Reflusso acido e il rischio di ulcere

Probabilmente si spende più tempo a pensare su vostro stomaco - che cosa per alimentarlo, quando a nutrirlo, come evitare che si conficca fuori così tanto - rispetto a qualsiasi altro organo. Un problema minore con un'altra parte del vostro corpo potrebbe passare inosservato, ma quando c'è qualcosa di sbagliato con lo stomaco, si sa immediatamente.



Di conseguenza, disturbi come reflusso acido e ulcere ottenere un sacco di attenzione. They're sorta di malattie "Everyman", colpisce vecchi e giovani, ricchi e poveri, molte volte indipendentemente dal lifestyle (anche se alcune scelte di stile di vita possono farli peggio). Poiché sia il reflusso acido e ulcere sono causate da acido, è naturale pensare a una volontà inevitabilmente portano ad altro. Ma che non è necessariamente il caso.



Vedete, reflusso acido è il risultato di acido dallo stomaco innalza nell'esofago. Questo può accadere perché lo stomaco è over-full e l'acido è costretto verso l'alto, o perché c'è stato qualche danno per lo sfintere che separa lo stomaco dell'esofago. Contrariamente alla credenza popolare, reflusso acido non accade perché lo stomaco ha prodotto troppo acido. La quantità di acido è irrilevante. È il fatto che l'acido è spumeggiante fino nell'esofago, dove non appartiene, che è il problema.



Ulcere, d'altro canto, sono solitamente causate da un'infezione da un batterio chiamato h. pylori. Si crede comunemente che le ulcere sono il prodotto di stress, ma che è un mito. Lo stress può peggiorare i sintomi, o fare il malato più consapevole dei sintomi, ma lo stress non causa l'ulcera da nessuna parte. Si potrebbe essere la persona più stressata in tutto il mondo e non si otterrebbe mai un'ulcera se non fosse per quel batterio di h. pylori o alcuni altre che causano ulcera sostanza specifica.



Così mentre il reflusso acido e ulcere entrambi coinvolgono acido dello stomaco, loro cause - e loro trattamenti - sono molto diversi. Avendo il reflusso acido non ti farà ottenere un'ulcera, troppo. Se avete entrambi, nel trattamento dell'infezione di ulcera si prenderà cura di quel problema, ma lo farà nulla per il reflusso acido. Che necessitano di un proprio trattamento separato.



Come con così tanti problemi di salute, reflusso acido e ulcere può spesso essere evitate attraverso l'esercizio e dieta sana. Per il reflusso acido, è importante evitare l'eccesso di mangiare e mangiare cibi grassi. Non sdraiarsi subito dopo un grande pasto, così mangiare pasti presto la sera per dare il cibo una possibilità di digerire prima di coricarsi. Ricordate che il cioccolato e menta piperita (tra altri alimenti) può innescare reflusso, come può l'alcol, caffeina e tabacco. Perdere peso in eccesso e di esercitare regolarmente può anche fare miracoli per prevenire il riflusso.



La maggior parte di tali precauzioni di lavoro per le ulcere, troppo. Inoltre, l'aspirina e ibuprofene possono causare ulcere, così che quei farmaci con parsimonia possibili può impedirli. E ottenere questo: persone con tipo di sangue o sono il 35 per cento più probabilità di ottenere ulcere rispetto alle persone con altri tipi. Così se siete un O, si farebbe bene a prendere precauzioni supplementari.



In definitiva, c'è poca connessione tra il reflusso acido, tranne il fatto che entrambi hanno a che fare con acido dello stomaco e ulcere. Per fortuna, uno stile di vita sano può ridurre la probabilità di ottenere o disturbo, e ci sono adeguati trattamenti disponibili nel caso in cui le precauzioni non riescono. Per la maggior parte, se si prende cura del vostro stomaco, lo stomaco si prenderà cura di voi.