Essere consapevoli dei sintomi dell'Herpes

Herpes è un'infezione causata dal virus. Anche se potrebbe essere di vari tipi, i più comuni sono l'herpes orale che infetta la bocca e la faccia. Questo provoca l'herpes labiale sulla bocca o faccia. L'altra categoria comune è l'herpes genitale, che provoca bolle sui genitali. Entrambi questi sono causati da virus herpes simplex o HSV che possono essere classificati come digitare uno e due. Ciò che è più grave e allarmante è l'herpes genitale. Herpes sintomi compaiono periodicamente su una persona infetta. A volte l'infezione da herpes può passare senza deve anche esso notato.



Sintomi di herpes possono sviluppare all'interno di due a uno di venti giorni e a volte anche richiedere più tempo. Questi sintomi ultima ulteriormente fino a diverse settimane a seconda della persona sia infetto. Come queste appaiono periodicamente, la prima fase o episodio normalmente appaiono ma rimanere inosservato. In realtà ci sono persone che possono essere influenzate dall'infezione da herpes e solo dopo un anno siano consapevoli che l'infezione è stata acquisita. In alcuni casi, il primo episodio di sintomi provoca piaghe che possono essere visto. Queste piaghe sono piccole vescicole che sono pieni di liquido e alla fine rompono aperto a poco profonde piaghe di forma. Queste piaghe sono dolorose. Dopo qualche tempo le piaghe saranno completamente guarito e sorprendentemente lasciando senza alcuna cicatrice. Tuttavia c'è una tendenza maggiore che il virus rimane nel sistema corpo e la probabilità di produrre più piaghe alla fine è molto alta. Ricorrenze varie a volte possono causare lesioni o traumi cutanei.



Altri sintomi di herpes appaiono come eruzioni cutanee o piccole protuberanze sulla pelle. Questi urti appaiono come brufoli.



La maggior parte dei sintomi focolai herpes sono le stesse sia per l'herpes genitale herpes labiale. Tuttavia, l'herpes labiale appaiono sulla genitali, ano, glutei o le cosce per l'herpes genitale. Sintomi simil-influenzali e linfonodi ingrossati all'inguine segue l'infezione iniziale di herpes labiale o eruzioni cutanee. Ci sono volte che persone infettate dal virus herpes trovano così doloroso di urinare e talvolta alcune donne hanno fluidi vaginali. Persona infetta a volte anche notare una sensazione di brucia o prurita nella zona interessata e normalmente doloroso. Queste sono seguite da eruzione distinte, piccole crepe nella pelle o quella di vesciche. Altri sintomi di che una persona deve essere vigile sono eruzioni cutanee o piaghe combinate con mal di testa e febbre, infezione dell'uretra e mal di schiena.



I sintomi dell'herpes per l'herpes genitale sono normalmente scambiati per un'infezione vaginale lievito, punture di insetti o emorroidi e anche altre infezioni sessualmente trasmesse. I sintomi possono venire e andare. Queste hanno normalmente anche fino a quattro attacchi un anno. Essere vigili sui sintomi del ricorrenze troppo come urto rosso o eruzione cutanea che guarisce più veloce di scoppio iniziale.



Herpes virus può infettare chiunque. Come un dato di fatto, herpes genitale ancora può essere acquisita anche se uno ha solo uno e solo partner sessuale. Se si hanno sintomi di herpes ricorrenti, non esitate a consultare immediatamente il medico specialista.