole surrenali, non essendo in grado di fornire il vostro corpo con la sufficiente quantità di ormoni che ha bisogno per funzionare a un livello normale. Alcuni comuni sintomi di stanchezza surrenale sono:



-eccessiva stanchezza e spossatezza-incapacità di affrontare lo stress di qualsiasi tipo-sentimento costantemente brama di avvitatura dolce e salato alimenti-brama caffeina o altri stimolanti-Difficoltà concentrando-bassa resistenza-poveri digestione-bassa immuni funzione-bassa pressione sanguigna-dormire non rinfrescante



Purtroppo, non non c'è nessuna prova che si può prendere per diagnosticare la sindrome da stanchezza surrenale e non non c'è nessuna pillola miracolo per curarla neanche. Recupero da stanchezza surrenale si cambia stile di vita più importanti con l'assunzione di integratori differenti e vitamine che il medico consiglia. Al fine di recuperare completamente da questa condizione, ci vorrà pazienza e dedizione.



Se credi che si infatti possono essere affetti da sindrome da stanchezza surrenale qui sono alcuni cambiamenti di stile di vita semplice che possono aiutare a migliorare la funzionalità del vostro ghiandole surrenali:



-Ridere come spesso come possibile, questo aumenta il parasimpatico fornire alle ghiandole surrenali - evitare ambienti stressanti e persone-esercizio 3 - 4 volte a settimana (o più) - a letto entro e non oltre 10 pm ogni sonno di notte in fino alle 9 del mattino, se possibile - mangiare 6 piccoli pasti al giorno, anziché 3 grandi pasti-sempre mangiare prima colazione - evitare bevande alcoliche come ostacolano il funzionamento del sistema immunitario-evitare caffeina eccessiva assunzione - evitare un'eccessiva dolci, provare a regolare il tuo zucchero nel sangue-prendere un multivitaminico / complesso B-take surrenale glandulator, questo è utile in sostituzione di alcuni ormoni che possono essere mancante-take Pregnenolone, DHEA, queste sono buoni ormoni che possono aiutare a risolvere la stanchezza surrenalica
READ MORE - Sindrome da stanchezza surrenale

Sindrome da stanchezza surrenale - i quattro passaggi di guarigione

Chi soffre di sindrome da stanchezza surrenale conoscono il vero significato di esaurimento. Essi sanno fin troppo bene. L'esaurimento è fisico, emotivo, mentale e spirituale. La manifestazione dei molti sintomi tra cui esaurimento è una sveglia.



La causa della sindrome da stanchezza surrenale è martellante quotidiana lo stress. Stress così tanto che il vostro sistema di lotta contro lo stress ha stato esaurito. Quando uno si sviluppa una malattia legati allo stress è un riflesso dello stile di vita. Dovete chiedere a te stesso, "Come ha fatto ad avere in questo modo"? Avete ottenuto in questo modo a causa della trascuratezza, bassa autostima e negando le vostre emozioni.



I sintomi della sindrome da stanchezza surrenale dirvi che è il momento per un cambiamento. Se non si prendono il tempo per guarire la tua vita, c'è una possibilità enorme che colpirà una malattia ancora peggio. È possibile farlo decidendo di prenderti cura di te e di amarvi a passare attraverso il processo di guarigione. Prendere questi passaggi e restituirà la vostra vitalità.



· Costruire la vostra stima di sé. Se non ti senti degno di amore di sé per diventare sani, semplicemente non stai per guarire.



· Lascia la tua corpo ciò che necessita. Cambiare abitudini alimentari, fare passeggiate quotidiane e ottenere sufficiente riposo e relax. Vitamine e integratori minerali anche rafforzare i sistemi nervosi, sistema immunitari e surrenali e alleviare l'esaurimento.



· Affrontare i fattori di stress. Quando qualcuno o qualcosa del genere sta causando lo stress quotidiano, si può fare una delle tre cose. Eliminare la fonte di stress, modificare il fattore di stress o modificare come pensi il fattore di stress. È così semplice.



· Guarire le emozioni e traumi. Portare in giro le emozioni negative possono portare verso il basso. È il momento di affrontare la rabbia, risentimento e che si sente male. È il momento di perdonare e guarire.



Sindrome da stanchezza surrenale è una condizione del tuo stato di autostima. Esso è curabile solo se cambiate il vostro stile di vita. Rallentare, Ascolta te stesso e nutrire il vostro corpo, mente e spirito torna per la salute.
READ MORE - Sindrome da stanchezza surrenale - i quattro passaggi di guarigione

Supplementi di stanchezza surrenali - corretta diagnosi è un deve prima assunzione di integratori

Si sente ogni genere di cose da ogni sorta di gente parlare supplementi per quello che è conosciuto come stanchezza surrenalica. Tuttavia, la maggior parte di loro si trovano a prendersi cura di solo i sintomi e non la radice del problema. La cosa più importante da tenere a mente è che, mentre l'utilizzo di supplementi per la stanchezza surrenalica è quello di prendere una dieta appropriata al fine di ottenere il giusto effetto.



Che cosa ghiandole surrenali?



Le ghiandole surrenali regolano le funzioni di base del vostro corpo, come variando il metabolismo, la produzione di energia e di controllare i vostri stati d'animo. Sottolineando di queste ghiandole potrebbe causare sintomi come disturbed dorme, esaurimento, desiderio sessuale basso, sbalzi d'umore e depressione.



Trattamento dei sintomi è facile, ma sempre alla radice del problema è significativo. Un sacco di prodotti è disponibile fuori gli scaffali che aiuteranno a calmare le ghiandole tese. Così che cosa questi supplementi in realtà fanno?



Come accennato in precedenza, la maggior parte di questi supplementi sono destinata per trattare solo i sintomi. Si può temporaneamente sente sollevato a causa di livelli di energia accresciuti o dormire sonni tranquilli. Tutto questo può essere raggiunto attraverso altri mezzi anche o con altri prodotti anche, ma che cosa tutto lo stress causato sulle ghiandole?



"Fatica dei surreni" può essere definito come una condizione in cui le ghiandole surrenali non producono la quantità richiesta di ormoni, di cui il cortisolo, l'ormone (l'ormone che gestisce lo stress) è vitale.



Purtroppo questa condizione era non stato ben accettata dai professionisti anche se la sua presenza è abbastanza comune.



Quindi è essenziale per ottenere la corretta diagnosi prima di andare per ulteriore dieta integratori come un farmaco, a causa della somiglianza dei sintomi. Stanchezza eccessiva (più del normale esaurimento nonostante resto corretto), la depressione e sonno disturbato è alcuni comuni sintomi di stanchezza surrenalica.



Nel caso in cui siete andati troppo attraverso uno qualsiasi di questi sintomi prendere misure correttive prima di andare per qualsiasi farmaco grave.



Integratori di vitamina come la vitamina C, vitamina E, vitamina A, vitamina B6 e acido pantotenico e acido ascorbico sono noti per essere molto utile in questo caso. Tuttavia è stato osservato che anche prendendo questi supplementi supplementari sul tempo non può davvero aiutare una persona trattare con i sintomi, perché solo dormire troppo e assunzione di vitamine non aiuta davvero.



In realtà, potrebbe effettivamente portare ad per aumentare di peso o sbalzi d'umore. Ciò che è richiesto è utilizzando le tecniche di rilassamento corretta, smettere di fumo e alcol, dormire bene, praticando buone abitudini alimentari e ridurre l'assunzione di caffeina. Ma è molto importante diagnosticare correttamente la stanchezza surrenalica prima.



Un controllo approfondito di tutti i sintomi è necessario. Il sintomo più promettente sarebbe quando ti rendi conto si sente pigro fino alle 10. 00 al mattino presto e non può uscire dal letto anche se siete svegli dal 7 di mattina. Si chiama affaticamento mattutino. Un altro sintomo importante sarebbe sensazione sonnolenta nel pomeriggio tra le 2 e 16. 00 e quindi sentirsi energico da 6 di sera e poi ancora assonnato a 10 pm. Ma finalmente andare a dormire da 01: 00



Lieve depressione, bassi livelli di energia e il desiderio di cibi ad alti contenuto di sale e di grassi sono pochi altri sintomi. Riconoscere i sintomi di destro e diagnosticare il problema è molto importante, prima di iniziare il corso dei supplementi per stanchezza surrenalica.
READ MORE - Supplementi di stanchezza surrenali - corretta diagnosi è un deve prima assunzione di integratori

Adios Vericose vene - Adios sindrome del Tunnel carpale

Ricorderete molto probabilmente una delle vostre classi biologia molto precoce, durante i primi anni teen o per lo meno hanno visto in un film naturale, mostrando un caterpillar svoltate a una farfalla. Ad un certo momento, il bruco tesse un bozzolo intorno a sé, così trasformando in delle crisalidi. Alla fine sfonda che indurito crisalide avendo cambiato forma completamente e già germogliato Ali. Ora avete una farfalla. Si tratta di un processo chiamato metarmorphosis, che ti ricordi?



