Sintomi di allergia a guardare fuori per

Ci sono alcuni sintomi di allergia a cui prestare attenzione anche se non pensate che soffrite di allergie come regola generale.



I sintomi di allergia possono essere molto lievi, come un naso irritato o possono essere estremamente grave e pericolo di vita. Un sintomo molto comune è il prurito e streaming gli occhi. Questa è una reazione molto comune di febbre da fieno. Febbre da fieno si verifica nei mesi estivi quando ci sono livelli più elevati di polline nell'aria. Se i vostri occhi avviare lo streaming in questo periodo dell'anno poi si sono probabilmente un malato di febbre da fieno.



Un altro sintomo di allergia molto comune è l'orticaria. Queste sono estremamente pruriginose sollevati urti che appaiono improvvisamente e in modo casuale su qualsiasi parte del corpo. Questa condizione è spesso definita come orticaria e può essere scatenata da una serie di motivi. Alcune persone ottenere questa reazione quando esposti per le cose quotidiane quali condizionatori d'aria o alcuni cibi.



L'intolleranza al cibo è una causa comune per reazioni allergiche in alcune persone. Si può notare che dopo aver mangiare o bere talune sostanze si comincia a sentire la nausea o scoppiare in eruzioni cutanee sul corpo. A volte le persone ottenere questo tipo di reazione, ma non sono sicuro di quale cibo è responsabile per innescare esso. In tal caso è necessario un attento processo di eliminazione e potrebbe essere necessario consumare un tipo di cibo in un momento per identificare la causa. Alcuni animali spesso causano reazioni allergiche e i sintomi di allergia a guardare fuori per quando entra in contatto con gatti in particolare sono prurito, starnuti e gli occhi in streaming.



Trattamento per i sintomi di allergia sono di solito gli antistaminici. Le allergie si verificano spesso quando il corpo si tratta di sostanze innocue, prese dal corpo come una minaccia e rilascia istamine per fronteggiarlo. Gli antistaminici lavoro bloccando i recettori di istamina nel cervello e impedendo così la reazione. Next: Visita i link qui sotto per saperne di più sui problemi dei sintomi di allergia di mediazione.