Disturbo bipolare in neonati e bambini piccoli

Disturbo bipolare è una clausola che è spesso diagnosticata solo nei ragazzi e adulti. Tuttavia, i sei crescenti casi di bambini e neonati essere diagnosticati come hanno. Come un dato di fatto, ci stanno crescendo i bambini che stanno attualmente in trattamento per questa malattia. Quando sbalzi d'umore sono prevedibile a causa di questo disturbo, può essere abbastanza una sfida per i genitori e tutori di prendersi cura di un bambino bipolare.



Disturbo bipolare di comprensione
Disturbo bipolare è una malattia medica che è caratterizzata da un marcato cambiamenti nelle oscillazioni di temperamento, comportamento e l'umore. Disturbo bipolare è anche chiamato come depressione maniacale. È una condizione piuttosto grave, ma potrebbe essere trattato attraverso farmaci e terapia.



I sintomi del disturbo bipolare includono:



-irritabilità
-sbalzi d'umore
-rabbia o infuria
-comportamento distruttivo
-ansia di separazione
-malinconia
-nessuna curiosità circa gioco
-insonnia o difficoltà nel dormire
-letto bagnante
-incubi
-irrequietezza e agitazione
-estrema euforia seguita da depressione estrema
-agitazione
-voglie
-incontrollabile bizze



La maggior parte chiave di trattamento e la gestione di disturbo bipolare è intervento e diagnosi precoce. I sintomi di questa malattia possono apparire nella prima infanzia e bipolari bambini potrebbero essere selezionati all'inizio da un professionista medico modo può essere prescritto il trattamento chasten.



Disturbo bipolare è comune nei bambini?
I sei studi ancora che vi mostrerà come frequente la malattia è tra i bambini e i giovani. Ciò che è noto, però, è che solo come il 2% della popolazione adulta in tutto il mondo hanno il disturbo. Va inoltre osservato che i bambini affetti da ADHD (attention deficit disorder) presentava i sintomi della bipolare nel più breve tempo possibile in tenera età.



Occuparsi di affari di sbalzi d'umore nei neonati bipolari
È molto importante che viene eseguita una diagnosi in particolare. È così che alcuna condizione sottostante che potrebbero causare l'umore nel bambino neonato appare viene eliminato. Questo è perché in alcuni casi, disturbo bipolare può essere solo un elemento di una condizione più grande. Una diagnosi errata non può solo impedire un infante di ottenere l'assist che lui/lei merita, la sua salute potrebbe anche essere posta in pericolo se vengono prescritti farmaci che non sono appropriati per la sua condizione.



Se il disturbo bipolare è infatti diagnosticato, allora sarebbe più facile per i genitori e il medico per discutere di quali tipi di trattamenti possono essere utili per il bambino. È importante che i genitori a capire il tipo di richieste previsto da loro quando arriva in a prendersi cura di un bambino bipolare. Terapie, farmaci, le regolazioni di sicuri nella dieta e stile di vita, sono semplicemente qualche cosa che essi devono essere consapevoli di.



I genitori dovrebbero tenere allo stesso modo record di miglioramenti o comportamento distinto ai bambini durante il periodo di trattamento prescritto. Durante le consultazioni con il medico, eventuali osservazioni nuovi dovrebbero essere discussa.



I genitori dovrebbero inoltre tentare di ottenere informazioni aggiornate per quanto riguarda il disturbo bipolare nei bambini. Oltre alle risorse internet, ci sono allo stesso modo le associazioni professionali e gruppi che offrono non solo notizie, fatti e statistiche ma anche supporto necessario. Entrare sul forum internet inoltre può essere utile perché molti genitori che hanno bambini bipolari in proprio spesso offrono loro consigli proattivi privato, qualcosa che i genitori inesperti vedrà prezioso.



Non non c'è alcun motivo per cui un bambino bipolare affetti da sbalzi di umore in età adolescenziale non può età e diventare una dieta sana e regolare esercizio fisico, adulto pienamente funzionale. Il capo è per i genitori di garantire la diagnosi precoce e trattamento e sufficiente medical, emotivo e fisico il supporto per il bambino.