14 Sintomi del disturbo bipolare nei bambini - come far fronte con essa

Disturbo bipolare può ora essere diagnosticata nei bambini, per i progressi della medicina di oggi. Si pensava prima che il disturbo solo iniziato da più presto l'adolescenza per adulti. Test di identificazioni sono ora usato per rilevare questo disturbo durante l'infanzia, il che significa che il trattamento può cominciare ad un'età precedente.



Un bambino che viene diagnosticato presto ha molte più possibilità di ottenere il trattamento per i loro sintomi. Essi sono in grado di ottenere aiuto per affrontare i problemi della malattia, in modo che la stabilità può essere realizzato e rendersi conto di quando sono così come possono essere. Quando si invecchia saranno auto più consapevole della loro malattia ed essere più ben regolata da adulti. Il giusto trattamento permetterà loro di condurre una vita normale, come la loro malattia è controllata.



Quei bambini già diagnosticati con l'ADHD (Attention Deficit Hyperactivity Disorder) negli Stati Uniti sono stati trovati ad per essere significativamente maggiori probabilità di sviluppare la malattia. Ci sono bambini e adolescenti che soffrono già di recidivante attacchi di depressione, che potrebbe indicare i primi segnali di disturbo bipolare, anche se non hanno sperimentato ancora un episodio maniacale.



Se ulteriori studi sono condotti in medicina, più saremmo in grado di identificare come comuni questo disturbo è affioramento tra le generazioni più giovani.



Le caratteristiche della malattia mentale del disturbo bipolare è da episodi depressivi e mania (o euforia estrema). Ci sono variazioni a quest'ordine nei bambini rispetto a quella degli adulti. I bambini si altererà generalmente di umore costantemente con rapidi cicli di depressione e mania. Questi cicli di umore rapida danno luogo a irritabilità in corso, con periodi inbetween dove si sentono bene.



Disturbo bipolare è diagnosticata in adulti utilizzando i criteri del DSM-IV (Diagnostic and Statistical Manual IV). È difficile usare questo per diagnosticare i bambini come criteri dettagliati è stata ancora stabilita.



I bambini che sono diagnosticati con disturbo bipolare si trovano comunemente per avere i seguenti modelli di comportamento:



1. Ansioso di essere a prescindere dalla famiglia anche durante un breve periodo
2. L'apatia, depressione, passività
3. Problemi con le autorità
4. Bagnare il letto
5. La brama di carboidrati e cose dolci
6. Vivendo deliri e allucinazioni
7. L'insonnia
8. Irritabilità
9. Un veloce cambiamento di umore sopra poche ore o giorni, 10. Un temperamento che è distruttivo ampiamente
11. Grandiosi idee
12. Paure notte, sbraitando
13. Inappropriato comportamento sessuale
14. Molto loquace con fantasiose idee



Mentre un bambino è un bambino, i segni della malattia sono riconoscibili. Una volta che un bambino più tardi viene diagnosticato, i genitori hanno citato comportamento che è stato irregolare come clinginess insolito e profondi i capricci come crisi epilettiche.



Bambini o sindrome bipolare pediatrica è classificata in quattro sezioni, proprio come gli adulti: bipolare I, II bipolare, ciclotimia e disturbo bipolare non diversamente specificato.



Un paziente con bipolare I ha episodi di gravi depressione e pychotic episodi maniacali che passare da uno a altro.



Un paziente con bipolare II passa da periodi di ipomania da episodi di depressione. Una persona può essere altamente creativa con ipomania. Con ipomania una persona può sentirsi più euforico o molto irritabile, e anche si trovano che hanno più mentale energia nonché fisico.



Ciclotimia è un disturbo dell'umore più mite dove ci sono disturbi dell'umore ricorrenti.



L'ultimo è il che disturbo bipolare non altrimenti specificato è dove un medico è in grado di classificare un disturbo in una qualsiasi delle tre, come accennato prima classificazioni. Una persona sperimenta sbalzi d'umore, come un maniaco depressiva, ma ci sono anche altri sintomi che non possono essere categorizzati come sia bipolare I, II bipolare o ciclotimia.



Se un bambino sta attraversando un momento preoccupante, e il loro benessere diventa una preoccupazione, i genitori si desidera cercare un aiuto professionale. Ciò è necessario in particolare se un bambino comincia a parlare di suicidio. Un medico farà riferimento il vostro bambino a uno psichiatra, e questo può essere fatto come un caso d'emergenza, se necessario, così il disturbo può essere affrontato e trattato immediatamente.



È una buona idea per qualsiasi adulto che ha indagato e bambini che possono avere qualche tipo di disturbo, notare il loro comportamento in un diario, ad esempio, di tenere un registro di come si comporta il bambino, loro parola, qualsiasi attività strano e loro sonno. Questo è importante e vi aiuterà a qualsiasi medico per valutare il vostro bambino e prescrivere il trattamento corretto. Le vostre osservazioni potrebbero aiutare con una diagnosi rapida.



Il bambino può essere aiutato con il corso giusto del farmaco, psicoterapia per includere il bambino e la famiglia, consapevolezza del disturbo, una buona dieta per la nutrizione, rilevando i sintomi e comportamenti, esercizio quotidiano che aiuta a ottenere buon sonno e meccanismi di coping per lo stress.



Dai genitori e medici professionisti lavorano insieme, la migliore cura può essere dato nel trattamento del vostro bambino. Con la famiglia di farsi coinvolta in tutto il piano di trattamento, questo aiuterà i bambini immensamente. Essi sono rassicurati che voi come genitori sono al loro fianco con tutto l'amore e supporto si può dare, che sarà ridurre episodi ricorrenti, le incidenze e l'intensità dei sintomi riconoscendo prima di ottenere qualsiasi peggio sapendo ciò che piano d'azione per prendere. Aiuto comunitario è disponibile anche per aiutare l'individuo e la famiglia con supporto supplementare.