Migliori giochi per i bambini autistici

Qui ci sono alcuni buoni giochi console per bambini con autismo, tra cui il sito gratis giochi, giochi da tavolo, video giochi, ecc. Come sapete, i bambini affetti da autismo hanno interessi specifici, almeno uno. Scoprire di cosa si tratta e partire da lì.



1. Il Wii. Questo gioco è interamente circa il movimento. Auistic bambini fanno gli stessi movimenti come la sua persona, è utile per controllare il suo carattere. Inoltre, è semplice, poiché vi sono ben pochi pulsanti. Molti bambini con autismo è l'amore. È un'invenzione fantastica.



2. Sito Giochi gratis:



Starfall



Questo sito Web si adatta per bambini da 3 a 6 anni. Può leggere storie e insegnare i suoni e le lettere.



autismteachingtools



Ci sono alcuni bingo di colore e suoni corrispondente giochi su questa pagina del sito.



3. Computer giochi, quali misteri, puzzle, giochi o giochi di strategia (ad esempio, Age of Empires o Age of Mythology). Essi sono divertenti e non come grafico, come alcuni videogiochi.



4. Giochi da tavolo. Candyland è una buona. Aiuta i bambini a imparare il conteggio e turntaking. Il gioco "Mi dispiace" può aiutare i bambini con regole e numero identificazione. Scrabble e sciarade semplice può aiutare con le competenze sociali, troppo.



5. Giochi per un gruppo di studenti: "Around the world". Uno studente si trova nel retro di un altro (che è seduto alla sua scrivania). Dici (diciamo che si sono facendo opposti verbali), "BIG" e i due bambini che sono "e" devono venire con l'opposto verbale. Prima uno che dice passa alla prossima seduta. Perdente deve prendere il posto del vincitore. Premiare chi rende tutto il senso intorno, o dopo tuttavia molti corretto risponde alle opere per il vostro gruppo.



6. Vai pesce. Questo gioco funziona sul linguaggio, memoria e attenzione. Ed è divertente da giocare.



7. Provare il vecchio tetris fashio. Acquistare il Nintendo DS in un negozio di elettronico e chiedere il saler giochi che non innescano un capriccio, giochi che sono più calmo.



8. Videogiochi. Vice City e pistola sono valutati M, che è? il secondo più alto rating di videogiochi. In sostanza, non è una buona idea per i bambini autistici per giocare ai videogiochi con troppa violenza.