3 Modi per diagnosticare e correggere errori del Registro di sistema

Così ti stai chiedendo se il computer dispone di errori di registrazione. A seconda della vostra conoscenza del computer, i vincoli di tempo e il budget personale, ci saranno 3 modi per diagnosticare e correggere errori di registro che diventeranno evidenti una volta che sapete più sulle vostre opzioni. Basta tenere a mente che ogni opzione è dotato di una propria serie di Pro e contro.



Un modo per diagnosticare e correggere errori del Registro di sistema è manualmente diagnosticare e risolvere i problemi da soli. Un altro modo è quello di impiegare un professionista per diagnosticare e risolvere il Registro di sistema. E una terza via è quella di utilizzare un test diagnostico scanner online (spesso libero di usare) e poi scaricare un programma software per prendersi cura di eventuali errori di registrazione che trovi.



1. Manualmente diagnosticare e correggere errori di registro te stesso



Questa opzione implica ovviamente computer sanno come e abilità, per non parlare di un bel po' di tempo. Si dovrà eseguire il backup di tutti i dati del vostro computer nel caso in cui qualcosa va storto...



I professionisti di farlo in questo modo è che se il computer è la visualizzazione di alcuni sintomi come schermi lentezza, blu ecc., allora è facile a sé diagnosticare il vostro sistema e grazioso molto sapere che hai Errori di registrazione.



Cons di fare tutto questo manualmente è che si ha realmente bisogno di sapere cosa stai facendo, ci vorrà un sacco di tempo, e le probabilità di rovinare qualcosa e di dover venire fuori di tasca con un mucchio di soldi per riparare il vostro computer se qualcosa va storto (nel caso in cui il danno non è permanente) è sempre una possibilità.



2. Impiegare un professionista di Computer per diagnosticare e correggere errori di registro



Questa opzione è ovviamente uno dei modi più convenzionali e gente che semplicemente non vogliono andare in giro cercando di indovinare o scherzare con (o rovinare) loro computer sarà seguire questa strada.



I pro di questa opzione sono che si può andare a una società che ha nome riconoscimento e una politica di servizio di cliente buona. Non hai anche correggere gli errori del Registro di sistema da soli.



Cons comporta dover prendere il computer da qualche parte per ottenere la Windows registry riparazione fatta, dover eventualmente pagare una bolletta costoso, e sulla base del numero dei clienti di fronte a voi, potrebbe essere necessario attendere sul tuo computer una volta che è meno conveniente.



3. Scaricare un strumento di diagnostica e Software di riparazione del Registro di sistema on-line



Se non hai fatto ogni bit di ricerca sulle vostre opzioni si vedrà che questa ultima opzione sta diventando uno dei metodi più rapida cresciti per prendersi cura del vostro computer.



I professionisti della scelta di questo metodo sono che ci sono molti siti che verranno aiuteranno a rapidamente decidono o meno hai davvero registro errori o problemi di riparazione del Registro di sistema. Un altro plus nella colonna Pro è il fatto che il software che è possibile scaricare per la riparazione di questi erorss del Registro di sistema può essere abbastanza abbordabili, abbastanza efficiente e prendere solo pochi minuti per ottenere il lavoro fatto.



Cons di andare questo itinerario coinvolgere spulciando tra tutto il software di riparazione del Registro di sistema diverso su internet in questi giorni, mentre cercando di capire quale è la migliore per voi. Sarà necessario leggere le testimonianze e le recensioni per vedere quelli che sembrano misura i vostri bisogni e la fascia di prezzo.