Tutto su HIV AIDS - fatti che devi sapere

Com'era possibile che l'HIV AIDS divenne un grave problema? Sono le implicazioni economiche per questo più alti sono per altri tipi di malattie? Quali sono le somiglianze tra l'HIV AIDS e altri focolai di malattie infettive? È possibile che gli scienziati e gli specialisti possono trovare un modo per fermare questa calamità, che sta lentamente mangiando noi, vivo?



Queste sono tutte le domande che sono state aspettando risposte determinate dalle persone specializzate. Forse che riceveranno le risposte giuste presto, o forse sarà lasciati senza risposta per molti anni a venire. Ciò che noi, la gente normale può fare circa è di essere informati.



È fondamentale che noi, gli esseri umani sono ben preparati ed educato abbastanza per stare lontano da questo affetto mortale, che ci può portare ad affrontare la nostra morte molto prima di quanto si dovrebbe.



L'infezione da HIV ha quattro fasi. Dopo due-sei settimane di contrarre il virus, possono comparire sintomi simili a quelli dell'influenza. In questo modo, la persona infetta può sentire nausea, febbre, sudorazione notturna, stanchezza e stato alterato generale, mal di testa, dolori muscolari, ecc. Ci sono pazienti che non mente questi sintomi, o i sintomi semplicemente non vengono visualizzati. Per la corretta diagnosi di HIV AIDS, è necessario che le prove speciali condotte.



La seconda fase è lenta e può durare fino a parecchi anni. Questo è il momento quando il virus HI moltiplicare (HIV). Le persone che sanno che sono infettati non hanno nessun sintomi fisici, sono solo psicologiche, le persone che non hanno alcuna idea che essi sono state infettate non sperimentare qualsiasi tipo di sintomi che cosa così mai.



La terza fase di questa terribile malattia si chiama Aids Related complesse, noto anche come ARC. Durante questo periodo, le cose e dello stato generale cambiamento per l'individuo infetto. I sintomi che sperimentano sono praticamente la stessa, se non identici con infezione acuta. La parte peggiore è che i sintomi scompaiono non questa volta. Essi persistono e fanno la loro presenza conosciuti, così la persona infetta le esperienze a un altro livello.



La quarta fase della malattia è descritta e chiamata la fase di AIDS. L'AIDS come una malattia denominato come quello ora quando tipici di che altre affezioni appaiono in un HIV infetti il corpo. Essi sono chiamati infezioni opportuniste. Questo tipo di affezioni è abbastanza innocuo per un paziente con un sistema immunitario sano. Tuttavia, il sistema immunitario debole e quasi distrutto di un paziente HIV infettata non può gestire e non sarà in grado di proteggersi contro gli agenti patogeni regolari.



C'è stata una teoria sviluppata ultimamente, secondo la quale infetti da HIV non tutti i pazienti sviluppano la malattia, ma la teoria attende ancora di essere confermato. Per curare la malattia non è più possibile in questa fase. Dopo la fase tre e quattro, l'evoluzione della malattia può essere rallentati con l'aiuto del farmaco, ma che è valida solo fino a quando il sistema immunitario è ancora attivo. Il decesso di quell'individuo comporterà la distruzione totale del sistema immunitario.