Batterica infezione vagina - cause, sintomi e cure BV

Infezione batterica vagina è un problema molto comune con esperienza da donne. Vaginosi batterica (BV) sono più comune l'infezione lievito della vagina. Questa infezione è accompagnata da sintomi come prurito, bruciore, odore e dolore durante i rapporti sessuali o minzione. Le donne possono anche esperienza latteo scarico bianco o grigio colorato dalla vagina.



Se l'infezione batterica vagina è lasciata non trattata può causare altre complicazioni. Per esempio le donne in gravidanza possono avere parto prematuro o neonati con basso peso alla nascita. Le donne che soffrono di BV hanno una maggiore probabilità di ottenere la malattia a trasmissione sessuale e problemi come malattia infiammatoria pelvica.



Una delle principali cause di infezione batterica vagina è lo squilibrio di organismi nella vagina. Un organismo chiamato lattobacilli mantiene la vagina subacida affinché i batteri nocivi non invadere. Quando questo equilibrio viene disturbato a causa di fattori come douching, consumo di pillole anticoncezionali e antibiotici, che consumano certi cibi, ecc si possono sviluppare vaginosi batterica.



Ci sono diverse cure BV che possono essere utilizzate per trattare questo problema. Prima volta malati sicuramente dovrebbero visitare un medico. Normalmente una pillola orale o una pillola per l'inserimento nella vagina è la prima linea di trattamento. Ci sono molti sui prodotti contatore anche, ma la maggior parte di loro sono inefficace.



Cure BV naturali e omeopatiche sono state trovate per essere efficace nel trattamento di infezione batterica vagina. Rimedi naturali sono basati su erbe che sono facilmente disponibili nei negozi di erbe. Alcune delle erbe può essere lì nella vostra cucina già. Rimedi naturali non provocano alcun danno alla pelle morbida vagina. Queste cure funzionano alla radice del problema e quindi molto efficace nel risolvere il problema ricorrente vaginosi batterica.