Benvenuti nel mondo del baco da seta, che va anche attraverso le stesse fasi del cambiamento come la farfalla. Tuttavia, c'è un enzima specifico chiamato serrapeptase, che consente di abbattere il bozzolo, così può emergere la falena recentemente trasformata. Serrapeptase funziona sciogliendo il tessuto non vivente ed è che la capacità che hanno spinto i ricercatori clinici a studiare gli effetti di esso su certe preoccupazioni per la salute del corpo umano, come ad esempio vericose e spider vene.



In Giappone e in Europa, numerosi studi clinici hanno dimostrato che serrapeptase induce attività anti-infiammatori, attività anti-edemic (che è la diminuzione della ritenzione di liquidi) e attività fibrinolitica (che è la dissoluzione di accumuli di proteine). Come risultato di miracolo della natura, questa, sia i medici e pazienti in India, Giappone e molti paesi in Europa stanno prendendo i serrapeptase per facilitare l'infiammazione.



E ' venuto non sorprende affatto, che dato quei risultati eccellenti, reserchers clinica con serietà cominciò a mettere alla prova, per facilitare altri disturbi di salute che coinvolgono l'infiammazione, ritenzione di liquidi e l'accumulo di tessuto fibroso serrapeptase capacità.



Le vene varicose e la sindrome del tunnel carpale può in un primo momento apparire estranei e distanti. Sia come sia, entrambe le condizioni sono state molto drasticamente ridotte mediante l'uso di serrapeptase.



Provoca la sindrome del tunnel carpale.



I sintomi dolorosi della sindrome del tunnel carpale sono dovuti principalmente, sì avete indovinato, infiammazione. Il prestigioso SMS Medical College di Jaipur, India, clinica reseachers testato serrapeptase su venti pazienti con dolore di sindrome del tunnel carpale. Dopo thorougly assesing condizioni di ogni paziente, hanno somministrato ad ogni paziente 10 mg di serrapeptase due volte al giorno per sei settimane, dopo che ogni paziente tornò per la rivalutazione.



il 65% dei pazienti ha mostrato un miglioramento notevole, e nessuno segnalati effetti collaterali negativi. Si può vedere che era facilmente evitato la chirurgia di sindrome del tunnel carpale e adios al tunnel carpale.



Causa di vene varicose



Si tratta di ritenzione di liquidi intorno le vene delle gambe che provoca le vene varicose. A Federico, in Italia, i ricercatori clinici testato vena trattamento utilizzando serrapeptase su venti pazienti con vene varicose dolorose. I pazienti presero due compresse di serrapeptase tre volte al giorno come trattamento varicose, pari a un quotidiano totale di 30 mg al giorno, per un periodo di due settimane. Stupefacente ed appena come nelle prove precedenti in India (per la sindrome del tunnel carpale) il supplemento serrapeptase ha raggiunto una notevole vena varicosa rimozione nel 65% dei pazienti.



In appena due settimane, serrapeptase dal baco da seta, si dimostrò come il metodo naturale di rimozione di vena, vale a dire come sbarazzarsi di vene varicose.



Dolore è stato ridotto in 63% dei pazienti, accumulo di liquido ridotto nel 56%, arrossamento della pelle anormale ridotto nel 58% e crampi notturno ridotti nel 52%. In questo studio di trattamento di vene varicose, solo un paziente ha riferito la diarrea, che si fermò immediatamente dopo che è stata ridotta la dose giornaliera. In caso contrario, ci sono stati negativi effetti collaterali qualunque.



A proposito, vene varicose è una variazione mite e più piccola delle vene vericose e serrapeptase è efficacemente e ugualmente a casa, per così dire, alla rimozione di vena di ragno.



Essere consapevoli del fatto che serrapeptase è anche un agente fluidificare il sangue. Come tale, esso può influire sulla terapia anticoagulante e altri medictions. Al fine di evitare eventuali potenziali complicazioni, se si stanno già assumendo farmaci, di conseguenza, si deve consultare un assistenza sanitaria professionale o un medico prima di prendere la serrapeptase.
READ MORE - Adios Vericose vene - Adios sindrome del Tunnel carpale

ADHD collera da punto di vista del bambino - una nuova prospettiva di genitorialità

Credo che una delle cose più difficili per i genitori dei bambini ADHD Hyperactive/Impulsive (ADHD-HI) per imparare è di prendere le cose che dicono questi ragazzi a voi, non importa come offensivo, con un enorme chilo di sale. Uno dei marchi di ADHD-HI è discorso impulsivo. Questi ragazzi si spifferare spesso la prima cosa che viene a loro menti.



Collera può essere un evento quotidiano della famiglia dei bambini con ADHD. Hyperactive/Impulsive bambini sono spesso più prono a impulsivi pensieri negativi e le emozioni che spesso si tradurrà in piena regola frustrazione, la rabbia e la disperazione. Può essere molto dirompente di un nucleo familiare quando la prima cosa che viene in mente è molto scuro, veramente arrabbiato e davvero vendicativo. Molti bambini Hyperactive/Impulsive non possono controllare quei pensieri 'casa carroattrezzi' e i capricci sono per lo più di fuori del loro controllo pure. Questi bambini spesso si sentono così fuori dal controllo e frustrato che trovano impossibile a scrollarsi di dosso una costante irritabilità che vivono con.



È quasi come hanno questa cosa terribile che è attaccata al loro cervello, una corona di spine, riempito con pensieri negativi, la tristezza, la rabbia, la disperazione. Essi spifferare che odiano voi, che siete il genitore peggiore del mondo, e che lo desiderano che erano morti, quando è cosa significano veramente dire;



"Mamma, il dolore nella mia testa è insopportabile. Io sono così triste, così frustrato e così arrabbiato che io non riesco a controllare le cose che dico. Sto cercando mio meglio, mamma, così come può questo essere forse colpa mia? Please help me mamma, io sono un bambino e i bambini non dovrebbero avere a sopportare un cervello che è così difficile e così out of control".



Farmaco di ADHD può controllare spesso tanto di irritabilità e impulsività che provoca queste negativo pensato, ma c'è uno strumento di genitorialità che forse è più importante. Dobbiamo, come genitori, imparare ad ascoltare le parole sopra invece delle parole che il bambino Hyperactive/Impulsive sta urlando a voi quando sono nel bel mezzo di un capriccio. Questa abilità richiede pratica e pazienza, ma io credo che se un genitore può dominarlo, può ben essere dando loro bambino un trattamento di ADHD è più efficace e più prezioso che il denaro può comprare.
READ MORE - ADHD collera da punto di vista del bambino - una nuova prospettiva di genitorialità

Problemi scolastici di ADHD

La maggior parte dei bambini ADHD hanno problemi a scuola ma sorprendentemente, molti non hanno problemi accademici. Molti ragazzi ADHD sono in grado, a loro modo unico e disorganizzata, eccellere in accademici dell'ambiente scuola.



ADHD bambini nelle scuole che consentono una grande quantità di scelta personale, come scuole Montessori, scuole che consentono e favorire circolazione, come le scuole Waldorf o scuole che dispongono di una devozione all'approccio creativo curriculum, come scuole di Reggio Emilia, sono ideali per i bambini con ADHD. In questi ambienti, i bambini ADHD spesso eccellono accademicamente.



I problemi che tutti i bambini ADHD hanno a scuola, i problemi che i curriculums scuola raramente indirizzo o anche riconoscono, sono problemi sociali. Nostri ragazzi ADHD di tipo disattento tendono ad essere introverso e/o socialmente immaturi, i nostri ragazzi ADHD Hyperactive/Impulsive tendono ad essere aggressivi e/o socialmente immaturi e il risultato finale è che molti ragazzi ADHD trovano scuola difficile non a causa del lavoro di corso, ma a causa del 'parco giochi' o lavoro sociale.



Credo che l'apprendimento di tutti è emotivo. Penso torna sull'ultima volta che siete stati entusiasti di imparare qualcosa. Si sia trovato qualcosa che hai amato e che si voleva saperne di più su, trovare un insegnante contagioso che ti ha eccitato circa qualcosa o si era membro della famiglia, un amico o un collega che era in qualcosa che si voleva essere una parte di.



