7 Sintomi di cancro orale e modi per prevenirlo

Il cancro è una delle cause principali dei decessi in tutto il mondo e solo per farti sapere, nostre bocche non sono sicuri da questa temuta malattia. Conoscere i sintomi del cancro orale e i modi su come si può prevenire.



È spesso difficile da mantenere uno stile di vita molto sano e la maggior parte di noi stanno lottando solo per ottenere abbastanza esercizio ogni giorno e mangiare il destro tipi di cibo. Ma c'è una grande parte della nostra popolazione che fumano pesantemente. Ed è giunto il momento che dovrebbe smettere questa brutta abitudine perché fumare è stato collegato al cancro orale.



Di seguito sono 7 dei comuni sintomi di cancro orale. Essere sempre sullo sguardo fuori per questi sintomi e di tanto in tanto che si dovrebbe condurre il proprio autoesame giusto per essere sicuri.



1. Troppo sanguinamento delle gengive senza spiegazione chiara sulla causa.



2. Le eventuali grumi sulle gengive e sulle labbra.



3. Cronico mal di gola.



4. Perdita di peso inspiegabile.



5. Inspiegato dolore nella zona di bocca.



6. Raucedine o cambiamento improvviso nella voce.



7. Le piaghe in faccia e la zona della bocca che non guariscono dopo più di 2 settimane.



Questi sono solo alcuni dei sintomi che si dovrebbero essere cercate fuori solo per essere sul sicuro. Maggior parte soprattutto se si ammette che tu sei un fumatore pesante.



Ora che sapete i sintomi del cancro orale, discutiamo alcuni dei modi che si possono prevenire questi si verifichi.



Anzitutto, smettere di fumare, se siete in tale abitudine. Come affermato in precedenza, fumo ha dimostrato di essere una delle principali cause di cancro orale. E per la maggior parte delle persone, semplicemente smettendo di esso può notevolmente inferiore loro rischio dall'acquisizione di questa terribile malattia.



Le sigarette non sono solo il colpevole, quando si tratta di fumare. Se si utilizzano altri tipi di prodotti del tabacco si dovrebbe smettere di usare quelli troppo. E non solo tabacco ma anche alcool. Quando si tratta di alcol solo bere con moderazione e non si dovrebbe avere alcun problema con esso.



Un altro modo per prevenire il cancro è limitando l'esposizione al sole. Troppa esposizione ai raggi UV può danneggiare le cellule nel tue labbra che alla fine potrebbe trasformarsi in cancro. Se avete davvero di essere fuori sotto il sole per un periodo prolungato di tempo, mettere la protezione solare.



Si dovrebbe anche mangiare una dieta sana ed equilibrata. Mangiare alimenti che sono ricchi di antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi e altri elementi che possono provocare il cancro. Un modo per farlo è facendo in modo che i vostri pasti sono colorati. Che cosa questo significa è che si dovrebbe mangiare verdura foglia verde, una varietà di frutta e gli alimenti che sono meno grassi.



E, infine, la prevenzione migliore che potete fare per evitare di vedere i sintomi del cancro orale è regolarmente visitando il vostro dentista e chiedere una verifica completa dentale fino. Vostro dentista sarà quindi in grado di vedere tutti i segni dei problemi che potrebbero hanno iniziato a verificarsi e pertanto può prescriva il trattamento migliore per te.