Bipolari sintomi nell'infanzia e nell'adolescenza

Sintomi bipolari sono comuni tra disturbo nei bambini?



Bambini e adolescenti sono inclini a disturbo bipolare, soprattutto nel caso di figli di genitori che soffrono di disturbo. Mentre gli adulti affetti da questa malattia hanno chiara indicazione di questo problema con episodi chiaramente definiti, nel caso dei bambini, soffrono da frequenti attacchi di sbalzi d'umore e mania in un solo giorno.



Essi mostrano anche più distruttivi bizze e attacchi di grave irritazione. In merito alla gioventù, essi mostrano sintomi misti mentre quelli che sono cresciuti poco come vecchie adolescenti Visualizza indicazioni degli episodi più tipici, tipo adulto e sintomi.



Di solito tra i bambini e gli adolescenti diventa difficile da diagnosticare il problema come vanno solitamente attraverso fasi simili durante questo gruppo di età come irritazione, capricci. È importante che il trattamento corretto e di successo è somministrato per trattare i sintomi. Dovrebbero essere monitorati e trattati da un terapeuta qualificato di salute mentale.



Statistiche: disturbo bipolare si trova a influenzare un stima 1-2% degli adulti in tutto il mondo. Statistiche dei casi tra i bambini e adolescenti, tuttavia, non sono chiara. Si ritiene che alcuni bambini negli Stati Uniti con ADHD (attention deficit disorder con iperattività) hanno dimostrato l'indicazione dei sintomi. Inoltre, la depressione tra i bambini e adolescenti tende a diventare abbastanza grave e recidivante. Una considerevole quantità di bambini di 3,4 bambini e adolescenti negli Stati Uniti con la depressione a causa di famiglia rotto o abuso fisico potrebbe avere le prime fasi di sintomi bipolari.



Sintomi bipolari nei bambini sono visti fin da prima infanzia. Madri di tali neonati hanno riferito che era molto difficile per loro di loro controllo a causa della loro disturbi del sonno e irrequietezza. Hanno anche mostrato sintomi bipolari di essere incontrollabile, gettando il sequestro come capricci o rabbia. Non erano pronti ad accettare un "no" per qualsiasi delle loro richieste. Questi bambini sono stati diagnosticati più tardi di avere il disturbo bipolare.



Bambini e giovani adolescenti con la malattia spesso esperienza bipolari sintomi di sbalzi di umore molto veloci tra depressione e mania molte volte in un giorno. Tendono ad avere stato implacabile di esaltazione grave o agitazione insieme ad alta energia, chiamato mania. Quelli che presentano sintomi di estrema tristezza o irritabilità insieme a basso consumo energetico sono noti per avere la depressione. I bambini tendono a mostrare la rapida e ciclismo tra l'umore di estrema altalene leader cronica irritabilità e pochi periodi di normalità, tra episodi.



Alcuni sintomi comuni comportamentale, citati da genitori di bambini hanno sintomi bipolari sono:



o Estremamente sbalzi d'umore



o Mancanza di interesse per le attività all'aperto



o Modifiche nell'umore per un periodo breve o lungo durata di



o Rabbia distruttiva



o Attaccate ai genitori



o ribellione



o Iperattività e la distrazione



o Mancanza di sonno o più sonno



o Abitudini alimentari irregolari e i morsi della fame



o enuresi notturna



o Allucinazioni e deliri



o Pensiero illogico



o Mancanza di competenze interpersonali



Diagnosi per i sintomi bipolare tra i bambini può essere fatto utilizzando la tecnica di Diagnostic and Statistical criteri manuale IV (DSM-IV), che può essere fatto per ogni fascia di età. Bambini o adolescenti con sintomi emotivi e comportamentali dovrebbero essere valutati da un medico a che fare con la salute mentale tra i bambini. Bambini o adolescente avendo tendenza suicida deve essere trattata immediatamente per i sintomi bipolari.