Credo che, se non siete emotivamente coinvolto in che cosa stanno imparando, si può imparare e se non siete socialmente confortevole, si avrà difficoltà a frequentare il accademici della scuola. Persone imparano meglio quando sono impegnati con le persone che si amano. Un bambino che teme l'aspetto sociale della scuola non può imparare. Io bambino che si sente isolato a scuola, non può imparare. Un bambino, che va in una scuola dove si sentono nessuno sa o ottiene li, non può imparare.



Scuole possono aiutare con questi problemi sociali di ADHD scuola incoraggiando e insegnando le capacità di interazione sociale, avendo insegnanti assumere un ruolo guida in davvero conoscere ogni bambino e incoraggiando amicizie. Un maestro amato che prende un bambino socialmente inetto sotto la loro ala spesso è la chiave che apre le porte all'eccellenza accademica di un bambino.



I bambini ADHD non bisogno di molti amici. Gli studi hanno dimostrato che tutto ciò che è richiesto è un amico. Un amico può fare la differenza tra isolamento sociale e avere un senso che 'appartengono'. Basta avere un amico va un cammino molto lungo e a volte i genitori hanno bisogno di aiutare i bambini ADHD trovare e sviluppare quell'uno amicizia.



Non tutti i problemi di scuola ADHD sono accademici. Molti ragazzi ADHD eccellono a accademici della scuola ma dread l'aspetto sociale dell'ambiente scuola. Scuole devono trascorrere più tempo che frequentano gli aspetti emozionali e sociali dell'apprendimento e rendersi conto che la vita emozionale di insegnanti e studenti gioca un ruolo fondamentale nel processo di apprendimento.



Alcuni ragazzi ADHD avrà problemi accademici e sociali ma sorprendentemente, molti problemi ADHD accademici migliorerà una volta migliorare le questioni sociali. I genitori possono aiutare selezionando le scuole che prestare attenzione alle emozioni e abilità sociali in Aula e gli insegnanti e i counselors di scuola può aiutare i bambini ADHD riconoscendo che gli aspetti sociali della scuola sono importanti quanto gli accademici. Molti problemi di scuola ADHD possono essere migliorate riconoscendo che, prima che i bambini possono imparare, essi devono sentirsi emotivamente impegnati e socialmente sicura.
READ MORE - Problemi scolastici di ADHD

L'ADHD è sopra diagnosticata e sopra medicati - sei modi per supporto tuo figlio senza farmaci

La scorsa settimana è stata rilasciata una nuova ricerca che doccia che dando farmaci per i bambini con ADHD non ha migliorato le loro classi, ma li ha resi molto peggio. Ha anche mostrato che i farmaci aumentato la pressione sanguigna dei bambini. Questa settimana che segue le linee guida di trattamento per l'ADHD ha aiutato i sintomi ma ha avuto alcun effetto sul rendimento scolastico o i loro rapporti, ha mostrato una carta U.S.. L'anno scorso un governo degli Stati Uniti garantiti da studio ha mostrato un aumento di sei volte decessi nei bambini sul farmaco rispetto a quelle non medicati.



Permettetemi di essere di fronte su questo. Non credo che i problemi di attenzione nei bambini (o adulti) sono causate da una mancanza di anfetamine come stimolante farmaco nel flusso sanguigno. Consente di esaminare i fatti.



Ci sono bambini che mostrano comportamenti, che sono coerenti con alcuni tra i criteri diagnostici per l'ADHD. Questo presenta un problema di gestione genuina per il bambino, i genitori e, spesso, la scuola pure. C'è stato un aumento significativo del numero di bambini (e, più recentemente, adulti) che sono stati diagnosticati con ADHD o simili negli ultimi 20 anni.



Così che cosa ha portato a questo aumento nella diagnosi e che cosa può essere fatto per gestire il problema? La diagnosi di ADHD si basa su che soddisfano determinati criteri ed è completamente soggettiva. Non non c'è nessun scansione o un esame del sangue per rilevare la condizione. Certi comportamenti possono essere accettabili in determinate circostanze, ma non in altri. Ad esempio, afferrando una persona e gettarli al suolo è accettabile su alcuni campi sportivi, ma non in strada. Il comportamento è lo stesso, ma il contesto è diverso. Rispondendo alle domande all'inizio è ricompensato in programmi televisivi di quiz con buzzers ma è uno dei criteri diagnostici per l'ADHD in un ambiente di classe.



La questione è quindi come guardiamo a comportamenti possono essere cambiati più negli ultimi 20 anni che i comportamenti stessi. Inoltre, i bambini non sono in realtà progettati per stare fermo per lunghi periodi di tempo. Ragazzi, in particolare, devono essere in giro per utilizzare repressa energia. È diminuito il numero dei viali per loro di fare questo. Meno figli cammino o andare a scuola e sono meno propensi a correre in un parco, dopo la scuola. Hanno ancora la stessa quantità di energia per masterizzare su come i loro predecessori. Bottiglia su questa energia e può venire fuori dove non vuoi.



Un altro cambiamento significativo è stato i metodi di insegnamento per l'alfabetizzazione. Tutta l'approccio di lingua, che è diventata quasi una religione in certi circoli di educazione, non serve l'interesse di tutti i bambini e in particolare non un gran numero di ragazzi che imparerà l'alfabetizzazione in modo fonetico. Indovinate che cosa accade a un bambino seduto in un Aula se non sono in grado di tenere il passo o capire la lezione. Essi si annoia ed essi saranno comportarsi male.



Creazione di circostanze che non necessariamente adatti a bambini e limitando gli sbocchi commerciali per lasciare fuori problemi comportamentali di vapore possono essere creati. Tuttavia, questi sono problemi comportamentali e non costituiscono necessariamente una malattia medicina che richiede un trattamento farmacologico.



Un altro grosso problema con i bambini in questi giorni è il loro stato nutrizionale. C'è una vista crescente che i bambini sono spesso sovralimentati ma malnutrita. Questo paradosso avviene perché mentre si stanno consumando aumentando la quantità di cibo, non stanno ottenendo i nutrienti di cui hanno bisogno e, in particolare, non gli acidi grassi essenziali, vitamine e minerali. Inoltre, i corpi possono essere esposti a una varietà di conservanti e tossine, che i loro giovani corpi sono ancora meno progettato per far fronte con quelli di adulti.



Abbiamo bisogno di guardare il bambino nel loro ambiente totale, guardare a ciò che loro bisogni genuine e considerano che aspettative sono collocati su di loro. Non tutti i bambini saranno brillanti studiosi ed è ridicolo li aspettiamo di essere così. Questo non è per dire che facendo del tuo meglio a scuola non è importante, ma molte persone estremamente successo non ha segnato brillantemente negli esami di scuola. Una delle giustificazioni per l'uso del farmaco è stata che migliora il rendimento scolastico. Questo argomento non sarebbe accettabile in un ambiente sportivo ed è stato dimostrato sbagliato ora comunque.



1) Assicurare che le cose semplici come la visione e l'udito sono stati controllati 2) assicurare che i bambini hanno l'opportunità di essere attivo e sono incoraggiati a essere così.
3) Consentire ai bambini di avere una varietà di interessi e di essere in movimento 4) ridurre gli alimenti trasformati e confezionati, ridurre al minimo, additivi e coloranti alimentari.
5) Assicurare un adeguato apporto di chiave minerali, vitamine e acidi grassi essenziali come l'omega threes. È stato dimostrato che i bambini a mangiare una dieta di tipo mediterraneo (un sacco di frutta e verdura) ha avuto meno problemi comportamentali da quelli di mangiare una dieta occidentale "tipica" di cereali trasformati.
6) Dire di no a richieste di bibite e altri alimenti confezionati. I genitori devono essere consapevoli che il proverbio no è abbastanza OK.



È probabile che in tempo di 20 anni, persone guardare indietro in orrore a medicinalizzazione del comportamento che abbiamo visto negli ultimi due decenni e in particolare, oltre altra del comportamento dei bambini dove abbiamo rifatto il fenomeno comportamentale e con l'etichetta una malattia e fornito un trattamento farmacologico. Da quel momento ci sarà si spera essere soddisfando le esigenze genuine dei nostri figli piuttosto che che cercano di imporre loro di adattarsi a una definizione ristretta di "normalità" e li etichettare come malati, quando lo fanno non.
READ MORE - L'ADHD è sopra diagnosticata e sopra medicati - sei modi per supporto tuo figlio senza farmaci

ADHD e la dominanza misto

ADHD è stato associato con un dominio misto. La maggior parte delle persone sono unilateralmente dominante. Unilateralmente dominante persone hanno un occhio, orecchio, mano e gamba, che sono dominanti sullo stesso lato del corpo.



