Sintomi di allergia - comuni reazioni allergiche

Una volta, o un altro quasi tutti sul pianeta ha sperimentato un certo tipo di reazione allergica. I più comuni sintomi di allergia si verificano quando confrontati con allergeni stagionali, come pollini o Ambrosia e può causare il prurito, un naso che cola e starnuti. Anche se fastidiosi questi sintomi può essere abbastanza facili da controllare e causare influisce su nessun reale gravi per la salute.



I malati più gravi reazioni allergiche (spesso in caso di allergie alimentari), può sperimentare la congestione o anche difficoltà respiratorie. In rari casi, un restringimento delle vie aeree possono anche morte di causa. Ecco perché la comprensione le allergie e trattarli correttamente è così importante per restare sani e sintomo libero.



La maggior parte delle allergie sono classificate da tre tipi di reazioni; lieve, moderato e grave.



Reazioni allergiche mite restano nella zona interessata, non diffusione ad altre parti del corpo e possono includere:



-A Rash.



-Occhi pruriti o acquosi.



-Congestione.



Questi sono di solito causati da airborne allergeni come polline, pet dander o polvere anche acari e spesso può essere trattati con farmaci da banco, così come i farmaci da prescrizione.



Reazioni allergiche moderate possono diffondersi in altre parti del corpo e possono includere tali sintomi come:



-Prurito.



-Difficoltà di respirazione.



Queste sono spesso trattate da prescrizione di farmaci. Reazioni improvvise spesso possono essere alleviati con antimissiles comuni, fino a quando il paziente può arrivare a un medico per aiuto d'emergenza.



Una grave reazione allergica noto anche come anafilassi, può effettivamente essere pericolo di vita.
Anafilassi sono rara, ma serio. È un'emergenza in pericolo di vita in cui la risposta del corpo all'allergene si accende all'improvviso (senza molto se qualsiasi avviso) e può interessare tutto il corpo e come funziona. Anafilassi spesso inizia con prurito improvvisa del viso o gli occhi. In pochi minuti che può progredire a sintomi più gravi, che possono includere:



-Vari gradi di rigonfiamenti che possono far respirare e deglutizione difficile.



-Dolore addominale.



-Crampi.



-Vomito.



-Diarrea.



-Confusione mentale o vertigini.



Nel caso in cui voi o qualcuno che conoscete esperienze qualsiasi di questi sintomi, cure mediche tempestiva sono necessaria. Le reazioni incominci a costringere le vie respiratorie del paziente o la capacità di respirare correttamente, la morte può sopraggiungere in pochi minuti. Anche quando una epi-penna viene somministrata (dato ai pazienti di allergia sotto forma di un colpo di una dose di adrenalina per facilitare la respirazione), e i sintomi iniziano a placarsi, un medico è necessario garantire che il paziente è sicuro e ok. I più comuni colpevoli di gravi reazioni allergiche sono una varietà di alimenti, tra cui una varietà di noci, semi, uova e anche alcuni prodotti lattiero-caseari.



Quelli con allergie alimentari gravi dovrebbero astenersi dal mangiare o toccare alimenti contenenti questi ingredienti al fine di evitare che i sintomi di pericolo di vita.