I malati più gravi reazioni allergiche (spesso in caso di allergie alimentari), può sperimentare la congestione o anche difficoltà respiratorie. In rari casi, un restringimento delle vie aeree possono anche morte di causa. Ecco perché la comprensione le allergie e trattarli correttamente è così importante per restare sani e sintomo libero.
La maggior parte delle allergie sono classificate da tre tipi di reazioni; lieve, moderato e grave.
Reazioni allergiche mite restano nella zona interessata, non diffusione ad altre parti del corpo e possono includere:
-A Rash.
-Occhi pruriti o acquosi.
-Congestione.
Questi sono di solito causati da airborne allergeni come polline, pet dander o polvere anche acari e spesso può essere trattati con farmaci da banco, così come i farmaci da prescrizione.
Reazioni allergiche moderate possono diffondersi in altre parti del corpo e possono includere tali sintomi come:
-Prurito.
-Difficoltà di respirazione.
Queste sono spesso trattate da prescrizione di farmaci. Reazioni improvvise spesso possono essere alleviati con antimissiles comuni, fino a quando il paziente può arrivare a un medico per aiuto d'emergenza.
Una grave reazione allergica noto anche come anafilassi, può effettivamente essere pericolo di vita.
Anafilassi sono rara, ma serio. È un'emergenza in pericolo di vita in cui la risposta del corpo all'allergene si accende all'improvviso (senza molto se qualsiasi avviso) e può interessare tutto il corpo e come funziona. Anafilassi spesso inizia con prurito improvvisa del viso o gli occhi. In pochi minuti che può progredire a sintomi più gravi, che possono includere:
-Vari gradi di rigonfiamenti che possono far respirare e deglutizione difficile.
-Dolore addominale.
-Crampi.
-Vomito.
-Diarrea.
-Confusione mentale o vertigini.
Nel caso in cui voi o qualcuno che conoscete esperienze qualsiasi di questi sintomi, cure mediche tempestiva sono necessaria. Le reazioni incominci a costringere le vie respiratorie del paziente o la capacità di respirare correttamente, la morte può sopraggiungere in pochi minuti. Anche quando una epi-penna viene somministrata (dato ai pazienti di allergia sotto forma di un colpo di una dose di adrenalina per facilitare la respirazione), e i sintomi iniziano a placarsi, un medico è necessario garantire che il paziente è sicuro e ok. I più comuni colpevoli di gravi reazioni allergiche sono una varietà di alimenti, tra cui una varietà di noci, semi, uova e anche alcuni prodotti lattiero-caseari.
Quelli con allergie alimentari gravi dovrebbero astenersi dal mangiare o toccare alimenti contenenti questi ingredienti al fine di evitare che i sintomi di pericolo di vita.