16 Sintomi della sindrome dell'intestino irritabile - può colpire un bambino o un nonno di 92 anni

Sindrome dell'intestino irritabile risparmia nessuno. Può colpire il bambino neonato o tuo nonno di 92 anni. Può colpire tuo padre o tua madre, tuo fratello o tua sorella. IBS non è un razzista; può colpire un asiatico così come può interessare un caucasica. Potrebbero influenzare anche voi. Sceglie di nessuno.



Dato che questo è il caso con la sindrome dell'intestino irritabile, conoscere i suoi sintomi è il primo passo per voi e la vostra famiglia. Essa può aiutare nell'individuazione tempestiva di IBS, nonché il trattamento precoce.



Questa sindrome è una malattia funzionale dell'intestino e le cause non sono ancora noti - potrebbe essere da un disturbo psicosomatico, per una malattia del sistema immunitario, o di un agente infettivo. Ci sono anche studi che dimostrano la dieta, abitudini alimentari, stress e benessere psicologico contribuiscono anche nello sviluppo di IBS.



Trattamento di questa malattia varia da persona a persona. Questo è principalmente dovuto al fatto che il trattamento consiste solo di alleviare i sintomi della sindrome. Alcune del trattamento comprende la terapia per lo stress e psicologicamente indotto IBS e assunzione del farmaco diverso relative ai sintomi.



Ecco un elenco di sintomi per la sindrome dell'intestino irritabile:



1) Crampi addominali - dolorose contrazioni muscolari nell'addome.



2) Flatulenza - gas rilasciato dall'ano



3) Diarrea - passaggio coerenza di morbido a acquoso sgabelli in breve intervalli.



4) Disturbi addominali - sensazione di disagio nella zona addominale.



5) Dolore addominale - sensazione di dolore nella zona addominale.



6) Eruttazione / eruttazione - produzione e il rilascio di gas nella zona orale.



7) Addominale gonfiore - gonfiore dell'addome.



8) Sgabello hard - conosciuto anche come la stitichezza è sgabello che di solito è secco e duro.



9) Sgabello con muco - la presenza di muco nelle feci.



10) Mal di testa - sensazione di dolore che si verificano nell'area di testa.



11) Weight Loss - perdita di peso in IBS possono essere un effetto di perdere l'appetito.



12) Haggard alla ricerca - lo sguardo di esaurimento è eminente della persona.



13) Nausea - uneasy feeling



14) Difficoltà A deglutire



15) Dolore toracico



16) Movimenti intestinali



I sintomi più comuni che la gente di esperienza sono dolori addominali, gonfiore addominale e un improvviso cambiamento nel modello di movimento intestinale. Quando ciò si verifica quindi è possibile che abbiate la sindrome del colon irritabile o altre malattie neurologiche.



Poiché l'eziologia di IBS è sconosciuto, non non c'è nessun test di laboratorio specifici che può rilevarla. La diagnosi può diventare a volte davvero molto difficile. Una batteria di test è fatto per essere in grado di escludere altre possibilità di malattie neurologiche. Segni e sintomi che si manifesta con i pazienti sono anche molto vitali nella sua individuazione.



Il problema di ciò che è più, se non tutti questi sintomi sono presenti in altre malattie correlate gastrici. Questo diventa ancora una volta un doloroso compito di categorizzare i segni e sintomi solo per assicurarsi che è veramente la sindrome dell'intestino irritabile.



Sindrome dell'intestino irritabile non è fatale. Il massimo che può fare per una persona è lasciare che lui o la sua esperienza grave dolore nella zona addominale. Se si verifica la diarrea grave o costipazione, può portare a emorroidi. Ma anche se non è fatale, sindrome dell'intestino irritabile non dovrebbe essere presa alla leggera. C'è la possibilità che i segni ed i sintomi sono indicazioni di qualcosa di più di IBS.