Dominanza misto o misti cervello lateralizzazione si riferisce ad una condizione dove l'individuo è ambidestro o dove l'individuo è mano destra ma gamba sinistra, occhio sinistro, o orecchio sinistro dominante o qualsiasi combinazione di mano incongruo, gamba, occhio o il predominio dell'orecchio. Per raccontare ciò che orecchio o l'occhio è dominante. Prendere un piccolo auricolare e metterlo fino al tuo orecchio, l'orecchio che si sceglie è vostro orecchio dominante. Per raccontare ciò che occhio è dominante, prendere un caleidoscopio e osservare attraverso di essa. L'occhio che si è scelto di guardare attraverso il campo di applicazione è il tuo occhio dominante. Si può cacciare un muro o palla (messo scarpe) per determinare quale piede è dominante.



Misto manualità e misto dominanza è stata studiata ed è stato trovato ad essere correlata con simmetria cerebrale atipica e con problemi di salute mentale come ADHD. Uno studio pubblicato nel febbraio del 2010 conclude che individui handed misti sono maggiori probabili di avere la lingua, scholastic e sintomi ADHD.



Quando mio figlio di principalmente disattento ADHD ha avuto la sua valutazione di terapia di visione l'ottico trovato che egli è stato lasciato dagli occhi e dalle orecchie, ma proprio dai piedi e mano destra sinistra. L'oculista ha riferito che questo spiegava i seguenti sintomi:



* Una tendenza a smarrire gli oggetti nel suo spazio personale
* Una tendenza a ruotare le sue carte stranamente durante la scrittura
* Una tendenza a punta la sua testa 40 gradi quando si scrive
* Difficoltà con a sinistra e destra di lettere ("mamma è che questo il modo in cui la lettera"P"va???")
* Difficoltà di prendere decisioni
* Povera grafia
* Difficoltà con organizzazione
* Difficoltà con movimenti motori lordi e fini
* Difficoltà di apprendimento
* Difficoltà di esecuzione di attività che attraversare la linea mediana del corpo



Attraversando il lavoro di potenza è qualsiasi lato sinistro del movimento del corpo che viene eseguito con il vostro lato destra o viceversa. Come si può intuire, attività come la lettura e la scrittura richiedono movimenti del corpo trasversale, come gli occhi devono eseguire la scansione della pagina da sinistra a destra.



Optometrista e terapista occupazionale credono che per il cervello a lavorare in modo efficiente il cervello deve stabilire predominio. Un cervello con un predominio croce avrà difficoltà di organizzazione di informazioni e troverai tale apprendimento visivamente e auditorily la più difficile.



Il cervello di una persona misto dominante non è organizzato in modo efficiente, così il recupero delle informazioni è anche più difficile. Secondo specialista in quest'area, recupero delle informazioni quando l'individuo dominante croce è ansioso o sconvolto è più difficile ancora.



Negli anni novanta i genitori stavano segnalando ai medici che mancini bambini erano più probabili di avere sintomi dell'ADHD. Gli studi alla ricerca in questi fenomeni non supportano questa affermazione. Questi stessi studi, tuttavia, hanno trovato un'associazione tra funzionamento anomalo cervello laterale e i sintomi dell'ADHD.



Non ci vuole molta immaginazione per vedere che problemi con croce posizione dominante nella migliore delle ipotesi si aggravano i sintomi dell'ADHD e al peggio in qualche modo possono essere correlati alla causa dell'ADHD. Per quanto so che non sono stati effettuati studi che specificamente guardato come trattare problemi di dominanza croce come l'incapacità di attraversare l'effetto 140 i sintomi dell'ADHD.
READ MORE - ADHD e la dominanza misto

Affrontare la carenza di iodio una principale causa dei sintomi di problemi alla tiroide

I sintomi di problemi alla tiroide, ipotiroidismo, o poco attiva della tiroide, la diagnosi possono essere causati da varie cose, ma una delle più comuni è la carenza di iodio. Lo iodio è necessario nella produzione delle principali ormoni tiroidei, tiroxina (denominati T4) e triiodotironina (T3) in generale, tutto il mondo, questa è la principale causa dei sintomi della tiroide IPO.



In alcune zone può avere lisciviati iodio da suoli agricoli ed essere a livelli molto bassi nella dieta comune. Zone montane come Himalaya, e le Ande e altri luoghi lontano nell'entroterra dal mare dove, è fusione glaciale, teorizzati e acque piovane potrebbero avere spazzò lo iodio fuori della terra molte migliaia di anni sono dove problemi di carenza endemica di iodio sono stati notati in particolare.



In Moldavia, oltre 25000 bambini all'anno sono nati con il tipo di danno cerebrale causata dalla madre incinta sofferenza carenza di iodio. Questa condizione può portare a danni irreversibili, e una condizione nota come cretinismo, da donde il cretino del termine è derivato e applicato a quelli con dimensioni del cervello diminuita e capacità, come pure avendo altre ramificazioni fisiche e mentale.



Questa è una tragedia particolare, come una semplice strategia ha progressivamente superare il problema della carenza di iodio in molti paesi sviluppati, vale a dire la iodization di sale. Lo iodio è necessaria solo in quantità relativamente ridotte - nell'ordine di 300-400 micro-grammi al giorno (ora è suggerito da alcuni medici). Questo potrebbe essere fornito attraverso il consumo di circa 2-4 grammi di sale iodato al giorno (supponendo che i livelli di iodization sono corretti - anche se essi hanno dimostrati di essere inferiore a quello indicato sulla confezione di sale, in parte perché scarsamente imballato o stored sale può perdere lo iodio nel tempo).



È interessante notare che, dove è stata applicata la iodization di sale c'è generalmente stata grande successo nel superare la carenza di iodio. Ma in alcuni paesi in cui è stato semplicemente facoltativo - come l'Australia, gli Stati Uniti - superiori livello previsto della carenza di iodio sono stati notati abuso negli ultimi tempi ha sviluppato. Questo sembra essere dovuto a una combinazione di fattori.



Ad esempio, una mancanza di assorbimento di sale iodato, combinato con limitata pubblica comprensione dell'impatto dei livelli relativamente bassi della carenza di iodio. Anche un lieve deficit durante la gravidanza, e/o nella dieta di neonati e bambini piccoli può provocare un'intelligenza ridotta permanente di 10-15 punti di IQ. Cambiamenti nelle pratiche agricole hanno portato anche ad altri alimenti che contengono meno iodio di un decennio o così due fa. Ironia della sorte una influenza negativa, negli ultimi anni, potrebbe essere stata il ruolo svolto dei messaggi 'in conflitto' salute messa a fuoco a ridurre l'assunzione di sale.



Infatti molte persone debbano ridurre il sale complessiva assunzione a causa di preoccupazioni circa consumi sale alto impatto sulla salute cardio-vascolare e problemi di ipertensione (pressione). Apporto di sodio ad alta può infatti portare a più alto rischio di ictus. Ma il tipo di sale che la maggior parte delle persone è necessario ridurre il è che che è incorporato in alimenti trasformati, non loro sale iodato di tabella. Questo è perché i produttori di alimenti quasi sempre utilizzano il sale iodato non nelle loro formulazioni. Il sale è un ingrediente importante in molti prodotti tipici trasformati e spesso sorprendentemente alti livelli....Ma questo è il foraggio per un altro articolo!



Il messaggio è che dovremmo essere tutti consapevoli della necessità di consumare cibi ricchi abbastanza di iodio per garantire un'adeguata assunzione regolare. Naturalmente questo è più importante per le donne incinte, ma le donne in generale e folk più anziani sono anche più inclini a subire i sintomi di problemi alla tiroide. Assicurare l'assunzione di iodio adeguata attraverso gli alimenti, l'uso di sale iodato e/o un supplemento di buona tiroide può tutti essere utile misure per sostenere la salute della tiroide.
READ MORE - Affrontare la carenza di iodio una principale causa dei sintomi di problemi alla tiroide

Digitopressione per le emergenze di sindrome dell'intestino irritabile

Che in realtà sono stati diagnosticati con IBS (sindrome dell'intestino irritabile) o appena avuto uno troppi tazze di caffè in un viaggio, la maggior parte di noi sono stati nella disastrosa situazione di aver bisogno di un bagno veloce! Digitopressione applicato a un punto di agopuntura sul braccio vi darà i quindici minuti, che potrebbe essere necessario potete arrivarci.



