Checker sintomo vaginosi batterica

Se pensate che avete vaginosi batterica ma non hanno avuto questa condizione formalmente diagnosticata, ci sono una serie di sintomi comuni a guardare fuori per. Se siete incerti a tutti, è saggio fare una visita al tuo medico solo per essere certi. Un medico eseguirà alcuni test per convalidare la vostra auto-diagnosi iniziale.



È importante ricordare che alcuni dei sintomi comuni di BV può essere anche presente se avete altre condizioni, come lievito infezioni o anche alcune malattie sessualmente trasmissibili. Al momento di decidere se potrebbe essere BV, ciò che state cercando è un match con una serie di sintomi comuni, piuttosto che solo uno in isolamento.



Checker sintomo vaginosi batterica



* Il sintomo principale di BV è vaginali. Questo è di solito grigio o bianco a colori e una bel sottile coerenza.
* Lo scarico sono più evidente solo dopo un periodo o dopo il rapporto
* Lo scarico avrà un fallo, pungente odore di pesce e anche, ma non esclusivamente, così, questo può essere peggio dopo il rapporto
* Alcune donne notare bruciore o irritazione intorno i tessuti sensibili vaginali
* In alcuni casi, alcune donne possono sentirsi un po' "in the meteo"



Indicatori supplementari che sono solo veramente identificabili da un professionista medico includono:-



* Un pH livello di 4.5 o superiore * un sottile rivestimento bianco sulle pareti della vagina (visibile durante un esame interno)



Quando guardando il correttore del sintomo vaginosi batterica, se avete i sintomi indicati, è altamente probabile che avete vaginosi batterica. Ci sono un certo numero di sopra i trattamenti contatore che si può provare e una visita al tuo medico probabilmente si tradurrà in una prescrizione di antibiotici. Entrambe queste misure lavorerà per sollievo temporaneo una parte cospicua delle donne utilizzando farmaci convenzionali soffrirà ripetute focolai. Questo è perché non siete che istituisce o trattare la causa principale.