Problemi scolastici di ADHD

La maggior parte dei bambini ADHD hanno problemi a scuola ma sorprendentemente, molti non hanno problemi accademici. Molti ragazzi ADHD sono in grado, a loro modo unico e disorganizzata, eccellere in accademici dell'ambiente scuola.



ADHD bambini nelle scuole che consentono una grande quantità di scelta personale, come scuole Montessori, scuole che consentono e favorire circolazione, come le scuole Waldorf o scuole che dispongono di una devozione all'approccio creativo curriculum, come scuole di Reggio Emilia, sono ideali per i bambini con ADHD. In questi ambienti, i bambini ADHD spesso eccellono accademicamente.



I problemi che tutti i bambini ADHD hanno a scuola, i problemi che i curriculums scuola raramente indirizzo o anche riconoscono, sono problemi sociali. Nostri ragazzi ADHD di tipo disattento tendono ad essere introverso e/o socialmente immaturi, i nostri ragazzi ADHD Hyperactive/Impulsive tendono ad essere aggressivi e/o socialmente immaturi e il risultato finale è che molti ragazzi ADHD trovano scuola difficile non a causa del lavoro di corso, ma a causa del 'parco giochi' o lavoro sociale.



Credo che l'apprendimento di tutti è emotivo. Penso torna sull'ultima volta che siete stati entusiasti di imparare qualcosa. Si sia trovato qualcosa che hai amato e che si voleva saperne di più su, trovare un insegnante contagioso che ti ha eccitato circa qualcosa o si era membro della famiglia, un amico o un collega che era in qualcosa che si voleva essere una parte di.



Credo che, se non siete emotivamente coinvolto in che cosa stanno imparando, si può imparare e se non siete socialmente confortevole, si avrà difficoltà a frequentare il accademici della scuola. Persone imparano meglio quando sono impegnati con le persone che si amano. Un bambino che teme l'aspetto sociale della scuola non può imparare. Io bambino che si sente isolato a scuola, non può imparare. Un bambino, che va in una scuola dove si sentono nessuno sa o ottiene li, non può imparare.



Scuole possono aiutare con questi problemi sociali di ADHD scuola incoraggiando e insegnando le capacità di interazione sociale, avendo insegnanti assumere un ruolo guida in davvero conoscere ogni bambino e incoraggiando amicizie. Un maestro amato che prende un bambino socialmente inetto sotto la loro ala spesso è la chiave che apre le porte all'eccellenza accademica di un bambino.



I bambini ADHD non bisogno di molti amici. Gli studi hanno dimostrato che tutto ciò che è richiesto è un amico. Un amico può fare la differenza tra isolamento sociale e avere un senso che 'appartengono'. Basta avere un amico va un cammino molto lungo e a volte i genitori hanno bisogno di aiutare i bambini ADHD trovare e sviluppare quell'uno amicizia.



Non tutti i problemi di scuola ADHD sono accademici. Molti ragazzi ADHD eccellono a accademici della scuola ma dread l'aspetto sociale dell'ambiente scuola. Scuole devono trascorrere più tempo che frequentano gli aspetti emozionali e sociali dell'apprendimento e rendersi conto che la vita emozionale di insegnanti e studenti gioca un ruolo fondamentale nel processo di apprendimento.



Alcuni ragazzi ADHD avrà problemi accademici e sociali ma sorprendentemente, molti problemi ADHD accademici migliorerà una volta migliorare le questioni sociali. I genitori possono aiutare selezionando le scuole che prestare attenzione alle emozioni e abilità sociali in Aula e gli insegnanti e i counselors di scuola può aiutare i bambini ADHD riconoscendo che gli aspetti sociali della scuola sono importanti quanto gli accademici. Molti problemi di scuola ADHD possono essere migliorate riconoscendo che, prima che i bambini possono imparare, essi devono sentirsi emotivamente impegnati e socialmente sicura.