Un po ' di Restless Leg sindrome

Un disturbo comune di sonno che molte persone si affaccerà su è Restless Leg sindrome o RLS. Questa condizione comune è caratterizzata da una voglia irresistibile di spostare la gamba per "scacciare" una sensazione di strattoni, formicolio, tirando, ecc., che il paziente esperienze. Con RLS, calci via quella sensazione non necessariamente porre fine ad esso; sollievo neanche non arriva mai o è di breve durata. Questo significa che il paziente è più adatto a calci le sue gambe in movimento.



Mentre non è stata determinata una causa per RLS, ci sono diverse teorie chiave là fuori che puntano a che cosa potrebbe contribuire ad esso. Naturalmente, ci sono tipi di persone che hanno esperienza e più di altri, tra cui donne incinte (più le donne hanno rispetto agli uomini), ferro da deficit, folati e neuropatia periferica.



Pure, RLS può comportare come effetto collaterale di farmaci come gli antidepressivi e antistaminici.



Conducendo ricerche mediche suggerisce che la RLS può avere qualcosa a che fare con il neurotrasmettitore dopamina. È interessante notare, la parte del cervello che controlla la fornitura di dopamina è anche uno che mostra i livelli più bassi di ferro nei pazienti che soffrono di RLS. La ricerca suggerisce che la possibilità che i livelli di ferro basso potrebbero in realtà essere più su quest'area del cervello di ferro complessiva livelli, rendendo i livelli di dopamina e fornire una zona chiave di ricerca.



A differenza di molti altri disturbi del sonno, test per RLS non coinvolgere e pernottamento presso una clinica di sonno o altro impianto di prova. Nella maggior parte dei casi, un medico sarà chiedere una serie di domande e avere il tuo sangue testato. L'esito delle domande ed esami del sangue può indicare se hai RLS. La buona notizia è che RLS può essere trattata abbastanza bene, di solito attraverso la medicina.



Non trattare RLS tipicamente comporterà nel disagio costante e, in circa l'80% dei pazienti, un altro disturbo noto come movimento periodico degli arti. Questo accade mentre si è addormentato e a seconda del voracità di quei movimenti, può risvegliare in voi, risvegliare il vostro partner, o entrambi di voi e può anche risultato lesioni a seconda di chi o cosa gamba scioperi. Se questo suona familiare, è saggio per vedere il vostro medico per una corretta diagnosi, nonché un piano di trattamento.



Sebbene RLS può sembrare abbastanza innocuo, l'effetto complessivo è ridotta la qualità del sonno. Data l'importanza di un buon sonno ristoratore in termini di salute generale e produttività, suo da solo dovrebbe causare una maggiore consapevolezza quando si tratta di RLS. Come tale, se voi o una persona cara si sospetta che soffrono di questo disturbo, è meglio parlare con un professionista.