Allergie - diagnosi

In questo articolo che andremo a discutere come le allergie sono comunemente diagnosticate utilizzando una varietà di metodi.



La prima cosa che è importante per quanto riguarda sempre vostra allergie diagnosticate deve sapere, o almeno il sospetto che se è possibile che le allergie. Questo non è sempre facile perché in molti casi, a seconda del tipo di allergia che avete, può benissimo hanno gli stessi sintomi come il comune raffreddore.



Normalmente, la differenza tra i due è che con un freddo, i sintomi sono febbre, tosse, alberino gocciolamento nasale con un cattivo odore e/o muco gusto, giallo o verde, il naso o la gola, mal di gola, mal di testa, e infine la maggior parte dei raffreddori chiarire in 7-10 giorni.



Con le allergie, sintomi includono starnuti, prurito agli occhi, orecchie, naso e gola, congestione nasale, rinorrea e deselezionare il muco dal naso e gola. Poi ci sono altre condizioni che possono essere presenti, come asma, eczema e cibo allergie. Per alcune persone, i sintomi sono stagionali, il che significa che possono essere perfettamente bene in inverno e cadere ma voglia di immondizia venire la primavera e l'estate a seconda di quello che stanno allergici a. Poi ci sono alcune persone che sono allergiche tutto l'anno perché loro le allergie sono per la maggior parte della varietà indoor.



Basato sui sintomi sopra sia per raffreddori e allergie che è praticamente possibile ottenere un'idea di che cosa si soffre, soprattutto se i sintomi sembrano essere persista per più di un paio di settimane o sono state andando a spegnere e riaccendere per diverse settimane.



La prossima domanda è semplicemente, una volta che abbiamo il sospetto che soffrono di allergie, come fare noi determinare quali tipi di allergie soffriamo di?



Il modo più semplice per ottenere il vostra allergie diagnosticate è di andare a un allergologo e averlo a darvi una prova di allergia. In realtà, per essere più precisi, essi sono una serie di test.



Test allergia può essere dato in una varietà di modi, ma il più comune e più efficace è la serie progressiva.



In questi test che cosa fa il medico viene impostato un numero di fiale. Ciascuna fiala contiene un allergene specifico. Ci sono allergia all'aperto, fiale e flaconi di allergia al coperto. Le fiale all'aperto sono alberi, erba, erbacce, piante, polline e muffa all'aperto. Le fiale indoor sono stampo indoor, polvere, peli di animali da compagnia, piume e scarafaggi.



La procedura è semplice. Il medico, o assistente prende ciascuna fiala e inietta una piccola quantità di siero da ciascuna fiala nel paziente, iniziando con la quantità minima possibile. Se non non c'è nessuna reazione da una qualsiasi delle fiale il medico aumenta il dosaggio di una piccola percentuale. Una volta che avviene una reazione, che fiala è contrassegnato con il dosaggio che ha causato la reazione. Questo processo è continuato fino a quando il dosaggio max è dato per ciascuna fiala o una reazione si verifica per ciascuna fiala, qualunque viene prima.



Dopo che si è determinato quali allergeni, se del caso, il paziente è allergico, il medico poi fa un siero sulla base dei risultati di test dovrebbe il paziente decide di procedere con colpi di allergia per curare le allergie. In caso contrario, il medico prescriverà un farmaco a prendere basato sulle allergie che il paziente ha.