Le allergie possono colpire chiunque, a qualsiasi età nella loro vita. La maggior parte delle persone che soffrono di allergie cane spesso hanno altre lieve o moderate allergie ai pollini o muffe. Ci si crede di essere un forte rapporto genetico nel contrarre allergia del cane. In altre parole, se i tuoi genitori hanno allergia al cane, allora siete probabilmente li hanno anche. Secondo la American Academy of allergia, asma & immunologia, allergie ai cani si verificano in circa il 15% della popolazione. Persone che hanno questa allergia sono spesso allergici al dander (pelle morta che continuamente si è sparso), la saliva o l'urina dei cani. I suoi sintomi sono simili a quelli di qualsiasi altro allergia nasale. Questi includono:
†¢ tosse e respiro affannoso
†¢ starnuti
†¢ in esecuzione, prurito e soffocante naso ecc
Vivendo i sintomi di allergia del cane, anche le persone hanno reazioni cutanee. A volte la loro pelle potrebbe pause fuori dove un cane lecca il loro. Altri sintomi di allergia cane più gravi includono lo sviluppo di alveari sul viso o al petto. Persone con questo sintomi di allergia sono ben consapevoli che quando loro allergie sono recitazione, essi soffrirà prurito agli occhi, naso che cola, i sintomi dell'asma, rosso e prurito della pelle o un'eruzione cutanea. Spesso, le persone che non sono a conoscenza che essi hanno allergie al cane, soprattutto bambini, soffriranno da alcuni di questi sintomi e possono avere un'incidenza notevolmente maggiore di 'raffreddori' e i sintomi dell'asma. Se la persona è separata dall'animale per diversi giorni a settimane molti di questi sintomi si abbasserà soltanto a ripresentarsi quando essi entrano in contatto con l'animale ancora una volta.
Includono alcune cose comuni da fare al fine di ridurre i sintomi di allergia del cane
†¢ Keeping animali fuori della camera da letto dal momento che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo ci.
†¢ garantire sempre tutti i dotti per le camere da letto sono chiusi e utilizzano riscaldatori elettrici.
†¢ pulite e vuoto di casa tua e tappeti regolarmente.
†¢ per garantire il cane ha un bagno settimana.
†¢ non consentono il vostro animale domestico sui mobili.
†¢ sempre uso seggiolino auto copre se siete per consentire il vostro animale domestico in macchina.
†¢ lavarsi le mani dopo il trattamento, l'animale domestico, i suoi giocattoli, letto, ecc.
†¢ vedere il vostro medico e discutere possibile immunoterapia o farmaci.
In conclusione, persone con sintomi di allergia del cane si consiglia di rimanere senza avere cani come animali domestici, anche se questo non è un'opzione realistica la maggior parte del tempo. Allo stesso tempo, anche se non abbiamo le allergie noi stessi, con un po' di empatia e considerazione da parte nostra, possiamo fare vita molto più facile per i nostri amici e parenti che soffrono i sintomi di allergia del cane.