Essendo a conoscenza con i sintomi della malattia di Lyme Acute e croniche

Sintomi di grave malattia di Lyme possono risolvere che tutto di un improvviso dovunque da un solo alcuni giorni per più di un paio di settimane mentre Never-ending Lyme malattia sarà engraft a poco a poco la situazione interna della persona interessata.



Malattia di Lyme acuta può essere trattata semplicemente ed efficacemente con una suola o la ricetta di antibiotici simili alla penicillina, doxiciclina e amoxicillina.



I sintomi della malattia di Lyme regolarmente iniziano con sentimenti di simil-influenzali. I sintomi della malattia di Lyme sono febbre, cefalea, dolori muscolari, debolezza e torcicollo. Dopo morso di zecca, su pochi giorni o un mese dopo, circa il 60% dei pazienti con luce pelle esperienza un eritema migrante (EM) - un'infiammazione allarga. Persone dalla pelle scure esperienza livido.



I sintomi simil-influenzali, che sono in realtà i sintomi della malattia di Lyme, possono durare più a lungo del trattamento, anche se ci possono essere anche minori manifestazioni emotivi e mentale simile al temperamento altalene, problemi di sonno e le difficoltà di concentrazione.



Analgesici possono essere prese per dolore articolare e muscolare, nonché farmaci che diminuire la temperatura corporea. Trattamento dura da uno a due mesi. Prime indicazioni immediatamente dovrebbero essere preso cura senza esitazione. Il primo segno comune è un rash occhio di bue che va sui sintomi simil-influenzali, come febbre, debolezza del corpo, giunto, dolori muscolari e brividi. Sintomi insoliti nella malattia di Lyme acuta includono palpitazioni, blocco cardiaco e sintomi neurologici come condizione mentale modificati e neuroborreliosi, disturbi del sistema nervoso centrale. C'è un potenziale per la malattia di Lyme passare attraverso un fuori fase, vista nel suo passare ad iniziare la malattia acuta per non finisce mai. Gravi sintomi possono scomparire per settimane, mesi o addirittura anni prima di ricorrenti in presenze extra duri.



Sintomi della malattia di Lyme frazionari:



I medici sono probabili misidentify malattia di Lyme prematura per conto di influenza, e in seguito essi sperimentano alcuni sintomi aspecifici insieme con una varietà di difficoltà con gli organi del corpo diverso. Questo è solo un elenco parziale dei sintomi della malattia di Lyme, perché ci sono ulteriori rispetto a trecento segni nel Glossario medico che implica l'infezione della malattia di Lyme. Il già citato rapporto non è uno strumento diagnostico, ma l'intenzione è di presentare una base per poter avere un dialogo con il vostro personale medico circa la malattia di Lyme incommensurabile.



I sintomi della malattia di Lyme non specifici: ghiandole infiammate, sudorazioni notturne, grave stanchezza e mal di gola



Digestione: Nausea, dolori addominali, vomito (soprattutto nei bambini), e diarrheas sono alcuni dei principali problemi digestivi dei sintomi della malattia di Lyme.



Cuore: alcuni della malattia di Lyme principale: vasculite - infiammazione della parete dei vasi sanguigni, compreso di vene, arterie e capillari cardite, Pancarditis - l'infiammazione di cuore o di suoi dintorni di miocardite - infiammazione del miocardio, la parte muscolare del cuore.



Muscoli: Joint infiammazione e il dolore sono i più comuni sintomi della malattia di Lyme: artrite che trasferisce dal comune al comune di causare danni per le articolazioni del corpo come risultato: perdita di tono muscolare, muscolare mal. Paralisi di Bell - paralisi del nervo facciale con conseguente incapacità di controllare i muscoli facciali del lato affetto,



Sistema nervoso: Meningoencefalite - entrambi meningite (un'infiammazione delle meningi - il sistema delle membrane delle cellule che avvolge il sistema nervoso centrale) e l'encefalite, che è una malattia o infiammazione del cervello comunque - un'infezione del cervello o del midollo spinale, l'encefalite - un'infiammazione acuta del cervello, dolore di radice di nervo spinale, tremori e frullati. Risultati: Deficit riflessi, flusso di sangue irregolare nel cervello, confusioni, sbalzi d'umore e difficoltà di parola - questi sono le difficoltà principali del sistema nervoso che indica i sintomi della malattia di Lyme grave e condizione, perdita di memoria, problemi di sonno, demenza, attacchi di panico e disturbo nevrotico.



