Un piano di trattamento di successo inizia con una corretta diagnosi

Senso comune stabilisce che non è possibile trattare un repetitive strain injury fino a quando non si sa cosa sia. Ma capita di volta in volta, lasciando dietro di sé una scia di risultati poco brillante, e il paziente è fortemente scoraggiato. Ci sono tre gruppi coinvolti in questo numero, e con una piccola accortezza, pazienti possono guardare avanti a buoni risultati con effetti di lunga duraturi.



Il primo di questi gruppi di coinvolgere i medici che non correttamente diagnosticare una condizione. Per esempio: il paziente si lamenta di dolore, intorpidimento, parestesie e formicolio nelle prime tre dita (pollice, indice e medio), con sintomi maggiore durante la notte che li induce a risvegliare frequentemente.



Questi sono i sintomi "classici" di urto del nervo mediano all'interno del tunnel carpale, così da tutti i ragionamenti, vorrei essere diagnosticato come sindrome del tunnel carpale. Naturalmente questo potrebbe essere facilmente risolti con alcuni test manuali come Phalen, segno di Tinel di invertire Phalen e Test di compressione. Invece, il medico diagnosi come sindrome di Guyon, una patologia del nervo ulnare che colpisce l'anello e il mignolo dita e non ha assolutamente nulla a che fare con i pollice, indice e medio sintomi che vengono presentati al medico.



Una diagnosi errata come questo può facilmente portare a ulteriori danni come l'individuo inizia la riabilitazione e la terapia prescritta sta affrontando una condizione che non è ancora presente. Esecuzione di riabilitazione non corretta, come il massaggio, si estende ed esercizi per il tipo sbagliato di pregiudizio possono esacerbare la condizione di "reale", con conseguente possibili danni irreversibili ai muscoli interessati e nervose.



La seconda questione coinvolge terapisti che non ricontrolla diagnosi originale del medico e poi implementare metodi di riabilitazione che esasperano e aumentano i sintomi esistenti.



Quando un terapeuta vedere un paziente per la prima volta, hanno bisogno di controllare i risultati del medico e di effettuare le prove appropriate manuale a doppio controllo ed essere sicuri che essi sono stati presentati con la diagnosi è corretta. Se così non fosse, e la diagnosi è sbagliata, i terapeuti finiscono per sottoporre il paziente al programma di riabilitazione non corretto, possibilmente causando ulteriori danni al paziente.



Anche con una corretta diagnosi e una ripetizione manuale dal terapeuta, il terapeuta ancora spesso impiega i metodi di formazione di riabilitazione improprio comunque. Per esempio: il paziente si lamenta ancora dolore, intorpidimento, parestesie e formicolio nelle prime tre dita (pollice, indice e medio), con sintomi maggiore durante la notte che li induce a risvegliare frequentemente. Ancora una volta, queste sono "Classico" segni e sintomi della sindrome del tunnel carpale. Il paziente esegue ripetitive mozioni avvincente e pinza con le loro mani tutto il giorno, in una catena di montaggio. È chiaro che ripetitiva e prolungata flessione dito e polso ha causato l'insorgenza della condizione.



Così per la terapia, il paziente viene sottoposto a un programma di riabilitazione costituito da "dito-walking" esercizi, spremitura argilla / mastice e andare in bicicletta mano. Fa è fare alcun senso che la riabilitazione si compone di esecuzione esatti stessi esercizi che fa l'individuo che ha causato il danno? Che senso tanto come avente il paziente lavoro un extra alcune ore ogni notte come parte della loro terapia al fine di contrastare il lavoro che hanno fatto tutto il giorno. È sorprendente come molti terapeuti effettivamente attuare tecniche di terapia che imitano i movimenti che sono all'origine del pregiudizio.



L'ultima questione coinvolge individui self-diagnosing i propri repetitive strain injury. Anche se il record della pista di molti medici hanno dato persone molte ragioni per pensare che possono fare altrettanto bene un lavoro di diagnosticare le loro condizioni, se non meglio, hanno ancora bisogno di ottenere una diagnosi precisa.



Non c'è niente di sbagliato con esaminando la condizione di te stesso e prendendo le informazioni che hai trovato con il vostro medico. E se non ti piace loro risposta, essere sicuri di ottenere un secondo, terzo, quarto o quinto parere se necessario. È vostra salute, non la loro ed essi sono solo esseri umani e sono soggetti a commettere errori. Il punto qui è che avete bisogno per essere sicuri che le condizioni più gravi sono esclusa, e che in realtà avete un repetitive strain injury.



Una volta che sapete che cosa avete a che fare con, trovare un buon terapeuta che sa che cosa essi stanno facendo e/o avviare il proprio programma di terapia a casa, assicurandosi che si sono eseguendo le misure correttive adeguate, come l'automassaggio, stretching e rafforzamento, che sono necessari per correggere il pregiudizio specifico che avete.