6 Mesi di gravidanza - quali sono i sintomi?

Quando siete 6 mesi di gravidanza, che ci si aspetta di essere alcuni piuttosto profondi cambiamenti, soprattutto se si considera il fatto che siete due terzi del modo fatto. Tuttavia, è quasi non così male come alcune delle altre cose che possono avere sperimentato. Dal momento che il tuo utero non sarà essere premendo giù così duro sulla vescica, vi sentirete molto più confortevole. Si potrebbe anche sentire come avete molta più energia di quella che hai fatto nel primo trimestre. È comune anche a sentire un aumento della libido durante il sesto mese.



Per quanto riguarda il bambino, vi sentirete li sposta ogni giorno durante i sei mesi di gravidanza. Si sarà essere ingrassando abbastanza costantemente, piuttosto che sporadicamente guadagnando esso e perderlo. Purtroppo, questo è anche il punto quando la maggior parte delle donne cominciano a ottenere le smagliature. Queste accadere a causa della vasta espansione dell'utero, e altre cose che si potrebbe sentire includono bruciore di stomaco e la stitichezza. Alcune madri sentono come cominciano a sudare di più, e questo è normale, perché la tiroide è più attiva, mentre tu sei incinta. Non preoccupatevi se ottenete epistassi e le gengive avviare sanguinamento, neanche, come quelli sono sintomi perfettamente normali.



A volte, le donne avranno la perdita di liquidi da loro seni quando sono incinta di 6 mesi. Questo è normale, quindi non non c'è alcun motivo di essere preoccupati per esso. Naturalmente, è anche normale per le donne di mai sperimentare questo, quindi non essere disturbato se non succede nulla. In entrambi i casi, stai bene. Ci sono ancora un sacco di altri sintomi che le donne iniziano a sperimentare all'inizio del loro secondo trimestre. Alcuni sono piuttosto piccole, come crampi alle gambe, e gli altri sono più seri, come le infezioni della vescica. Altre cose che accadono includono gonfiore, mancanza di respiro, pelle macchiata, le contrazioni, emorroidi, crampi alle gambe, pressione pelvica e vene varicose.



Se sei incinta di 6 mesi, quindi preparatevi a sperimentare alcune di queste cose. Sicuramente non dovete preoccuparvi di trattare con tutti loro. Se si inizia a sentire come le cose sono sempre troppo difficile, basta ricordare che vi sono due terzi del modo fatto. Devi solo fare tre mesi in più, e allora sarete in grado di realizzare quanto vale la pena era tutto. Ci sono un sacco di cose che ti aiuterà a perdere peso e sbarazzarsi di smagliature, quindi non preoccupatevi di manipolazione dei proprio adesso, entrambi.