Vampate di calore, perimenopausal aumento di peso, stanchezza e gli squilibri ormonali sono tutto a causa di fegati deboli, lenti. Così sono la perdita di memoria e la visione legata all'età. Quando il nostro fegato è stanchi, il sangue è pieno di tossine e non abbastanza ossigeno e sostanze nutritive sono trasportate in tutto il corpo, specialmente per il cervello e gli occhi, perché il corpo deve trasportarle fino contro la gravità per raggiungerli.
Così come noi risolvere il nostro fegato? Ci sono alcune cose che possiamo fare per pep up un fegato pigro.
* Esercizio - specialmente al mattino. Questo ottiene le cose in movimento, il sistema linfatico e il sistema circolatorio, entrambi attivare il fegato per ridurre la produzione di stagnazione, stress e gli estrogeni. Non importa che tipo di esercizio scegliere, basta ottenere lo spostamento e stretching. Nella medicina cinese, il fegato è lavorando molto duramente tra 1-3 am filtraggio e pulizia del nostro sangue. Quando siamo svegli, sangue può ancora essere mantenuto nel fegato se esso è congestionata. Esercizio otterrà il sangue in movimento. Se ti svegli la mattina con rigidità questo è un sintomo.
* Sam-e scattate con una vitamina del complesso b è eccellente per il fegato.
* Cardo è un'erba che stimola il fegato.
* Fare un fegato flush/cleanse. Un buon sito per conoscere le vampate di fegato è http://curezone.com/cleanse/liver
* Ridurre lo stress e relax. Nostro fegato è molto sensibile alle emozioni e la sua debolezza è spesso legato alla sensibilità emotiva. Emotivi persone sensibili sono più inclini a deboli fegati, secondo la medicina cinese.
* Evitare di estrogeni contenenti alimenti come la farina bianca, zucchero, cioccolato, caffeina, agrumi, banane e pomodori.
* Ammollo tutte le frutta e verdura in miscela di aceto-acqua per circa 20 minuti, seguite da un risciacquo acqua pulita per rimuovere molti dei pesticidi.
Spesso diamo per scontato il nostro fegato. Possiamo rendere il lavoro molto più facile e diminuire i sintomi della menopausa prendendo cura di essa.