AIDS - i primi sintomi

L'AIDS è una delle malattie più mortale che si è diffuso in tutto il mondo come un'epidemia entro un arco di tempo molto breve di 50-60 anni. Le statistiche ufficiali indicano che la pandemia di AIDS ha sostenuto vive di circa 3,1 milioni nel 2005, di cui 570000 morti erano innocenti bambini affetti da questa malattia. Questo non include il gran numero di casi non segnalati da tutto il mondo a causa dello stigma associato con esso, che provoca lo sviluppo di vergogna, senso di colpa e disperazione per impostare in.



I primi sintomi di infezione da HIV, che si sviluppa all'interno di 3-6 settimane di esposizione al virus HIV, è simile a quella di influenza e la persona si verifichi febbre lieve, un mal di testa sordo, grave esaurimento, una sensazione di vomito persistente, episodi di diarrea, mal di gola e ingrossamento dei linfonodi, accompagnato da eruzione del corpo. Tuttavia, questi sintomi sono di breve durati e scompaiono entro una settimana o massimo entro un mese di contattare l'infezione. Successivamente, la persona non sperimenta nessun sintomo a tutti.



Ma questa fase asintomatica silenziosa è il periodo quando il virus HIV sarà attivamente moltiplicando nei linfonodi dell'ospite, che infetta le cellule t helper (linfociti CD4) e distruggendo i globuli bianchi, in tal modo indebolendo il sistema immunitario dell'individuo completamente. La lunghezza della fase asintomatica varia da persona a persona e può estendersi anche da alcuni mesi per quasi un decennio. Il conteggio delle cellule t helper (linfociti CD4) comincia a cadere da 600 a meno di 200 e immunità della persona ottiene drasticamente ridotto. Questo rende la persona più inclini ad altri tipi di infezioni.