I sintomi di allergia possono variare enormemente

I sintomi di allergia possono variare enormemente da persona a persona, allergene-allergene e un luogo a altro. In una sola persona, i sintomi di allergia potrebbero essere il tipico starnuti, naso chiuso e gli occhi che cola. Un'altra persona potrebbe subire una sensazione generale di malattia o problemi di malessere o di stomaco che non capiscono sono legati alle allergie. Il sistema immunitario umano è estremamente complicato, e ci sono molti modi diversi, può diventare disturbato e reagire in modo eccessivo di allergeni. Sempre i sintomi di allergia sotto controllo può prendere mesi o anche anni.



I sintomi di allergia più stagionali sono abbastanza facili da diagnosticare. Molte persone sono allergici a stampo, erba, polline nell'aria e altri allergeni ambientali che vanno e vengono, di mese in mese e da stagione a stagione. Persone con allergie stagionali possono ammalarsi durante la settimana di aprile, quando una pianta particolare è in fiore o sempre alzarsi un chiarore dei sintomi del seno per un giorno o due dopo la grande tempesta di pioggia quando non c'è più la muffa in aria. Trattare queste allergie spesso è piuttosto semplice. Malato di allergia può semplicemente prendere un antistaminico quando le allergie divampano e andare libero per il resto dell'anno di medicina. Per i più gravi allergie stagionali, avrebbero potuto fare prendere colpi per desensibilizzare li per gli allergeni.



I sintomi di allergia alimentare sono un po' più complicati. Allergeni e sensibilità alimentare variano enormemente e spesso possono sviluppare più tardi nella vita come una risposta a una malattia o di qualche altra condizione. Mal di stomaco è un sintomo comune di allergie alimentari. Chi soffre possono anche ottenere il mal di testa dopo certi cibi o ottenere un sentimento nuvoloso, a disagio nella loro testa. Spesso, un'allergia di grano, allergie arachidi o altro sintomo di cibo può andare non diagnosticata per molto tempo prima improvvisamente flares fino.



Curare le allergie al cibo è purtroppo un po' più complicata di curare le allergie ambientali. Quasi sempre, si dovrà evitare il cibo completamente per un po' di tempo. Potrebbe anche essere necessario andare su una certa dieta per ridurre le allergie e l'infiammazione del sistema immunitario, così si può tollerare il cibo. Alcune allergie alimentari mai andare via. Gli altri chiarire nel corso del tempo, così che alla fine si possono mangiare i cibi che utilizzato per darti fastidio. In entrambi i casi, avere l'aiuto di un medico è estremamente vantaggioso. Un medico può si prova di sensibilità, consigliamo di farmaci e integratori e monitorare i tuoi progressi. Se non migliora la vostra condizione allergica, si possono provare altre cose fino ad ottenere i sintomi sotto controllo.