6 Settimane incinta - sintomi donne spesso ottenere

Essere incinta è probabilmente una delle cose più eccitanti per accadere nella vita di una donna. Probabilmente otterreste eccitato per la sua venuta, specialmente in meno di un anno, diventerete una mamma! Anche se la gravidanza non è ancora visibile, ci sono un sacco di cose che probabilmente si sta verificando ora.



C'è ancora una lunga strada da percorrere, ma se avete già raggiunto la 6 ° settimana di gravidanza, poi c'è una buona probabilità che si verifica esperienza di gravidanza sintomi più incinta donne. Per saperne di più sui sintomi che si possono essere ora verificando, leggere su!



6 Settimane di gravidanza - sintomi:



†¢ durante questa settimana, probabilmente avete hai guadagnato circa un chilo già.
†¢ Nausea e mattina malattia sono vissute durante questa settimana.
†¢ Spotting può essere comune ma assicuratevi di visitare il vostro fornitore di assistenza sanitaria per assicurarsi che tutto è OK.
†¢ seni possono diventare tenero e gonfio.
†¢ essere stanco del solito è normale in questo periodo.
†¢ le areole (pelle intorno i capezzoli) inizia a scurirsi.



In questo periodo, la gravidanza è praticamente una cosa sicura. Se hai ricevuto un positivo il test di gravidanza e ancora non hanno vissuto il tuo ciclo mestruale, è un andare. Gli ormoni iniziano a cambiare bruscamente, causando questi cambiamenti nel vostro corpo. Da questa settimana, vi sentirete più incinta a causa dei sintomi che si verificano, anche se non tutte le donne incinte sono in grado di provare questi sintomi, dal momento che la gravidanza si differenzia da una persona a altra. Anche se questi sintomi potrebbero dare fastidio a, non devi preoccuparti poiché lentamente andrà via quando il tuo primo trimestre è finita.