33 Settimane di gravidanza - sintomi e cosa aspettarsi

Questi dovrebbero essere l'immediato ultime settimane prima che la madre a essere heads off per la consegna. Ora, i neuroni che sono pienamente sviluppati, in loro miliardi, all'interno della lattina di cervello del bambino, quindi prestano un aiuto a mano come lui o Lei impara di più sull'ambiente all'interno dell'utero, un processo chiamato in utero. Come il cervello matura, così che crescere in dimensioni. Il bambino può ora vedere in una certa misura, ascolta e anche sentire; gli occhi sono in grado di rilevare la presenza di luce, con gli alunni dilatando e costrittivo come una reazione di riflessa alla luce ha detta. A 33 settimane di gravidanza, il bambino sarà la maggior parte del tempo di dormire e può anche avere l'esperienza di stage rapid eye movement (REM), che è esattamente lo stesso di quello che tutti passa attraverso, la fase, quando i sogni sono più vividi. I polmoni del bambino sono quasi alla piena maturità, mentre più grasso è ancora ottenere distribuito uniformemente tutto il loro corpo, per sorvegliarli contro il freddo, mentre allo stesso tempo proteggendoli dall'attrito fluido amniotico. Questi ultimi settimane sono quelli in cui il bambino è associato a guadagnare la maggior parte del loro peso. Il liquido amniotico all'interno del grembo materno è al suo livello più alto in questo momento. La pelle del bambino comincia a cambiare colore dal rosso al rosa.



Essere 33 settimane incinte significa che la madre ha all'incirca meno di 2 mesi di andare prima di lavoro imposta in e consegna viene. Lei dovrebbe scoprire più comunemente usato antidolorifici in termini di tecniche. Vengono in diverse varietà, comprese le tecniche di respirazione durante il travaglio e hanno più probabilità di essere trovato a classi che insegnano Lamaze o iniezioni di farmaci per alleviare il dolore. Un'epidurale, che è un processo in cui un medico dà la madre a essere un anestetico attraverso un catetere che viene inserito nella parte bassa della schiena della madre, e che non è solo sottile ma anche morbida consistenza, può essere utile anche quando si tratta di alleviare il dolore.



Quando tutto è detto e fatto, la decisione finale e scelta si trova con la madre, pur essendo armato con le informazioni corrette può aiutarla a prendere una decisione informata. Si consiglia di parlare con il medico circa il regime più adatto per andare per.



Da 33 settimane di gravidanza, la madre di essere potrebbe hanno guadagnato in eccesso di 28 chili di peso, poiché questo è il tempo che guadagnano il peso più veloce. Questo è in parte attribuito il ritmo veloce, in cui il bambino nel grembo materno è in crescita, come il bambino sarà anche guadagnare circa da 5 a 9 once ogni settimana. Questo è il momento che la maggior parte delle madri presentano eccitazione, solo al pensiero del bambino sulla strada. È sempre una buona idea per una madre incinta di 33 settimane a pensare di pre-registrazione presso l'ospedale. Questo è per preparare se stessa, come il bambino può venire ora qualsiasi momento.