Disturbo bipolare comportamento - sintomi che segnalano il comportamento del disturbo bipolare

Mentre ci sono sintomi comuni che possono indicare che una persona ha il disturbo bipolare, ogni persona è diversa. Pertanto i sintomi particolari esporrà e al grado che hanno loro dipende la persona. Questo significa che non non c'è nessun approccio fresa cookie che sta andando funzionare per prendersi cura del disturbo.



Comportamento del disturbo bipolare può venire improvvisamente in uomini e donne. È anche noto per interessare gli adolescenti e bambini. L'età media per il disturbo bipolare è di circa 25. C'è un sacco di ricerca per indicare il comportamento del disturbo bipolare può essere ereditaria in natura.



Chi è affiliata con disturbo bipolare spesso si sente come essi vivono su un ottovolante che appena continua ad andare su e giù senza alcuna possibilità di scendere la corsa. Le emozioni che variano da un estremo a altro sono molto difficile per una persona con bipolare per affrontare quotidianamente.



Questi comportamenti sono certamente tutt'altro che normali e possono influenzare rapporti personali e la carriera di una persona. È molto importante capire i comportamenti di una persona con disturbo bipolare Mostre non sono limitati quello che interessano solo loro. Loro famiglia soffre di un ceppo emozionale e in molti casi anche fattori di stress finanziari.



I due estremi del comportamento del disturbo bipolare sono mania e depressione. Loro comportamento possa cadere ovunque tra i due spettri. Quando un individuo è in una fase maniacale sono molto imprevedibile e agire in modo irresponsabile. Ciò può causare loro di essere in una situazione pericolosa, nonché di mettere gli altri intorno a loro, a rischio. Comuni comportamenti durante l'episodio maniaco includono bere eccessivamente, assunzione di farmaci e rischiosi comportamenti sessuali.



Come la persona si sposta in una modalità di depressione spesso cominciano a sperimentare episodi psicotici. Possono diventare molto paranoici perché sentono voci, sperimentare allucinazioni, e può credo che hanno un potere speciale. Possono ritenere molto un momento triste ed estatica il prossimo.



Chi sta cercando di vivere una vita normale e andare a lavorare ogni giorno è un momento difficile farlo con tali oscillazioni di umore estremi. Molte persone che soffrono di disturbo bipolare comportamento non capiscono e mai sono stati diagnosticati. Ancora non riesco a mantenere relazioni personali o tenere un lavoro.



Non non c'è nessuna cura per il disturbo bipolare, ma con la giusta combinazione di farmaci e terapia che può essere controllato. Molte persone con disturbo bipolare sono in grado di funzionare a un livello normale sotto la supervisione di un medico.