Per quanto riguarda il bambino, vi sentirete li sposta ogni giorno durante i sei mesi di gravidanza. Si sarà essere ingrassando abbastanza costantemente, piuttosto che sporadicamente guadagnando esso e perderlo. Purtroppo, questo è anche il punto quando la maggior parte delle donne cominciano a ottenere le smagliature. Queste accadere a causa della vasta espansione dell'utero, e altre cose che si potrebbe sentire includono bruciore di stomaco e la stitichezza. Alcune madri sentono come cominciano a sudare di più, e questo è normale, perché la tiroide è più attiva, mentre tu sei incinta. Non preoccupatevi se ottenete epistassi e le gengive avviare sanguinamento, neanche, come quelli sono sintomi perfettamente normali.
A volte, le donne avranno la perdita di liquidi da loro seni quando sono incinta di 6 mesi. Questo è normale, quindi non non c'è alcun motivo di essere preoccupati per esso. Naturalmente, è anche normale per le donne di mai sperimentare questo, quindi non essere disturbato se non succede nulla. In entrambi i casi, stai bene. Ci sono ancora un sacco di altri sintomi che le donne iniziano a sperimentare all'inizio del loro secondo trimestre. Alcuni sono piuttosto piccole, come crampi alle gambe, e gli altri sono più seri, come le infezioni della vescica. Altre cose che accadono includono gonfiore, mancanza di respiro, pelle macchiata, le contrazioni, emorroidi, crampi alle gambe, pressione pelvica e vene varicose.
Se sei incinta di 6 mesi, quindi preparatevi a sperimentare alcune di queste cose. Sicuramente non dovete preoccuparvi di trattare con tutti loro. Se si inizia a sentire come le cose sono sempre troppo difficile, basta ricordare che vi sono due terzi del modo fatto. Devi solo fare tre mesi in più, e allora sarete in grado di realizzare quanto vale la pena era tutto. Ci sono un sacco di cose che ti aiuterà a perdere peso e sbarazzarsi di smagliature, quindi non preoccupatevi di manipolazione dei proprio adesso, entrambi.