Soffiato guarnizione testa? Che cosa fare e cosa non fare!

Una soffiata guarnizione testa può essere una riparazione costosa qualsiasi modo che la si guarda, ma ci sono alcuni modi per assicurarsi di che ottenere il massimo valore di vostra riparazione. La prima cosa da fare è assicurarsi che la diagnosi è corretta. Quindi, trovare un negozio di concessionaria o riparazione stimabile per gestire la riparazione, preferibilmente uno che ha un sacco di esperienza nel motore ricostruisce e testa di riparazione della guarnizione. Poi, con le punte in seguito, essere sicuri di fare alcune domande chiave per assicurarsi che la riparazione viene eseguita correttamente.



La diagnosi può essere un po ' complicata a seconda di quanto male la guarnizione testa è. Se sta cominciando a fallire, i segni sarà moderati, e in genere un leggero surriscaldamento o una piccola quantità di fumo bianco arriveranno da gas di scarico. Se la guarnizione è completamente andata, sarà evidente a causa di grezzo inattiva, o non verrà eseguito a tutti. Se eseguito, ci sarà una grande quantità di fumo bianco provenienti dallo scarico. Se la guarnizione testa soffia durante la guida, la cosa più importante a cui prestare attenzione è la temperatura. Temps superiore può danneggiare rapidamente un motore causando orditura della testa o il blocco, o addirittura di cracking. Quanto prima il motore viene arrestato dopo aver realizzato la guarnizione testa è spazzata, meglio le possibilità di ricostruzione alto finiscono senza conseguenze importanti.



La persona o il negozio che esegue l'operazione di ricostruzione deve sapere per verificare per la deformazione della superficie di blocco, la testa di superficie e controllare per le crepe nella testa. Questi controlli possono costare un po' di più, ma le conseguenze possono essere molto più costose, alla fine, se non sono controllate. Se il blocco è leggermente deformato, fare avanti e sono appiattiti; Se la testa deve essere riparato, può essere vestita ottenere la superficie ancora dritto. Se la testa è incrinata, probabilmente avrà bisogno di essere sostituito, ma alcuni hanno avuto successo, saldatura e riparare loro. Essa dipende dalla posizione del crack.



Una volta che le parti sono pulite e/o riparate, il suo tempo di averlo assemblato. La maggior parte dei negozi saprà per le teste verso specifiche di coppia e di utilizzare tutte le nuove borchie sulla testa. Questo aiuta a fare in modo che la testa è saldamente fissata. Utilizzando i vecchi borchie, è possibile creare una situazione in cui la testa non è correttamente serrata perché le viti prigioniere allungherà quando sono coppie. Stallone vecchio hanno già stata allungata, così il valore di coppia sarà diverso da un nuovo stud. Si può vedere la differenza nei cingoli se tenete le due viti prigioniere insieme.



Queste sono alcune cose da guardare fuori per quando avendo una guarnizione testa riparata. È possibile cercare di passare tra il 1200 e il 2000, a seconda di quanto lavoro deve essere fatto. Non commettere l'errore di pagare un prezzo scontato per lavoro meno esperto. I risultati vi costerà.