Agopuntura teoria si è evoluto nel corso di migliaia di anni di esperienza documentata e rimane un'efficacia e parte integrante della medicina cinese di oggi. Medicina cinese ritiene che il corpo umano è un campo energetico dove i flussi di energia sulla superficie su percorsi molto specifici chiamati meridiani. Ci sono dodici meridiani che si collegano con specifici organi del corpo. Ad esempio, il meridiano di stomaco si collega con lo stomaco. Ancora il sentiero del meridiano stomaco inizia sotto il bulbo oculare, corre giù la faccia e lungo la mascella per l'attaccatura dei capelli e poi viaggia fino in fondo la parte anteriore del corpo e della gamba all'angolo del secondo dito. Punti di agopuntura sul meridiano stomaco indirizzo non solo problemi digestivi, ma anche dolore lungo l'intero percorso del meridiano dello stomaco. Ci sono otto meridiani "extra" che fungono da un serbatoio per gestire energia congestionata o carente energia nei meridiani regolari. Tutti i meridiani sono collegati in un certo numero di modi di servire come una rete di comunicazione per regolare il funzionamento fisico ed emotivo del corpo.



Su questi meridiani si trova centinaia di punti di agopuntura. Ognuno di questi punti ha un effetto sul funzionamento fisiologico del corpo umano. Alcuni punti sono più potenti e più comunemente usato rispetto ad altri. Possono essere stimolate in vari modi. Storicamente e, più comunemente, i punti di agopuntura hanno stati stimolati con un ago molto sottile. A volte un'erba chiamata moxa è bruciata sopra un punto di agopuntura. Più recentemente, il laser è stato usato per stimolare i punti di agopuntura. Ci sono diversi punti che sono abbastanza famosi per essere efficace applicando solo la pressione delle dita ferma, o digitopressione.



Porta dell'intestino è un tale punto di agopuntura. Questo è un punto che si trova sul meridiano intestino tenue. Il meridiano di intestino tenue è situato sul lato ulna, o il mignolo, del braccio. Questo punto di agopuntura è stato documentato da Master Tung. Master Tung era un agopuntore Taiwanese che identificato centinaia di agopuntura sia punti su e un po' fuori i meridiani regolari. Personalmente ho trovato suo punti e teorie di selezionandoli per il trattamento di essere molto potente.



Se si guarda al tuo braccio, palm giù, intestino Gate si trova sul lato mignolo del braccio, circa tre centimetri sopra il polso per l'adulto medio. Il punto si trova nel solco tra l'osso dell'ulna e del muscolo sotto di essa. Se si sta guardando il braccio sinistro, utilizzare il dito indice della mano destra per individuare questo punto e applicare ferma pressione contro l'osso. Questo avrà un effetto immediato sulla retto e asportare la sensazione che non si può fare per il bagno. È persino possibile farlo durante la guida di un auto e cercando di arrivare alla prossima uscita in autostrada! Se il punto arriva dolorante su un braccio dalla pressione costante, è possibile passare a altro ramo. Provarlo. Questo è un punto di agopuntura che vi ricorderete!
READ MORE - Digitopressione per le emergenze di sindrome dell'intestino irritabile

ACL dolore, diagnosi e trattamento - dovrebbe mi vedi e chirurgo ortopedico?

Il legamento crociato anteriore o ACL, si trova all'interno di articolazione del ginocchio, l'osso della coscia di collegamento con l'osso di shin. La sua funzione è di evitare l'eccessivo movimento in avanti del shin in relazione alla coscia e anche per evitare un'eccessiva rotazione presso l'articolazione del ginocchio.



L'ACL può essere ferito in diversi modi, in particolare da sbarco da un salto su un ginocchio piegato poi torsione o atterraggio su un ginocchio che è over-extended. Negli sport di collisione, il contatto diretto del ginocchio da avversari può causare danni all'ACL. A causa della quantità di forza che è necessaria per danneggiare l'ACL non è raro che altre strutture all'interno del ginocchio come il menisco o legamento mediale anche danneggiato e potrebbe richiedere una diagnosi professionale.



Un moderato impatto contro il lato interno dell'articolazione del ginocchio provoca il legamento collaterale laterale a rottura. Un impatto più violento provoca il legamento crociato anteriore a rottura anche. Nei casi più gravi il legamento crociato posteriore rotture.



Lesioni ACL sono stati segnalati a verificarsi più spesso ora rispetto al passato, che possono essere dovute a maggiore intensità di attività sportiva. Nel calcio, è stato riferito che per ogni 1000 ore di calcio giocato (formazione e partite) ci sono tra 4 e 7 lesioni ACL. Molti giocatori professionisti di alto profilo hanno subito questo pregiudizio tra cui Paul Gascoigne, Alan Shearer, Gustavo Poyet, Roy Keane e Ruud Van Nistelroy.



Segni e sintomi
Al momento dell'infortunio, la persona può avvertire una sensazione di rompersi profonda all'interno del ginocchio. Ci sarà un dolore, proporzionale alla forza e grado di danni alle altre strutture entro l'articolazione del ginocchio. In alcuni casi, la persona può sentirsi in grado di continuare a giocare, ma, non appena il legamento viene messo sotto sforzo durante l'attività sportiva, articolazione del ginocchio diventerà instabile. Un esempio classico di ciò era Paul Gascoigne durante il 1991 finale di FA Cup, che tentò di continuare a giocare prima di essere in barella.



Il motivo che la persona non è in grado di portare avanti è che la funzione restrittiva dell'ACL è assente e non c'è movimento in avanti del shin in relazione alla coscia e rotazione eccessivo. Dopo un paio d'ore articolazione del ginocchio sarà diventata dolorosamente gonfio a causa di quello che viene chiamato un emartrosi - sanguinamento all'interno dell'articolazione. Questo gonfiore fornisce una funzione di protezione non permettendo la persona ad usare il loro ginocchio.



Trattamento
Durante la fase acuta del pregiudizio (le prime 48-72 ore) la diagnosi esatta è molto difficile a causa del gonfiore lordo attorno il giunto. Una volta che il trattamento iniziale per ridurre il gonfiore ha preso effetto la diagnosi clinica può essere possibile. Questo può avvenire mediante l'esecuzione di prove di stress sui legamenti del ginocchio il personale medico - il grado di lassismo all'interno dell'articolazione permetterà al clinico di stimare il grado di danni. Se non vi è alcun dubbio, o per confermare i test clinici, il paziente viene inviato per ulteriori indagini. Più comunemente, una risonanza magnetica viene utilizzata per accertare il livello di infortunio al ginocchio. In alcuni casi gli MRI scan non può dare un quadro chiaro dei danni e può essere necessario per il giunto con un'artroscopia dell'indagine. La combinazione di queste scoperte consente il consulente ortopedico costruire un quadro dell'entità del danno.



Il trattamento del pregiudizio ACL dipende l'importo del danno e la conseguente compromissione funzionale, l'età del paziente e il livello di attività sportiva. Se le indagini diagnostiche rivelano solo una lacrima parziale di alcune delle fibre dell'ACL, e c'è la minima instabilità, un approccio conservativo con un fisioterapista di solito è indicato. Questa opzione è anche gli individui più verosimile per adolescenti e più sedentari. Nel caso di individui che sono coinvolti in un alto livello di sport dove un certo grado di instabilità è funzionalmente inaccettabile, ricostruzione chirurgica del legamento è il modo più sicuro per ripristinare la normale funzione.



Intervento chirurgico per ricostruire l'ACL è evoluto irriconoscibile dal prima riparazione ACL nel 1963. Dal 1980, chirurgo Cambridge David Dandy aveva cominciato usando una tecnica artroscopica. Lo sviluppo è continuato da allora e la tecnica chirurgica è una procedura artroscopica, dove una striscia di rotula dal ginocchio del paziente è rimosso e utilizzata come un innesto di sostituire l'ACL.



Oltre ai progressi della procedura chirurgica, ci sono stati progressi nella riabilitazione post-operatoria che hanno visto una ritorna alla piena attività nella maggior parte dei casi in meno di sei mesi.
READ MORE - ACL dolore, diagnosi e trattamento - dovrebbe mi vedi e chirurgo ortopedico?

Scelte di chirurgia di reflusso acido

La maggior parte delle persone che soffrono di malattia da reflusso acido sono in grado di controllarlo attraverso l'uso di farmaci e/o cambiamenti di dieta e stile di vita. Per quei pochi che hanno gravi forme di questa malattia, a volte l'unica scelta a sinistra per il sollievo è un intervento chirurgico.



Ci sono due procedure chirurgiche conosciute come la chirurgia laparoscopica Anti-Reflux che sono altamente efficace nel trattare con reflusso; Chirurgia endoscopica endoluminale e laparoscopica Fundoplicatio Nissen. Entrambe le procedure sono considerate sicure e tempi di recupero dopo l'intervento chirurgico sono veloci.



