Calcio assunzione gravidanza - I vantaggi di un sufficiente apporto di calcio e gravidanza

Durante la gravidanza, il requisito di calcio aumenta. Circa 200 mg/die di calcio è preso dal bambino a sviluppare correttamente. Quando il bambino è nato, circa 20-30 g di calcio si trova naturalmente nel suo scheletro. Più tardi durante l'allattamento, circa 1200 mg di calcio dovrebbe essere consumata dalla madre per garantire la corretta crescita del suo bambino.



Gravidanza e sufficiente apporto di calcio sono quindi collegati gli uni agli altri. Molti tipi di difetti di nascita, anomalie e aborti verificano a causa di carenza di calcio nella madre. Le donne sono consigliate dai loro medici per ottenere livelli ottimali di calcio dalla loro dieta quotidiana e di essere sul sicuro che dovrebbero aggiungere almeno un prodotto supplemento di calcio alla loro dieta quotidiana.



L'importanza dell'apporto di calcio e la gravidanza può essere stabilita anche dal fatto che il tasso di perdita di calcio attraverso l'urina è la più alta durante la gravidanza. Per garantire il corretto assorbimento di calcio dal flusso sanguigno, vitamina d o compresse multivitaminico dovrebbero anche essere consumate. Oltre a questi, una dieta ricca di calcio, l'esercizio fisico regolare e la buona qualità calcio supplementi aiuto affinché le gravidanze sane.



Causa di escrezione urinaria di calcio, le donne incinte sono ad alto rischio di sviluppare calcoli renali. Cura supplementare da intraprendere nel contesto della dieta e altri fattori durante la gravidanza. Evitare troppo cibi ricchi di proteine provenienti da fonti animali e cercare di bere il latte regolarmente.



Oltre a questo, anche cercare di evitare bevande analcoliche, troppo zucchero e sale, caffè, tè, tabacco e alcol. Tutte queste cose non sono solo pericolose per il bambino, ma anche aumentare il tasso di perdita di calcio.



Ipertensione e depressione sono due dei più comuni sintomi visti in donne in gravidanza. Questi sono nuovamente causati a causa di grave calcio e deficit di altri dei minerali. Inattività e farmaci pesanti anche contribuire alla perdita di calcio e interferire in altri processi. Allo stesso modo, alti livelli di fosforo nel sangue e l'alto livello di ormone paratiroideo sono pericolosi per la salute.



Per garantire una gravidanza sana e salute a lungo termine dopo la consegna, cercare di trovare che il calcio di qualità più alto negli integratori alimentari disponibili là fuori. I migliori sono quelle che sono state fatte da un calcio di miscelazione sale con fonti di alcuni altri minerali e vitamine. Questi nutrienti sono magnesio, potassio, vitamina D, vitamina K2 e sodio.



Non può essere sottovalutata l'importanza di un sufficiente apporto di calcio e gravidanza. Cercare di mangiare una dieta equilibrata e non sedersi inattivo per lunghe durate del tempo.