Sintomi del disturbo bipolare - 6 fattori che possono scatenare sintomi bipolari

Bipolare è una condizione in cui ci sono estremi in Stati d'animo e le esperienze di vita. C'è senza dubbio che bipolare è una condizione di salute che è grave e invalidante a coloro che hanno. È una malattia mentale e richiede cure necessarie.



Purtroppo, né medici né gli scienziati a capire perché o che cosa provoca bipolare per accadere. Ma, hanno alcune idee di quello che potrebbe essere dietro il modo in cui che ti senti.



Molti ritengono che è una combinazione di fattori che portano a questa condizione, tra cui ambientale, genetica e fattori biologici. I medici ritengono che queste condizioni non solo provocano l'insorgenza di bipolare nelle persone, ma anche controllano quando gli episodi che si verificano accadono e come spesso lo fanno.



Mentre è ancora non è possibile rispondere i sintomi del disturbo bipolare perché accade, è già possibile conoscere sei fattori che possono scatenare o prolungare episodi di umore in soggetti predisposti a questa condizione.



Fattore 1 - Stress



Quando lo stress grave accade ad un individuo predisposto per il disturbo bipolare, disturbi dell'umore possono essere attivate o prolungate. Traumi emotivi come



Fattore 2 - abuso di sostanze



Abuso di sostanze non causare disturbo bipolare, ma può innescare episodi di umore. Farmaci come la cocaina, ecstasy e anfetamine possono innescare mania, mentre l'alcol e tranquillanti possono innescare la depressione.



Fattore 3 - evento vita Major



Eventi principali della vita (buoni o cattivi) come sposarsi o perdere un posto di lavoro può innescare nuovi episodi di umore.



Fattore 4 - cambiamenti stagionali



C'è spesso un modello stagionale in episodi di umore: episodi maniacali sono più comuni durante l'estate, e gli episodi depressivi più comuni durante l'autunno, inverno e primavera.



Fattore 5 - privazione del sonno



Privazione del sonno (anche poche ore) può innescare episodi di mania.



Fattore 6 - farmaco



Ci sono alcuni farmaci che possono indurre episodi di mania. -The-Counter Medicina a freddo, caffeina, corticosteroidi, farmaco della tiroide, farmaci soppressori e antidepressivo appetito. Se gli antidepressivi sono necessari durante una fase depressiva, deve essere prescritto con uno stabilizzatore dell'umore per evitare episodi di mania.



Ora si sa alcuni dei fattori che possono scatenare (o prolungare) episodi di umore in individuo predisposto per il disturbo bipolare.



Se si sospetta che voi o qualcuno che ti interessa è affetto da questa sindrome, si dovrebbe imparare i segni e sintomi di peso la necessità di cercare un medico.



Una diagnosi precoce e il trattamento in grado di offrire le migliori possibilità per migliorare la vostra condizione. Anche se non non c'è nessuna cura per bipolare, appena ancora, ci sono molti modi in cui è possibile migliorare le possibilità di vivere una vita lunga e felice.