Malattia da reflusso acido è caratterizzato da rigurgito di acido gastrico e contenuto nuovamente dentro l'esofago e della gola. Fisiologicamente è una condizione in cui si suppone che la valvola, non nota come lo sfintere esofageo, che collega lo stomaco all'esofago più funzioni come esso. Questo sfintere, normalmente, si ferma il contenuto dello stomaco da rientrare l'esofago.



Lo sfintere esofageo è una barriera altamente efficacia che protegge l'esofago e della gola da acidi gastrici, prodotti dallo stomaco durante il processo digestivo. I soggetti affetti da malattia da reflusso acido lo sfintere possibile malfunzionamento in vari modi; pressione anomala nella parte inferiore dello sfintere, debolezza dello sfintere, muscolare, le contrazioni dello sfintere sono incoerenti, o l'esofago stesso è posizionato anormalmente può tutti contribuire agli acidi di stomaco rigurgito nuovamente dentro la gola.



Chirurgia di reflusso acido normalizza il come le funzioni dello sfintere esofageo inferiore, correggendo la condizione. Questo impedisce i succhi digestivi stomaci di entrare l'esofago e gola inferiore, impedendo in tal modo il reflusso.



Nissen Fundoplicatio è il più comunemente eseguita procedura chirurgica per il reflusso acido. Il chirurgo sarà stringere il muro dell'esofago dove incontra lo stomaco che contribuisce ad per aumentare la pressione intorno lo sfintere esofageo inferiore. Aumento della pressione nel punto dove si incontra con lo stomaco all'esofago smette di acidi gastrici e contenuti stomacali dal riflusso backup nell'esofago e gola. Un'altra procedura che può essere utilizzata è l'inasprimento della valvola dell'esofago. Questo impedisce il reflusso sigillando strettamente la valvola contro il rigurgito dei contenuti stomacali.



La procedura endoscopica endoluminale compie essenzialmente la stessa cosa, stringendo il muro dell'esofago e/o la valvola dell'esofago, ma viene eseguita utilizzando strumenti endoscopici. Questa è una procedura meno invasiva e richiede meno tempo con un rischio più basso. Questa forma di chirurgia di reflusso consente inoltre di minimo trattamento post-op e un tempo di recupero più veloce.



Progressi in campo medico hanno portato a più scelte di chirurgia di reflusso acido. Per chi soffre di forme gravi e croniche di reflusso questi procedura può fornire il sollievo che stanno cercando in modo efficacia e sicuro.
READ MORE - Scelte di chirurgia di reflusso acido

Reflusso acido e il rischio di ulcere

Probabilmente si spende più tempo a pensare su vostro stomaco - che cosa per alimentarlo, quando a nutrirlo, come evitare che si conficca fuori così tanto - rispetto a qualsiasi altro organo. Un problema minore con un'altra parte del vostro corpo potrebbe passare inosservato, ma quando c'è qualcosa di sbagliato con lo stomaco, si sa immediatamente.



Di conseguenza, disturbi come reflusso acido e ulcere ottenere un sacco di attenzione. They're sorta di malattie "Everyman", colpisce vecchi e giovani, ricchi e poveri, molte volte indipendentemente dal lifestyle (anche se alcune scelte di stile di vita possono farli peggio). Poiché sia il reflusso acido e ulcere sono causate da acido, è naturale pensare a una volontà inevitabilmente portano ad altro. Ma che non è necessariamente il caso.



Vedete, reflusso acido è il risultato di acido dallo stomaco innalza nell'esofago. Questo può accadere perché lo stomaco è over-full e l'acido è costretto verso l'alto, o perché c'è stato qualche danno per lo sfintere che separa lo stomaco dell'esofago. Contrariamente alla credenza popolare, reflusso acido non accade perché lo stomaco ha prodotto troppo acido. La quantità di acido è irrilevante. È il fatto che l'acido è spumeggiante fino nell'esofago, dove non appartiene, che è il problema.



Ulcere, d'altro canto, sono solitamente causate da un'infezione da un batterio chiamato h. pylori. Si crede comunemente che le ulcere sono il prodotto di stress, ma che è un mito. Lo stress può peggiorare i sintomi, o fare il malato più consapevole dei sintomi, ma lo stress non causa l'ulcera da nessuna parte. Si potrebbe essere la persona più stressata in tutto il mondo e non si otterrebbe mai un'ulcera se non fosse per quel batterio di h. pylori o alcuni altre che causano ulcera sostanza specifica.



Così mentre il reflusso acido e ulcere entrambi coinvolgono acido dello stomaco, loro cause - e loro trattamenti - sono molto diversi. Avendo il reflusso acido non ti farà ottenere un'ulcera, troppo. Se avete entrambi, nel trattamento dell'infezione di ulcera si prenderà cura di quel problema, ma lo farà nulla per il reflusso acido. Che necessitano di un proprio trattamento separato.



Come con così tanti problemi di salute, reflusso acido e ulcere può spesso essere evitate attraverso l'esercizio e dieta sana. Per il reflusso acido, è importante evitare l'eccesso di mangiare e mangiare cibi grassi. Non sdraiarsi subito dopo un grande pasto, così mangiare pasti presto la sera per dare il cibo una possibilità di digerire prima di coricarsi. Ricordate che il cioccolato e menta piperita (tra altri alimenti) può innescare reflusso, come può l'alcol, caffeina e tabacco. Perdere peso in eccesso e di esercitare regolarmente può anche fare miracoli per prevenire il riflusso.



La maggior parte di tali precauzioni di lavoro per le ulcere, troppo. Inoltre, l'aspirina e ibuprofene possono causare ulcere, così che quei farmaci con parsimonia possibili può impedirli. E ottenere questo: persone con tipo di sangue o sono il 35 per cento più probabilità di ottenere ulcere rispetto alle persone con altri tipi. Così se siete un O, si farebbe bene a prendere precauzioni supplementari.



In definitiva, c'è poca connessione tra il reflusso acido, tranne il fatto che entrambi hanno a che fare con acido dello stomaco e ulcere. Per fortuna, uno stile di vita sano può ridurre la probabilità di ottenere o disturbo, e ci sono adeguati trattamenti disponibili nel caso in cui le precauzioni non riescono. Per la maggior parte, se si prende cura del vostro stomaco, lo stomaco si prenderà cura di voi.
READ MORE - Reflusso acido e il rischio di ulcere

Sulle infezioni virali e batteriche della gola

È noto che se avete un mal di gola che non causa molti problemi, non è grave e hai anche sintomi causati da un vaccino antinfluenzale, quindi, è possibile seguire alcuni rimedi per sentirsi meglio.
Bere molti liquidi, umidificare la vostra camera da letto usando un piroscafo, prendere losanghe gola non soggetti a prescrizione, gargarismo con sale calda l'acqua più volte al giorno, e si può anche prendere paracetamolo o ibuprofene per alleviare il dolore.



In alcuni casi, il mal di gola può essere grave e può durare più di 5-7 giorni. In questa situazione, è necessario che voi cercate aiuto medico. Ci possono essere visualizzati i sintomi che dovrebbero determinare di andare dal medico. Possiamo citare qui Difficoltà aprire bocca, deglutizione, respirazione, grave e prolungata mal di gola, sangue nella saliva o flemma, febbre, mal d'orecchi, eruzioni cutanee, grumo del collo e raucedine durata oltre due settimane.



È importante sapere se il paziente ha un virale o un'infezione batterica. Gli antibiotici sono farmaci che uccidono i batteri ed essi sono prescritte quando il paziente soffre di infezione batterica da streptococco o altre. Di solito, il medico prescrive penicillina o eritromicina, ma c'è un certo numero di infezioni della gola batterica che non rispondono alla penicillina. In questo caso, è prescritto un altro antibiotico.



Gli antibiotici non devono essere utilizzati quando si tratta di un'infezione virale, perché essi non avrà effetto contro il virus, funzionano solo contro le infezioni batteriche.
I virus abbassare la resistenza dell'organismo alle infezioni batteriche, così esiste la possibilità che un'infezione combinata a comparire, situazione che richiede l'uso di antibiotici.
È importante prendere antibiotici, purché il dottore dice che è necessario - di solito per dieci giorni - perché, in caso contrario esiste la possibilità per i restanti batteri di provocare un'infezione peggio e di sviluppare una resistenza per l'antibiotico.