Pelle: Persone che cattura la malattia di Lyme ripetutamente ottenere un'eruzione cutanea. Solitamente modella un pattern a occhio di bue di anelli di rossi e bianchi intorno al morso di zecca. Più tardi il potere sviluppare i sintomi della malattia di Lyme come parestesie - una sensazione di pelle, come la masterizzazione, formicolio, prurito o formicolio, con nessuna causa apparente fisica. Sensazione sensoriale; Formicolio e intorpidimento.



Sistema riproduttivo: Le persone che sono malate con la malattia di Lyme potrebbero avere problemi di controllo delle Urine. La potrebbe avere il problema di portare a termine il flusso di urina dalla vescica. Altri segni della malattia di Lyme sono incontinenza - la perdita del controllo degli sfinteri, con conseguente passaggio involontario di feci. Gli uomini potrebbero avere dolore testicolare - sentire dolore nei testicoli. Disfunzione sessuale.



Le donne potrebbero avere problemi tutta la gravidanza - aborto spontaneo e ritardo dello sviluppo bambino. Molti della malattia di Lyme sono indicativi di malattie come la seguente:



Sclerosi multipla - malattia che colpisce il sistema nervoso centrale.



Malattia di Parkinson - disturbo del sistema nervoso centrale che ostacola le abilità motorie e discorso, come pure altri compiti.



Alzheimer-una malattia progressiva e irreversibile del cervello, la più comune forma di demenza. Alzheimer distrugge le cellule del cervello, causando problemi con la memoria, di pensiero e di comportamento.



Malattia di Lyme cronica:



30-50% dei pazienti la malattia di Lyme acuta andare a espandere i sintomi della malattia di Lyme cronica. Inoltre, alcuni presentano all'inizio, ma senza sintomi pazienti possono rendere attivo loro malattia dopo una varietà di ansie come traumi, interventi chirurgici, gravidanza, malattia coesistenti, trattamenti antibiotici o dure stress emotivo.



Malattia di Lyme infinita è particolarmente pericolosa, perché i sintomi sono molto più gravi inoltre; non non c'è nessuna medicina fisso per esso. Essa non può essere trattata in modo efficiente con antibiotici così ci sono determinati e individualizzata approcci nel preoccuparsi per i pazienti a forma cronica. Gli effetti sono chiamata per l'uso di antibiotici a lungo termine più altre terapie.



Non c'è più polemiche che ruotano attorno l'approccio di trattamento medico. L'interazione di più di alcuni farmaci e l'assunzione cronica di antibiotici può rivelarsi schiacciante per il fegato, reni e pure la circolazione del sangue.



Assunzione di antibiotici cronica può provocare paziente immunitario compromesso. Può essere indicata la terapia steroidea. Poiché gli effetti e counter-effects di una varietà di trattamenti che non sono ancora stabilito, un trattamento fisso non può essere pienamente garantito solo attraverso la medicina.



Risposta immunitaria a causa di invasione batterica sono compromesse a volte rendendo la persona vulnerabile all'acquisizione di altre malattie.



Esame supplementare è necessario per la malattia di Lyme costante dal suo patogenesi, il sistema con il quale la malattia di Lyme è causata, interamente non è riconosciuto. Inoltre, più di alcune manifestazioni suggestive a quelli di altre malattie rendendo difficile per i medici a diagnosticare correttamente. La persona può aver acquisito una nuova malattia ma ancora Visualizza il simile di ritardo di fase dei sintomi della malattia di Lyme. Attualmente, medici e ricercatori medici stanno studiando fresche guarigione alternative volutamente individualizzare i programmi di cura per pazienti la malattia di Lyme.