Tutto su sintomi ernia iatale

Bruciori di stomaco frequenti, specialmente di notte è di solito il primo dei sintomi ernia iatale ad apparire. Un ernia iatale succede quando tuoi stomaco rigonfiamenti attraverso un'apertura chiamato l'iato. Questo è dove l'esofago passa attraverso il diaframma che collega la bocca lo stomaco. Il diaframma è un foglio del muscolo che separa il petto dallo stomaco. Una debolezza nei muscoli e tessuto circostante è di solito il colpevole. Non è affatto raro per i medici a prescrivere per i pazienti che presentano sintomi di ernia iatale una varietà di cambiamenti di stile di vita insieme ad una serie di rimedi non prescrittive per i problemi. I cambiamenti sembrano minori ma possono andare un lungo cammino per alleviare la maggior parte dei sintomi. Egli può chiedere di mangiare più piccoli pasti più frequentemente, invece di avere 3 grandi pasti al giorno. Egli può anche suggerire che astengono dal mangiare cioccolato e menta e di non ingerire qualsiasi bevanda alcolica. Gli alimenti ricchi di grassi sono anche un proibito per chi sospetta di avere questa ernia. Se fuma o masticare tabacco, sarebbe auspicabile per uscire al più presto possibile.



Come i sintomi di ernia iatale sono di solito peggio quando si va a letto, che sarebbe saggio se si dovesse mettere il vostro letto in una posizione più inclinata. Questo può essere facilmente realizzato in diversi modi, uno dei quali sarebbe a sollevare la testa del vostro letto da tirare su mattoni. Un'altra opzione conveniente sarebbe quella di investire in un cuscino di Cuneo. Poiché il reflusso significa "per eseguire il backup di flusso" alzando la vostra posizione di riposo sarà notevolmente ridurre questo effetto.



Uno degli effetti di avere un ernia iatale è "gerd" ha un nome tecnico ma la maggior parte di noi sa che in questo modo. Un medico può e deve testare per questo, se si va a lui con sintomi gravi di ernia iatale ricorrenti. Appena due mesi fa stavo vivendo molti dei sintomi di questa condizione. All'epoca ero all'oscuro di ciò che era sbagliato con me. Ho bevuto il latte di magnesia, come essa è stata cool-aiuti e fu gettando indietro gli antiacidi come se fossero birilli. Tre settimane e i sintomi solo peggiorata dal tempo che stavo vomitare mio acidi dello stomaco, ho finalmente aveva avuto abbastanza e sono andato al pronto soccorso. Il dolore è stato intenso, come raccontato i miei sintomi per il medico che si voltò e l'ordine per me essere data un'ecografia. Che era la prima volta che io abbia mai sentito l'ernia iatale parole. Come si è scoperto che non era un'ernia, tuttavia, è stato proprio così grave. Sono stato preso subito alla chirurgia e mia cistifellea è stato rimosso. Vedete che mi erano state passando pietre per mesi, una semplice chirurgia mini-invasiva, divenne uno che ha lasciato un 41/2 a 5 pollici cicatrice sul mio addome. Il mio punto è bruciori di stomaco può essere una cosa seria, oltre ad essere un sintomo di ernia iatale, potrebbe essere anche qualcos'altro. Farlo controllato e assicurarsi prima che questo accada a te.