Per scoprire che se un'infezione da streptococco è presente, il medico effettuerà una prova di cultura dello streptococco. Quando il test è negativo, il medico prescriverà è un trattamento basando sulla gravità dei sintomi e l'aspetto della gola all'esame.
Quando la cultura dello streptococco test è positivo, è iniziato un trattamento antibiotico e alcuni medici possono raccomandare che il trattamento a cui seguirà i familiari del paziente troppo, perché le infezioni streptococciche sono molto contagiose.



Non si può tenere un infezione strep via, ma si possono prendere alcune misure di precauzione. Si dovrebbe evitare di stretto contatto fisico con persone infette, condivisione di asciugamani, tovaglioli e gli utensili con loro, e un'altra cosa saggia da fare è quello di lavare le mani come spesso possibile. È noto che le infezioni batteriche sono molto contagiose, ma praticare buone abitudini sanitarie ci aiuta ad abbassare il rischio di ottenere un'infezione.
READ MORE - Sulle infezioni virali e batteriche della gola

Circa il malfunzionamento della cistifellea

La cistifellea si trova in alto a destra dell'addome, sotto il fegato e sopra il duodeno. La sua funzione è di trasportare la bile prodotta dal fegato nell'intestino tenue quando necessario. Bile viene richiesta dopo aver mangiato perché viene utilizzato nel processo di digestione. Fino ad allora, la bile rimane fornita all'interno della cistifellea.



A volte le pietre possono formare dentro la cistifellea e se bloccano il dolore del passaggio di bile, febbre e ittero installerà come un segno che qualcosa è sbagliato nel corpo.



Se il medico pensa che il paziente deve essere azionato egli vi dirà che non ci può essere fatto un buco della serratura o una chirurgia a cielo aperto. La chirurgia keyhole è abbastanza frequente, ma non è raccomandata per coloro che hanno cicatrici da altri interventi, quelli che sono incinte e coloro che hanno una grave infiammazione. La chirurgia keyhole viene eseguita con l'aiuto del laparoscopio. Il chirurgo vi farà tre o quattro piccole incisioni all'interno dell'addome e attraverso quelle incisioni introdurrà strumenti di laparoscopio necessari per un intervento chirurgico. Uno degli strumenti di laparoscopio ha attaccato una videocamera ottica che consente l'equipe medica vedere che cosa è all'interno del vostro addome. Dopo di che il chirurgo troverà la cistifellea e rimuoverlo con l'aiuto degli altri strumenti laparoscopica. Questa operazione è nota come colecistectomia. Le ferite saranno chiuse in seguito e il paziente sarà in grado di lasciare l'ospedale dopo due giorni.



La chirurgia a cielo aperto è di solito fatta se il metodo laparoscopica non è adatto per il paziente. Il chirurgo vi farà un taglio all'interno il diritto di addome sotto le costole giuste al fine di effettuare una colecistectomia aperta. Poi la cistifellea e i calcoli biliari saranno prese e il chirurgo utilizzerà i raggi x per vedere se ci sono eventuali calcoli biliari possibili all'interno di dotti biliari e rimuoverà quelli troppo. Dopo che l'incisione verrà chiuso e il paziente resterà ricoverato in ospedale per almeno 4 giorni.



A volte la gente vuole pensare prima di prendere un intervento chirurgico. Questa è una buona cosa, perché se siete 70 anni questa operazione poteva mettere in pericolo la vita. Inoltre si possono provare altri metodi di trattamento prima di andare al chirurgo. I calcoli biliari, a volte possono essere tirati senza rimuovere la cistifellea con l'aiuto di un telescopio flessibile che il paziente sarà inghiottire.



Se è necessario l'intervento fatto dovrebbe ottenere preparato prima. Si deve smettere di fumare e perdere peso, se sei in sovrappeso. Inoltre, andare dal medico di famiglia e chiedere per un check-dei vostri altri affetti. All'interno dell'ospedale potrebbero essere eseguite altre prove speciali, ma questo dipende da ospedale a ospedale. Prendere le medicine corrente con voi all'ospedale, ma attenzione a fare il medico sapere cosa pillole sta assumendo prima dell'intervento. Inoltre, se avete nessun parenti parlare con un amico a venire con voi all'ospedale e di stare con voi un paio di giorni dopo l'intervento chirurgico.



Dopo l'intervento chirurgico se tu avessi una procedura laparoscopica di fatto, si potrebbe sentire un po ' di dolore dove le incisioni sono state fatte così essere liberi di chiedere alcune compresse al fine di ridurre il dolore. Se tu avessi una chirurgia a cielo aperto che vostro dolore potrebbe essere peggio e le infermiere ti darà iniezioni e dopo un paio di giorni darà compresse. A causa dell'anestetico potrebbe sentirsi confuso, goffo e smemorati durante il primo giorno dopo l'intervento chirurgico. Cercate di non prendere qualsiasi importanti decisioni in questo giorno.



Le infermiere si occuperà anche di cambiare ogni giorno le medicazioni e a un certo punto il medico rimuoverà i tubi di scarico collegati al vostro addome. Le ferite sono libere di essere lavato con acqua e sapone, non appena sono state rimosse le medicazioni. Non esitate a chiedere consigli da infermiere se avete domande per quanto riguarda le ferite di pulizia. Inoltre, quando lasciare l'ospedale non dimenticate di chiedere le note di malati e di eventuali ulteriori certificati.



Dopo il corso potrebbe sentirsi a casa stanco e vuole dormire per 2 - 3 volte al giorno. Questo è abbastanza normale e sarete in grado di tornare al tuo livello abituale di attività solo dopo una settimana nel caso di un intervento chirurgico keyhole o dopo due mesi se avete una chirurgia a cielo aperto. La ferita ha punti di sutura e devi andare all'ospedale per rimuoverli dopo pochi giorni avevano passa dall'intervento chirurgico.



Per quanto riguarda le complicazioni che si verificano molto raramente. Se la ferita infetta ha ottenuto questo problema sarà risolto con farmaci antibiotici in poche settimane. A volte ci sono le patch intorpidite intorno alla zona di feriti, ma essi sarà chiaro a un mese o giù di lì.



Tutto ciò che serve è la pazienza perché non si può pretendere di essere buono come nuovo solo dopo un paio di giorni aveva passa dal momento che è stato fatto l'intervento chirurgico.
READ MORE - Circa il malfunzionamento della cistifellea

Su sclerosi multipla - parte 2

MS benigna è un termine usato per descrivere le presentazioni di alcuni dei pazienti, ma appare principalmente errata, come quasi tutti i pazienti soffrono una progressione continua della loro disabilità, in alcuni casi senza particolari attacchi. Veramente benigni episodi sono quegli attacchi che si verificano e quindi rimettere senza ripetizioni in futuro, il che è raro. È fondamentale di avere un punto di vista realistico dal punto di vista dei medici, dei parenti e dei pazienti, che possono essere dato le informazioni corrette e i trattamenti corretti seguirono. Pazienti riferiscono stanchezza fisica e mentale, che è diversa dalla stanchezza più tipica della funzionale sopra sforzo o sonno povero.



Sensibilità al calore è una relazione comune nei pazienti con sclerosi multipla e questo può verificarsi dopo qualcosa di piccolo come avendo una doccia calda o dopo aver subito fisicamente difficile lavorare in un ambiente caldo. Sclerosi multipla può presentare in una varietà di modi, come si evolve, con sintomi tipici, tra cui problemi di visione, la difficoltà mentali con la depressione, la debolezza del corpo più basso, debolezza di un lato e povero di equilibrio e di coordinazione. Aggravamento dei sintomi MS può verificarsi se il paziente ha un'infezione batterica allo stesso tempo mentre si pensa che c'è poco effetto dal trauma fisico o mentale sollecitazioni.



Disturbi visivi secondario a neurite ottica sono un sintomo frequente di esordio, nonché vari gradi di dolore oculare. Gli arti possono essere il sito di formicolio frequentemente segnalati e intorpidimento con diversi livelli di debolezza muscolare e, talvolta, di gambe o problemi di dolore del braccio. Profondi effetti mentali possono essere presente anche che possono comprendere depressione e demenza e azioni inappropriate o enunciati con labilità delle emozioni. Comuni sintomi urinari sono ritenzione (difficoltà di passaggio dell'acqua) e l'incontinenza, con frequenti disturbi della funzione sessuale.



