Sintomi di infezione della vescica - una panoramica

In termini medici, cistite è infezione della vescica. Un altro termine medico per l'infezione della vescica è l'UTI, vale a dire l'infezione del tratto urinario. Infezione della vescica è una malattia che si trovano comunemente nelle donne. L'infezione è una malattia curabile e controllabile. È semplicemente un'infezione batterica e quindi, può essere facilmente curata. Ma è meglio che l'infezione essere rilevato in precedenza. Per questo, le donne hanno bisogno di conoscere i sintomi dell'infezione.



La funzione principale della vescica è raccogliere l'urina dai reni prima che finalmente viene escreto fuori del corpo. A volte, alcuni batteri immettere l'apparato urinario e infettano la vescica, così come l'uretra. Questa infezione della vescica da batteri è conosciuta come cistiti o infezioni delle vie urinarie o semplicemente l'infezione.



Grazie alla loro struttura di organo e piano, le donne sono generalmente più vulnerabili all'infezione della vescica. Uretra femmine è in prossimità dell'ano e la vagina. Ciò facilita l'ingresso di batteri nell'apparato urinario femminile. Anche se le donne sono più infettate da cistiti, non è completamente invisibile negli uomini. Uomini affetti hanno prostrati disturbi hanno alte probabilità di ottenere la loro vescica infettata da batteri.



Lenti e regolare dolori sono i principali sintomi di infezione della vescica. Se si dispone di infezione, riterrete i dolori regolarmente ad intervalli frequenti. Anche se i dolori non sono molto gravi; essi sono continui. Vi sentirete più esorta a fare la pipì frequentemente. E, a volte, si potrebbe sentire una sensazione di bruciore durante la minzione. C'è una sorta di un prurito o irritazione nella vescica. Di solito, l'irritazione è che la vescica provoca dolori lievi. Fallo odore di urina è anche un sintomo di infezione delle vie urinarie sebbene non possa sembrare sempre. Sopra descritti sono tutti i sintomi di infezione delle vie urinarie. E se sono state ritenendo li da un po' di tempo ora, è il momento che consultare un medico.



Anche se gli antibiotici sono sicuro trattamento delle infezioni della vescica, ci sono alcune cose che un individuo può fare sui livelli di personali per trattare l'infezione. Prendere integratori e diete che sono ricche di vitamina A, C ed e. È un fatto medicalmente provato che queste vitamine aiutano a ridurre l'infezione batterica. Bere carichi d'acqua e altri fluidi può anche fare miracoli. Succo di mirtillo è particolarmente buono per persone affette da infezione delle vie urinarie.



Infezione delle vie urinarie o l'infezione della vescica non è una malattia incurabile. In realtà è abbastanza un comune che può essere trattato facilmente se sai le nozioni di base - le cause, sintomi, essere in grado di rilevarla e poi prendere i passaggi necessari per curarla.