Risonanza magnetica (MRI) scansioni di testa o la colonna vertebrale possono essere utilizzato per identificare la posizione del sclerotiche lesioni all'interno del sistema nervoso centrale. Lesioni nervose tipico in MS sono situate vicino ai ventricoli del cervello, piccoli serbatoi per il liquido cerebro-spinale. Essi si trovano nella materia bianca, le parti del sistema nervoso, dove il nervo coibentato assoni sono imballati insieme e dove non esistono, o molto pochi, nervo cellula corpi. Anche ciò che sembrare più vecchie lesioni possono avere una superficie circostante di infiammazione avanzano verso l'esterno. Alcuni studi recenti suggeriscono che la materia grigia (aree dei corpi delle cellule nervose) possa essere coinvolti, con atrofia della corteccia e diminuzione della capacità mentali.



La complessità e la difficoltà di trattare la sclerosi multipla è legato alla ampiamente vario e molti lati esigenze dei pazienti. Possono avere bisogno fornendo con plantari, trattamento farmacologico, dando informazioni, mentale consulenza, accedere a servizi di riabilitazione e assistenza con posizionamento. Uso di steroidi termine più lungo oltre a essere passato la menopausa significa che la densità ossea potrebbe essere rilevante e dovrebbe essere studiata. Elevati gradi di dipendenza sviluppano in alcuni pazienti, e con la mancanza di supporto da una famiglia questo può sfidare la capacità di prendersi cura di loro a lungo termine.



Nella sclerosi multipla può essere alti livelli di affaticamento che presentano un problema e sono trattabili in misura con la droga. Lo scopo principale del trattamento è quello di prevenire la malattia progredisce, in particolare nelle sue fasi iniziali, dove il trattamento con il farmaco funziona meglio. Come i pazienti diventano sempre più disabilitati rispondono meno bene alla droga e la loro qualità di vita si riduce in modo significativo. C'è quindi un rischio maggiore di suicidio che viene calcolato a sette volte e mezzo il rischio nella popolazione e non è interamente spiegato dai pazienti depressi. Immunitario moderare il farmaco è usato per rallentare la progressione della malattia e per tentare di ridurre il numero delle recidive.



Molti altri farmaci vengono utilizzati per eliminare gli attacchi, ma non non c'è alcun accordo che questo ha un effetto a lungo termine su misura di degenerazione neuronale o livelli di disabilità. Una volta avviato un attacco MS non c'è nessuna terapia particolarmente efficacia, anche se uno steroide può migliorare il tempo di recupero ancora non influenzano il risultato finale. Chirurgia non è comunemente usato nella sclerosi multipla, ma può essere impiegato per rilasciare le contratture, come degli adduttori dell'anca o per trattare il dolore neuropatico tagliando i tratti del nervo responsabile.
READ MORE - Su sclerosi multipla - parte 2

Circa la sindrome dell'intestino irritabile

La buona notizia è che la sindrome di intestino irritabile (IBS) è una sindrome gestibile che non danneggia in modo permanente gli intestini, né si fa portare a una grave malattia. Come molti come uno su cinque americani hanno sintomi di IBS, ma più spesso si verifica nelle donne (soprattutto durante i periodi mestruali) che negli uomini.



Sindrome dell'intestino irritabile è a disagio, però, che interessa la qualità della vita con i crampi, dolore addominale, gonfiore, stitichezza e diarrea. Per alcune persone, tuttavia, IBS possono essere disattivazione. Essi possono essere incapace di funzionare, partecipare a eventi sociali o anche percorrere brevi distanze.



I ricercatori non hanno ancora scoprire qualsiasi causa specifica per IBS, ma una teoria è che le persone che soffrono di IBS hanno un colon che è particolarmente sensibile e reattivo allo stress e certi cibi, tra cui il frumento, segale, orzo, cioccolata, prodotti lattiero-caseari o alcool e beve con caffeina, come caffè, tè o colas. Il sistema immunitario, che combatte l'infezione, può anche essere coinvolti.



Inoltre, le persone con IBS spesso soffrire di depressione e l'ansia, che può peggiorare i sintomi. Allo stesso modo, i sintomi associati con IBS possono causare una persona depressa e ansioso, un circolo vizioso.



Una molecola estratta dalle foglie della pianta di Aloe, chiamata Aloe mucillaginosa polisaccaridi (AMP) interna ha una capacità di guarigione naturale che funziona delicatamente all'interno del tratto intestinale. Queste molecole AMP sono uno degli 200 ingredienti approssimativi si trovano nella pianta di Aloe vera. Può aiutare la facilità di stitichezza e diarrea, incoraggiando la regolarità di prevenire. Tutto questo contribuisce a ridurre il disagio e gonfiore, così come lo stress connesso con il disagio.
READ MORE - Circa la sindrome dell'intestino irritabile

Sulla sindrome del Tunnel carpale

Alcuni anni fa ho cominciato a svegliarsi nel mezzo della notte con un intirizzito pollice e indice. Ho pensato che avevo dormito sulla mia mano o qualcosa del genere. Pochi giorni dopo, ho iniziato dolore sensazione nelle mie dita durante il giorno e il mio polso faceva male più del tempo. Vendiamo un sacco di impacchi di polso per sindrome del tunnel carpale, così ho conosciuto un po ' su di esso, ma non ero sicuro che era quello che era al 100%. Ho fatto qualche ricerca e che cosa ha confermato era il fatto che il mio dito mignolo non fu mai intorpidita quando mi sono svegliato, ma il mio pollice e due delle mie dita erano. Che è una delle caratteristiche dei sintomi, perché il nervo che viene pizzicato non estende il dito mignolo. Per fortuna il dolore andò completamente quando ho indossato un supporto polso appositamente progettati per un paio di notti e per un paio di giorni mentre io stavo digitando. Ora appena indossare quando iniziare a ricevere i polsi doloranti, ma che è molto raro.



Dov'è la sindrome del Tunnel carpale?



Secondo la Mayo Clinic, "vincolato dai legamenti e le ossa, la sindrome del tunnel carpale è un corridoio stretto - circa grande intorno come il pollice - lato Palma del polso. Protegge un nervo principale (il nervo mediano) a nove tendini che piegare le dita e la mano."



Pressione immessi sul nervo mediano produce l'intorpidimento, dolore e, infine, debolezza di mano che caratterizzano la sindrome del tunnel carpale (CTS).



Quali cause Tunnel carpale?



Tutto ciò che riduce lo spazio per il nervo mediano, all'interno del tunnel carpale, può causare la pressione sul nervo. Mentre alcune ricerche mostrano che la sindrome del tunnel carpale può derivare dall'uso ripetitivo dei tendini nella mano, altre possibili cause gamma da artrite reumatoide, disturbi ormonali (diabete, tiroide, menopausa), lesioni al polso e ritenzione di liquidi. O forse la sindrome del tunnel carpale è appena più ristretto rispetto alla media.



Uso ripetitivo computer è comunemente presumere di provocare CTS, ma secondo la Mayo Clinic le prove scientifiche per questa associazione non sono definitiva. Tuttavia, potrebbe essere a un elevato rischio per la sindrome del tunnel carpale se il vostro lavoro o hobby coinvolgono una combinazione di mozioni di polso o dito scomodi, ripetitivi, vigorosa pizzicamento o presa e lavorare con strumenti a vibrazione.



Sintomi e diagnosi di CTS



Il medico può fare una serie di test per determinare se avete CTS, ma una chiave di diagnostica è che il nervo mediano non raggiunge il mignolo, quindi se ti svegli e le dita sono formicolio e intirizzito, ma il mignolo non è, si potrebbe avere la sindrome del tunnel carpale. Un altro indizio è quando si verificano i sintomi. In genere si potrebbe sentire la debolezza, formicolio o paralizzante mentre il possesso di un telefono cellulare o un giornale, impugnando un volante o svegliarsi durante la notte. Miniera inizia con un generale ache nel mio polso.



Trattamento di sindrome Tunnel carpale



La buona notizia è che la maggior parte delle persone possono essere trattate efficacemente per CTS non chirurgicamente con polso ferulizzazione, non antinfiammatori steroidei (FANS) o corticosteroidi (iniezioni di cortisone). E i polso supporta gli splints/guanti progettati per il sollievo di sindrome del tunnel carpale prevenire la flessione del polso e mantiene in una posizione neutrale, così voi non può schiacciare il nervo mediano.



Se non si può ottenere sollievo non chirurgicamente e avete sintomi per più di 6 mesi, il medico può raccomandare chirurgia per tagliare il legamento premendo sul nervo. Da quello che ho visto e sentito, questo non è dove si vuole finire e avrebbe avuto un sacco di opinioni secondo prima.



Se avete i sintomi della CTS, vi suggerisco di che iniziare su un trattamento conservativo subito. Smettere di dormire sulle mani e indossare un tutore al polso di notte.



Se il dolore persiste, vedere il documento.
READ MORE - Sulla sindrome del Tunnel carpale